re:leggende metropolitane

demo diamante, ci credete che c'e l'ho????

  • ci credo

    Voti: 9 50,0%
  • non ci credo

    Voti: 9 50,0%

  • Votatori totali
    18
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sentite se non mi credete sono fatti vostri. non c'entra nulla il topic in cui ho messo le immagini.cmq prendetevi questo schiaffo morale.tohh

io giochero alla faccia vostra!!!!!!! ^^ ^^ :D :P
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


X absole:ora mi credi? ho detto a mio fratello di fare questa foto apposta per te! ci credi ora?

scusate ma oggi non posso mandarvela. mia madra ha mandato a letto mio fratello. ha solo dieci anni!!

ve manda domani. spero in mattinata. ma non so se con i miei amici andiavo a vedere il big bang. notte..

adesso mi credete???

[allegato eliminato da un amministratore]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lele Socho™

WRYYYYYY-
:D :P

eh??? ma cosa?cazzo... (me pensa...)

devo morire o cosa?

(pensapensa)non ho trovato spiegazione plausibile

raggazzi ma in che anno siamo?

come mi chiamo?

aaaaaaaaah ma è una demo ah okok mi sono tranquillizzato(anche se...)
 

The King

Amministratore di condominio
Il regolamento dice di accendere il cervello prima di inviare messaggi e creare una discussione per sfottere e farci vedere che uno possiede il gioco dei pokemon è una cosa saggia  secondo voi XD

P.S. nn voglio fare l'amministratore o il mod...
 

Razile

Rappresentante di classe
prova finale...inviaci una foto della custodia con sopra un foglio su cui è scritto "PCENTRAL ROXA!!!"
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
ho scopertuto una cosa in jappone esce il 28 settembre quindi o è una demo o sei bravo con i fotomontaggi...

e con questo chiudo(non il topic ovvio)

EDIT:ops doublepost
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Anch'io sono d'accordo..

Scrivi su un foglio "PCENTRAL ROXA" e mettilo vicino alla scatola poi fai la foto e mettila sul forum..

Solo allora potrò crederti..
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
allora la prova è superata ma puo tutto essere una fotocopia fatta bene per me la vera prova finale e vedere una pagina del libretto ed un pokèmon starter!!!!
 

Max.

Meh.
Lele-faccinaincazzata ha scritto:
allora la prova è superata ma puo tutto essere una fotocopia fatta bene per me la vera prova finale e vedere una pagina del libretto ed un pokèmon starter!!!!
Anche se fosse vero è una demo e quindi non ci sarebbero gli starter  :D
 

LIbycocco

Divin Marchese
NO!!!! FERMI TUTTI!!!

Sul libretto non c'è scitto, Trainer's Guide, Manuale di Istruzioni o roba simile (c'è sempre e anche se non so il giapponese non vedo nessuna scritta apposita).

Quindi è un fotomontaggio!
 

Nemes

Passante
Ragazzi, penso che più di così può soltanto sbattercelo sul muso (e sono convinto che comunque molti anche allora non gli crederebbero senza averlo "esaminato" per bene). Rassegnatevi a rosicare, come sto facendo io già da un po'. :F
 
ex absoler ti stai sbagliando e con te anche lele-facciaincazzata. nella confezione  non sono incluse le istruzioni ma è un semplice volantimo con il boxart del gioco. anche a me è sembrato il manuale ma invece, se guardate bene sulla tovaglietta (centrino da tavolo) ci sono delle perline abbastanza grandi. il tadliandino  mio fratello lo ha posizionato involontariamente su una striscia di quest'ultime. la finestra di destra ha creato qusto gioco di luci aiutata dalla cartuccia. essa posta poco piu a sinistra delle perline ha abbassato il tagliandino e ha creato quella piccola ombra vicino alla scritta "nintendo ds". nel complesso tutto cio ha fatto rassomigliare il tagliandino al libretto d'istruzioni o manuale.

percio piu di questo in non posso farvi vedere. se mi credete bene, se non mi credete pace!!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Datemi l'immagine di un box di Pokémon Perla e vi so fare anch'io il fogliettino con scritto PCentral roxa. Basta sapere usare per benino Photoshop e si fanno miracoli. In ogni caso, mi sembra reale davvero, il mio occhio non vede pixel sfasati... rassegnatevi a rosicare, come ha già detto Nemes.
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
IRDG ha scritto:
Datemi l'immagine di un box di Pokémon Perla e vi so fare anch'io il fogliettino con scritto PCentral roxa. Basta sapere usare per benino Photoshop e si fanno miracoli. In ogni caso, mi sembra reale davvero, il mio occhio non vede pixel sfasati... rassegnatevi a rosicare, come ha già detto Nemes.
*coff coff*
 

Steph

Great Teacher
Mod
shinydiaruga85 ha scritto:
X IRDG: quindi mi credi?
Non so... per caso sei un genio di Photoshop? :P

Devo contattare il mio amico in giappone... ma come faccio se non si connette mai a msn? :D

X lele: cosa signignifiva*coff coff*?
Quel che mi chiedo anch'io. O.O

Lele-faccinaincazzata ha scritto:
guarda sopra il tuo post
...o è un pignolo o è uno con... la coda di paglia! ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom