Pokémon Central Super Contest (Seconda edizione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

Makonik-san

Domanda da un milione di Yen: è possibile, nella threat list, esporre le strategie anti-weather postando direttamente i log in cui si sfidano, appunto, i weather? O bisogna per forza spendere due parole?

Perchè molte cose le ho già dette a proposito dei singoli threat, dovrei in gran parte ripetermi.
 

Zago

Sister Radar
Mod
Domanda da un milione di Yen: è possibile, nella threat list, esporre le strategie anti-weather postando direttamente i log in cui si sfidano, appunto, i weather? O bisogna per forza spendere due parole?

Perchè molte cose le ho già dette a proposito dei singoli threat, dovrei in gran parte ripetermi.
Io stavo facendo senza chiedere quindi se date una risposta fate un favore anche a me visto che stasera consegno il team...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ogni situazione particolare è differente, quindi siete pregati di buttar giù due righe per il caso generico nella threat list.

Se poi volete arricchire con altri pezzi di log non interi siete liberissimi di farlo, magari mostrate come avete battuto il nemico partendo da una situazione sfavorevole e il vostro punteggio potrebbe aumentare.
 

LEGO Stig

Parroco
ok credo di farcela. Ma ora, per dimostrarvi di essere il vero Stig, ho altre due domande:

1: come faccio a mettere gli sprte in movimento? un sito o robe del genere... lo so che è importante la semplicità, ma così sono molto più figosi

2: come faccio a fare log non interi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
ok credo di farcela. Ma ora, per dimostrarvi di essere il vero Stig, ho altre due domande:

1: come faccio a mettere gli sprte in movimento? un sito o robe del genere... lo so che è importante la semplicità, ma così sono molto più figosi

2: come faccio a fare log non interi?
Per la prima so che li devi prendere (come ho fatto io) dal Pokécheck. Per la seconda non ho capito la richiesta...
 

LEGO Stig

Parroco
ah ok grazie a entrambi avevo dimenticato che non va aesoft... comunque ho a malapena il tempo di scrivere il team e scegliere un log decente, se devo anche cercare quelli... no, non credo che lo farò :D
 
N

Namizou

Ogni situazione particolare è differente
Proprio per questo motivo, penso sia difficile stabilire una strategia base contro ogni singolo weather, a meno che il building del team non si sia centrato proprio sull'annullare questo tipo di squadra (che è una cosa saggia ai giorni nostri, per carità). Io contro i weather mi comporto allo stesso modo che contro un weatherless, che si può ridurre essenzialmente all'"ammazza tutti e 6 i Pokè avversari e cerca di sopravvivere", ho proprio difficoltà a tracciare delle linee guida, perché se devo spiegare come mi comporto contro tutti i singoli soliti abuser di ogni weather facevo prima ad aggiungerli nella lista delle threat principali.
 
Nell'edizione precedente con un team di UU hai creato la miglior threat list dell'edizione, se anche la tua strategia è quella di sopravvivere più a lungo dell'avversario significa che hai un metodo per neutralizzare i Weather setter ce l'hai. Sopraffare un team privo del suo (generalmente) fulcro è poi molto più semplice. Se poi proprio non sai cosa scrivere, nessuno ti obbliga a farlo... Il nostro obbiettivo era quello di capire se l'utenza sa usare abbastanza il cervello da sapere chi mandare contro i Pokémon più usati per cercare di sconfiggerli, non credo sia chiedere molto spiegarlo in due righe.
 
M

Makonik-san

Sto per mandare il team, avrei solo un'ultima perplessità.

A parte il limite delle immagini (che ho sentito essere stato aumentato a 35, io con 34 dovrei essere a posto), esiste anche un limite di effetti speciali per le scritte o qualcosa del genere? Perchè per oltre 3/4 del post è tutto ok, ma verso la fine inizia a mostrare solo i codici e non più i colori / grassetti / ecc.

Da cosa può dipendere questo problema? I codes sono corretti, li ho ricontrollati e reinseriti più volte.
 
Ultima modifica:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non mi risultano limiti per gli « effetti speciali ». Non vorrei che ci fossero problemi in caso di troppi tag annidati oppure ci sia una url con caratteri insoliti.
 

LEGO Stig

Parroco
vorrei solo segnalare che nella threat list avete scritto "ninetails", quindi ci potrebbero essere errori nelle threat list di chi l'ha direttamente copiato
 

LEGO Stig

Parroco
una curiosità... in che ordine sono stati messi i threat? perchè non mi riesco a spiegare Tornadus-T in fondo... si vede che ho la mania dei puntini vero?
 
M

Makonik-san

Non so più cosa fare, sto provando in tutti i modi.

Ma è strano, perchè sulla finestra di lavoro (quella su cui si scrive, per intenderci) è apparentemente tutto a posto. Invece quando visualizzo l'anteprima messaggio (ed ovviamente chi riceve il messaggio visualizzerà quest'ultima, vero?) è lo sbrano completo, mi appare questo:

zmlfea.jpg


E, cosa ancor più strana, SOLO nella parte finale perchè, ripeto, i codici all'inizio vanno tutti perfettamente anche nella preview.

Help, pls.
 
Ultima modifica:

Mosq

Mod
Sono quasi tutti top threat quindi l'ordine si rifà parzialmente a quella della usage list reale (anche se nella ultima fatta mi pare che tornadus-t sia addirittura 25°).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non so più cosa fare, sto provando in tutti i modi.

Ma è strano, perchè sulla finestra di lavoro (quella su cui si scrive, per intenderci) è apparentemente tutto a posto. Invece quando visualizzo l'anteprima messaggio (ed ovviamente chi riceve il messaggio visualizzerà quest'ultima, vero?) è lo sbrano completo, mi appare questo:

E, cosa ancor più strana, SOLO nella parte finale perchè, ripeto, i codici all'inizio vanno tutti perfettamente anche nella preview.

Help, pls.
L'anteprima ha qualche leggera differenza. Prova ad inviare il messaggio come mp (puoi inviarlo a me e non lo considererò come invio ufficiale) così vedrai anche tu come viene « dal vero ».
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Che disastro.

Ho provato a salvare come bozza e mi ha cancellato metà dei log più tutti i ringraziamenti finali, oltre al codice per centrare il testo.

Io non ci sto capendo più nulla, sarà mica troppo lungo il post? Posso mandare i log + epilogo in un MP a parte, sempre allo stesso giudice?
 
Ultima modifica:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Che disastro.

Ho provato a salvare come bozza e mi ha cancellato metà dei log più tutti i ringraziamenti finali, oltre al codice per centrare il testo.

Io non ci sto capendo più nulla, sarà mica troppo lungo il post?
I limiti sono 100 KB per post, con max 35 immagini, max 10 quote e max 2 filmati.

Se devi farti una bozza, clicca il pulsante in alto a sinistra della gomma, copincolla tutto il codice in un blocco note e riclicca il pulsante per tornare alla modalità wysiwyg.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

D'accordo, ma allora per sicurezza posso spezzare il tutto in due MP separati, come diceva Umbra nel primo post?
 

LEGO Stig

Parroco
dubbio nickname... la scorsa edizione castform ha usato soprannomi molto lunghi, come volcarona's hater, ma se io li metto così lunghi non vengono visualizzati su po... posso comunque metterli?
 

HeroGian

Parroco
A me manca solo la Threat List ed ho finito tutto.. entro domattina dovrei consegnare il team!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom