Punti allenamento

Chirt

Amico
In Rosso fuoco esiste una persona che ti dice se il tuo pkm ha raggiunto i punti massimi di allenamente?

si può trovare crescicappa da qualche parte?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Crescicappa si trova usando il detector dove si trovava Giovanni, nella sua palestra prima di scomparire.

Una persona simile, invece, non esiste in Rosso Fuoco e Verde Foglia.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sei sicuro Mella? Eppure a me sembrava di aver preso un fiocco di merito in RF... mah, forse mi confondo con Rubino. °°
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ehi! E' vero! :D

Mi sono proprio confuso con Rubino! Però devo dire che mi dispiace che manchino le gare e i fiocchi in RF/VF, perchè in R/Z/S sono formidabile al Contest!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mella ha scritto:
In quelle versioni non esistono neanche, i fiocchi! :D
Non esistono ma in qualche modo vengono gestiti e si conservano durante gli scambi. Se si passa un pokemon da R/Z a VF/FR e poi da VF/RF a Smeraldo, avrà conservato i fiocchi presi in R/Z.

Inoltre, se un pokemon vince alla lega per la prima volta in VF/RF e lo si passa in R/Z/S, ha il fiocco di campione della lega.
 

Steph

Great Teacher
Mod
cx! ha scritto:
Inoltre, se un pokemon vince alla lega per la prima volta in VF/RF e lo si passa in R/Z/S, ha il fiocco di campione della lega.
Ed è possibile che io abbia effettivamente ricevuto su RF il fiocco di merito? No perchè quando ho passato il mio Charizard su Smeraldo, ricordo chiaramente che non ero mai andato dalla tipa che ti da il fiocco di merito eppure ce l'aveva, perciò credevo di averlo ottenuto in RF!
 

Chirt

Amico
Quindi niente tipo/a che ti dice che hai preso tutti i PA possibili?!

Accidenti!

Ne approfitto per chiedervi un'altra cosa:ma Mr Mime dove si prende in rosso fuoco?(cioè chi te lo scambia?perchè mi ricordavo che dovevi fartelo scambiare)
 

Haunter

Amico
Spyro ha scritto:
Quindi niente tipo/a che ti dice che hai preso tutti i PA possibili?!

Accidenti!

Ne approfitto per chiedervi un'altra cosa:ma Mr Mime dove si prende in rosso fuoco?(cioè chi te lo scambia?perchè mi ricordavo che dovevi fartelo scambiare)
Te lo danno in cambio di abra in una casetta dietro il percorso 3.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
IRDG ha scritto:
Ed è possibile che io abbia effettivamente ricevuto su RF il fiocco di merito? No perchè quando ho passato il mio Charizard su Smeraldo, ricordo chiaramente che non ero mai andato dalla tipa che ti da il fiocco di merito eppure ce l'aveva, perciò credevo di averlo ottenuto in RF!
No, il fiocco di merito in VF/RF non viene dato, nè palesemente nè senza che te ne accorga.
 
Top Bottom