Shadow Wind

OUYA

65 risposte in questa discussione

(modificato)

Per alcune informazioni il link a wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Ouya

Alcune immagini :

ouya-xl.jpgouya81.jpg

Modificato da shadow_wind

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Cos'è sta roba?

Vabbè, avrei 3 domande:

-Sarebbe l'alternativa all'XBox e alla PS3? (domanda retorica)

-Potrebbe avere un risvolto positivo e affermarsi come consolle di alto livello?

-Cos'ha in più / meno dell'XBox e della PS3?

Modificato da Darth Jack

Link di questo messaggio

è una wii u con android os

stessa memoria, stesse uscite, stesso controller, e scommetto anche stessa ram

Link di questo messaggio

Come mai è stata presentata a Luglio e niente e nessuno l'ha sentita nominare/comprata mai?

Link di questo messaggio

Penso che si potrebbe affermare, e in più costerà penso solo circa 80 90 euro

Link di questo messaggio

è pensata per l'indie gaming, costerà relativamente poco, lascia ben sperare

Link di questo messaggio

Perchè i giochi non si sono mai visti da nessuna parte.

Link di questo messaggio

Il prezzo mi sa di pacco...

Link di questo messaggio

Come mai è stata presentata a Luglio e niente e nessuno l'ha sentita nominare/comprata mai?

è un progetto in via di sviluppo, sicuramente per ora acquistabile solo dal sito proprietario e non nei negozi/catene di elettronica

microsoft nintendo e sony sono affermate da un po' più di anni...

Perchè i giochi non si sono mai visti da nessuna parte.

solo store online.

Il prezzo mi sa di pacco...

???

mai visto le televendite delle vecchie 250 giochi in 1?

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Lascia stare, non sanno neanche cosa sono gli indie

Se non sbaglio ci sarà un kit di sviluppo gioco interno

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

è un progetto in via di sviluppo, sicuramente per ora acquistabile solo dal sito proprietario e non nei negozi/catene di elettronica

microsoft nintendo e sony sono affermate da un po' più di anni...

solo store online.

Si,ma è un pò improbabile che uno va sul sito del creatore,e ancora più improbabile che compri codesta console. Modificato da BlueSamurott09 EX

Link di questo messaggio

un articolo che può essere abbastanza esaustivo http://www.eurogamer...nciato-articolo

Il controller dell'Ouya: la somiglianza con il joypad di Microsoft è evidente.

:sisi: SOLO A QUELLO DI MICROSOFT SOMIGLIA

Si,ma è un pò improbabile che uno va sul sito del creatore,e ancora più improbabile che compri codesta console.

per i cd musicali di band poco famose, c'è un sacco di gente che lo fa già

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

se il mercato di steam finisse a parare su questa console non so che tipo di reazione provocherebbe.

Link di questo messaggio

Il controller dell'Ouya: la somiglianza con il joypad di Microsoft è evidente.

:sisi: SOLO A QUELLO DI MICROSOFT SOMIGLIA

per i cd musicali di band poco famose, c'è un sacco di gente che lo fa già

UNA cosa sono le band musicali,un'altra le console,e poi uno ci va a finire per solo puro caso sul sito del creatore,se non ci sono pubblicità.

Link di questo messaggio

Boh, ne avevamo parlato tempo fa.

Il prezzo è allettante ma se i giochi che supporterá sono solo quelli del Play Store... :/

Link di questo messaggio

(modificato)

???

mai visto le televendite delle vecchie 250 giochi in 1?

In genere se una cosa è vecchia (anche se ha un valore più o meno alto) vale sempre meno di quella nuova. Se una cosa nuova esce ad un prezzo così basso, significa che (mia opinione, magari non è così) il prodotto non è questo gran che...

