Smeraldo, team?

AmaZe

AmmaccaBanane.
Salve, sono alle seconda palestra con Smeraldo usando Poochiena, Swellow e l'evoluzione di Mudkip, di cui però non ricordo il nome :D

Sapreste dirmi se c'è qualche pokemon di cui avrei bisogno per andare avanti? Oltretutto ho bisogno anche di un pokemon a cui insegnare taglio.. :(
 

AmaZe

AmmaccaBanane.
Raga per battere la lega ho bisogno di pokemon di tipo lotta/fuoco contro il primo,spettro/buio/coleott​ero contro il secondo,elettro/lotta contro il terzo,drago/eletero contro il 4 e elettro/erba contro l'ultimo.Quali mi consigliate? Ho preso mudkip come starter..
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Swampert, Sableye, Glalie/Walrein, Lanturn, Machamp/Breloom, (a scelta).

Quadra come squadra?
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
no, glalie non le impara. Ma ti serve per Drake? Usa Geloraggio e goditi la scena, che ci vuole

se proprio vuoi un drago e non vuoi aspettare Saamence l'unico rimasto è Flygon
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
io non ho mai usato draghi nella modalità storia e non ho avuto problemi. In Zaffiro ho battuto facilmente Drake con Glalie
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
nella grotta sopra Verdazzupoli. Poi evolve per livello. Non ricordo altro, dovresti vedere la wiki
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
ero off. Se riesci a trovarlo può andare, altrimenti ci sono Sharpedo, Cacture o Crawdaunt. Sharpedo è più veloce di Absol, ma Absol ha più attacco. Vedi tu
 

AmaZe

AmmaccaBanane.
Io Absol l'ho trovato! Quindi credo possa andare ;) E per la torre lotta? Può andar bene lo stesso team o servono delle modifiche?
 
Top Bottom