OUYA

Shadow Wind

......
Per alcune informazioni il link a wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Ouya

Alcune immagini :

ouya-xl.jpg
ouya81.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Cos'è sta roba?

Vabbè, avrei 3 domande:

-Sarebbe l'alternativa all'XBox e alla PS3? (domanda retorica)

-Potrebbe avere un risvolto positivo e affermarsi come consolle di alto livello?

-Cos'ha in più / meno dell'XBox e della PS3?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
è una wii u con android os

stessa memoria, stesse uscite, stesso controller, e scommetto anche stessa ram
 
B

BlueSamurott09 EX

Come mai è stata presentata a Luglio e niente e nessuno l'ha sentita nominare/comprata mai?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Come mai è stata presentata a Luglio e niente e nessuno l'ha sentita nominare/comprata mai?
è un progetto in via di sviluppo, sicuramente per ora acquistabile solo dal sito proprietario e non nei negozi/catene di elettronica

microsoft nintendo e sony sono affermate da un po' più di anni...

Perchè i giochi non si sono mai visti da nessuna parte.
solo store online.

Il prezzo mi sa di pacco...
???

mai visto le televendite delle vecchie 250 giochi in 1?
 
Ultima modifica di un moderatore:
B

BlueSamurott09 EX

è un progetto in via di sviluppo, sicuramente per ora acquistabile solo dal sito proprietario e non nei negozi/catene di elettronica

microsoft nintendo e sony sono affermate da un po' più di anni...

solo store online.
Si,ma è un pò improbabile che uno va sul sito del creatore,e ancora più improbabile che compri codesta console.
 
Ultima modifica:

Steph

Great Teacher
Mod
un articolo che può essere abbastanza esaustivo http://www.eurogamer...nciato-articolo
Il controller dell'Ouya: la somiglianza con il joypad di Microsoft è evidente.

default_sisi.gif
SOLO A QUELLO DI MICROSOFT SOMIGLIA

Si,ma è un pò improbabile che uno va sul sito del creatore,e ancora più improbabile che compri codesta console.
per i cd musicali di band poco famose, c'è un sacco di gente che lo fa già
 
Ultima modifica di un moderatore:
B

BlueSamurott09 EX

Il controller dell'Ouya: la somiglianza con il joypad di Microsoft è evidente.

default_sisi.gif
SOLO A QUELLO DI MICROSOFT SOMIGLIA

per i cd musicali di band poco famose, c'è un sacco di gente che lo fa già
UNA cosa sono le band musicali,un'altra le console,e poi uno ci va a finire per solo puro caso sul sito del creatore,se non ci sono pubblicità.
 

U.T.

Star
Boh, ne avevamo parlato tempo fa.

Il prezzo è allettante ma se i giochi che supporterá sono solo quelli del Play Store... :/
 

Jack

boh
???

mai visto le televendite delle vecchie 250 giochi in 1?
In genere se una cosa è vecchia (anche se ha un valore più o meno alto) vale sempre meno di quella nuova. Se una cosa nuova esce ad un prezzo così basso, significa che (mia opinione, magari non è così) il prodotto non è questo gran che...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
UNA cosa sono le band musicali,un'altra le console,e poi uno ci va a finire per solo puro caso sul sito del creatore,se non ci sono pubblicità.
negozi online, siti specifici, passaparola degli utenti... hai mai visto la pubblicità della r4 per nintendo ds?

Boh, ne avevamo parlato tempo fa.

Il prezzo è allettante ma se i giochi che supporterá sono solo quelli del Play Store... :/
no esce uno store apposta, sia con i giochini alla angry birds sia con (si spera) i gioconi da console casalinga di potenza media

In genere se una cosa è vecchia (anche se ha un valore più o meno alto) vale sempre meno di quella nuova. Se una cosa nuova esce ad un prezzo così basso, significa che (mia opinione, magari non è così) il prodotto non è questo gran che...
mai sentito parlare di low cost? :/

vedi i cellulari, nuovi appunto, da 29-39-49€
 

U.T.

Star
Boh, io ho sentito che ci sará il remake di Final Fantasy III disponibile al lancio (che poi è gia disponibile su App Store e Play Store da chissá quanto).
 

Jack

boh
mai sentito parlare di low cost? :/

vedi i cellulari, nuovi appunto, da 29-39-49€
Non vivendo fuori dal mondo ne ho sentito parlare XD

Però non si può paragonare un telefono low-cost ad un iPhone (ma anche qualcosa di inferiore). Se il prezzo dell'OUYA è circa la metà di quello di una PS3 (ad essere buoni) significa che le prestazioni saranno nettamente inferiori.
 

gGiova

e-ehi.
La questione è che potenzialmente - almeno così dicono - con questa console tutti, perfino io o voi, potranno creare un videogioco e farlo approdare sulla console. (ovviamente con la giusta abilità)

Sarà il trionfo dell'indie gaming, con roba merdosa ma anche con idee geniali gratis o a piccolo prezzo

Lo conoscevo da un mese, e se non mi arriva qualche delusione nei prossimi mesi sarà mio

se il mercato di steam finisse a parare su questa console non so che tipo di reazione provocherebbe.
Cosa centra Steam?
 

Shadow Wind

......
Un'epoca in cui l'industria non si era ancora formata e la creatività degli autori, veri e propri "one-man software house", era libera da ogni genere di lacciolo imposto da investitori e trend del momento. Certo, oggi la situazione è diversa, ma il mercato indipendente che trova ampio risalto su Steam è sicuramente il candidato ideale per questo genere di piattaforma.
La questione è che potenzialmente - almeno così dicono - con questa console tutti, perfino io o voi, potranno creare un videogioco e farlo approdare sulla console. (ovviamente con la giusta abilità)

Sarà il trionfo dell'indie gaming, con roba merdosa ma anche con idee geniali gratis o a piccolo prezzo

Lo conoscevo da un mese, e se non mi arriva qualche delusione nei prossimi mesi sarà mio

Cosa centra Steam?
 

Blaz

Amico
E' un esempio, dice che:

Il mercato indie, IL QUALE trova spazio negli ultimi tempi su Steam, è ottimo per questa console.

LOL a tutti i niubbi xD
 

gGiova

e-ehi.
Ovvio, ma al massimo sarà multi piattaforma. Certo non se ne andrà da Steam, che ha una portata di utenza immensamente maggiore
 
Top Bottom