Modificato da Darth Jack

Link di questo messaggio

Il prezzo è allettante ma se i giochi che supporterá sono solo quelli del Play Store... :/

no no penso che non sarà così mi pare di aver sentito addirittura qualcosa su TF2

Link di questo messaggio

UNA cosa sono le band musicali,un'altra le console,e poi uno ci va a finire per solo puro caso sul sito del creatore,se non ci sono pubblicità.

negozi online, siti specifici, passaparola degli utenti... hai mai visto la pubblicità della r4 per nintendo ds?

no esce uno store apposta, sia con i giochini alla angry birds sia con (si spera) i gioconi da console casalinga di potenza media

In genere se una cosa è vecchia (anche se ha un valore più o meno alto) vale sempre meno di quella nuova. Se una cosa nuova esce ad un prezzo così basso, significa che (mia opinione, magari non è così) il prodotto non è questo gran che...

mai sentito parlare di low cost? :/

vedi i cellulari, nuovi appunto, da 29-39-49€

Link di questo messaggio

Boh, io ho sentito che ci sará il remake di Final Fantasy III disponibile al lancio (che poi è gia disponibile su App Store e Play Store da chissá quanto).

Link di questo messaggio

no no penso che non sarà così mi pare di aver sentito addirittura qualcosa su TF2

era un esempio, non è che esce tf2 per questa console, semplicemente i produttori vogliono che gli sviluppatori abbiano quei titoli come esempio

Link di questo messaggio

negozi online, siti specifici, passaparola degli utenti... hai mai visto la pubblicità della r4 per nintendo ds?

Mi arrendo.

Link di questo messaggio

ho visto che c'è minecraft e mi basta lol

Link di questo messaggio

mai sentito parlare di low cost? :/

vedi i cellulari, nuovi appunto, da 29-39-49€

Non vivendo fuori dal mondo ne ho sentito parlare XD

Però non si può paragonare un telefono low-cost ad un iPhone (ma anche qualcosa di inferiore). Se il prezzo dell'OUYA è circa la metà di quello di una PS3 (ad essere buoni) significa che le prestazioni saranno nettamente inferiori.

Link di questo messaggio

La questione è che potenzialmente - almeno così dicono - con questa console tutti, perfino io o voi, potranno creare un videogioco e farlo approdare sulla console. (ovviamente con la giusta abilità)

Sarà il trionfo dell'indie gaming, con roba merdosa ma anche con idee geniali gratis o a piccolo prezzo

Lo conoscevo da un mese, e se non mi arriva qualche delusione nei prossimi mesi sarà mio

se il mercato di steam finisse a parare su questa console non so che tipo di reazione provocherebbe.

Cosa centra Steam?

Link di questo messaggio
Un'epoca in cui l'industria non si era ancora formata e la creatività degli autori, veri e propri "one-man software house", era libera da ogni genere di lacciolo imposto da investitori e trend del momento. Certo, oggi la situazione è diversa, ma il mercato indipendente che trova ampio risalto su Steam è sicuramente il candidato ideale per questo genere di piattaforma.

La questione è che potenzialmente - almeno così dicono - con questa console tutti, perfino io o voi, potranno creare un videogioco e farlo approdare sulla console. (ovviamente con la giusta abilità)

Sarà il trionfo dell'indie gaming, con roba merdosa ma anche con idee geniali gratis o a piccolo prezzo

Lo conoscevo da un mese, e se non mi arriva qualche delusione nei prossimi mesi sarà mio

Cosa centra Steam?

Link di questo messaggio

E' un esempio, dice che:

Il mercato indie, IL QUALE trova spazio negli ultimi tempi su Steam, è ottimo per questa console.

LOL a tutti i niubbi xD

Link di questo messaggio

Ovvio, ma al massimo sarà multi piattaforma. Certo non se ne andrà da Steam, che ha una portata di utenza immensamente maggiore

Link di questo messaggio

Comunque se si dimostrerà sempe più valido sembra che forse mi venga voglia di prenderlo, però aspetto nuovi video!

Link di questo messaggio