cosa farete dopo le superiori?

cosa farete?

  • università

    Voti: 21 100,0%
  • lavoro(subito dopo il diploma)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    21

PokeDark

TITOLOH!!!
Università o lavoro?

io personalmente devo ancora fare le superiori ma penso di fare lo scientifico e poi università(ingegneria)
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Lascio il sondaggio vuoto a data di destinarsi: ho appena intrapreso un percorso di Informatica ad un itis nonostante i giusti avvertimenti del tipo "Non credere che con quello ti prendono alla Microsoft"; quindi aspetterò di vedere cosa mi riserva il post diploma, e agirò di conseguenza
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Lascio il sondaggio vuoto a data di destinarsi: ho appena intrapreso un percorso di Informatica ad un itis nonostante i giusti avvertimenti del tipo "Non credere che con quello ti prendono alla Microsoft"; quindi aspetterò di vedere cosa mi riserva il post diploma, e agirò di conseguenza
molto saggio
 

©e®io

Rappresentante di classe
Ehm, se uno fa le università poi va a lavorare per forza :°D Diciamo che un'opzione è interna all'altra.
 

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Per me è un po' presto, ma credo che farò l'università.

Ehm, se uno fa le università poi va a lavorare per forza :°D Diciamo che un'opzione è interna all'altra.
Certo, ma è anche vero che andando all'università si ha una maggiore possibilità lavorativa.
 

Cerb

Parroco
vedendo che il sondaggio non offre spunti su cui intavolare discussioni da cervelloteca, e che serve solamente da 'statistica', ho spostato il tutto in ot zone.
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Andrei a lavorare anche subito, se potessi. I miei il destino ha voluto che scegliessi un liceo scientifico.

Università, arrivo, ma con moooolta calma .-.
 

Jack

boh
Vedere il 100% su Università mi fa capire che qualcuno mente!

Btw, io l'università la faccio, cosa rimane un mistero!
 

DarioZz

Amico
io farò l'università,credo che scegliero la facoltà di medicina :)
Se ti piace studiare per il resto della vita , accomodati XDTra università , specializzazione e cose varie credo che si arrivi a dieci(?) anni di studi , che non è poco :S

Comunque io sono al primo anno dell' ITIS indirizzo informatico e delle telecomunicazioni (opterò per informatica) e credo che qualche lavoro (con un pò di fortuna) lo troverò , anche perchè la mia scuola dopo il diploma manda almeno una 50ina di studenti in fabbriche e aziende varie :)
 

Drexoor

Make a contract with me!
Se ti piace studiare per il resto della vita , accomodati XD

Tra università , specializzazione e cose varie credo che si arrivi a dieci(?) anni di studi , che non è poco :S

Comunque io sono al primo anno dell' ITIS indirizzo informatico e delle telecomunicazioni (opterò per informatica) e credo che qualche lavoro (con un pò di fortuna) lo troverò , anche perchè la mia scuola dopo il diploma manda almeno una 50ina di studenti in fabbriche e aziende varie :)
io sto al primo anno dello scientifico
 

©e®io

Rappresentante di classe
Chi è il trasgressivo che ha votato "lavoro"?... Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo, vi ammazzo a forza di ginnastica e vi faccio venire i muscoli al buco del culo!
 
Top Bottom