contest

B

bluesamurott09 EX

Mi piacerebbe...ma non so fare le fusioni e mi piacerebbe....mi fai un corso? :D :D
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
anche io
default_meow.gif
 

LEGO Stig

Parroco
chiedete a un mod(forse anche meglio se è ombra) se ve lo rende ufficiale. Comunque io non le so fare le fusion, se insegni pure a me... Sennò continuerò a chiderle a te! :D :P :D
 

tortadimucca

Passante
stamattina ho fatto un video che spiega tutto su come fare una fusion e recolorarla e che calza a pennello con le richieste degli utenti che vogliono imparare a fare fusion :) nel pomeriggio lo caricherò sul tubo e ve lo posto così potete chiedermi cosa non vi è chiaro :D
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
se volete adesso creo il contest ;) (per i banner proverò a chiedere a Jenny)

Ma bisogna chiedere a qualche mod
default_chirolp_gurug.gif
?
 
Ultima modifica di un moderatore:

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Sto aspettando per vari motivi... Sia perchè ci si sistemi con la scuola, e ci sia una situazione più tranquilla, e poi oar come ora ci sono molti spriter nuovi, quindi penso di aspettare.
 

tortadimucca

Passante
Se avete pazienza ho intenzione di organizzarlo io.
veramente hai detto che l'avresti fatto tu...va beh lasciamo stare.

a sto punto direi di aspettare che chi ha chiesto di imparare a farle prenda dimestichezza con le fusion e poi si può fare una cosa tutti insieme :)

p.s. ho messo nell'altra discussione la guida per chi l'aveva chiesta, è in " disegni e racconti" scusate la spammata ma qui se ne parlava di sta cosa...
 
Top Bottom