Leggendari shiny

B

bluesamurott09

Un mio amico mi ha offerto parecchi leggendari shiny dicendo che sono legit,ma mi sembra che alcuni leggendari non possono essere shiny legittimamente.Se sì,quali sono?
 
Ultima modifica:

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
Non lo so,conosco solo quelli delle 5a gen.Mi dispiace :( .

comunque non credo che siano legit:per averli tutti shiny ci vorrebero anni di accopiamenti o una fortuna pazzesca :D !!
 
B

bluesamurott09

Ah,perchè Zago aveva detto che jirachi shiny è impossibile da trovare.E c'è qualche modo per ottenere uova shiny legittimamente?
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Non lo so,conosco solo quelli delle 5a gen.Mi dispiace :( .

comunque non credo che siano legit:per averli tutti shiny ci vorrebero anni di accopiamenti o una fortuna pazzesca :D !!
i leggendari non fanno uova, gli unici sono phione e manaphy -.-

Ah,perchè Zago aveva detto che jirachi shiny è impossibile da trovare.E c'è qualche modo per ottenere uova shiny legittimamente?
Forse si riferiva a il trio Dialga, Palkia, Giratina in HGSS o a phione e manaphy
 

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
Scusate,non mi ricordavo che non si poteva accoppiare i leggendari!!!

All'ora non possono essere legit!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Anche Celebi non può essere shiny, Jirachi senza l'AO WHISHMKR e penso anche Manaphy (Può, ma deve essere RNGato in maniera perfetta e vederlo shiny è raro). Mew può esserlo, ma deve per forza avere il nome Jappo (è trovabile shiny solo nello Smeraldo Jap, dove è stata distribuita la Mappa Stinta).

Anche i pokémon evento di 5^ non possono essere shiny (Meloetta, Keldeo e Genesect). Su Arceus ho un dubbio invece...

Gli altri possono essere liberamente shiny (i già citati Reshiram, Zekrom e Victini non possono essere shiny).
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Allora, Jirachi può essere trovato shiny in due modi, o da Pokémon Channel o dal disco bonus di Pokémon Colosseum. Purtroppo, Jirachi shiny se non ottenuto in questo modo non può essere lefit.

Per quanto riguarda le uova di Pokémon shiny, consiglio di leggervi questa guida sull'RNG che spiega come poterli ottenere mettendoci un po' di impegno, dato che in quinta generazione RNGare è molto più semplice che nelle altre. :)
 

PokeDark

TITOLOH!!!
si

ma non ricordo come l'ho avuto era tantissimo tempo fa
default_chirolp_gurug.gif
 

Jack

boh
Mettilo sul Pokechèck per verificarlo allora...Purtroppo mi sa che anche Arceus non può essere shiny, essendo stato distribuito solo tramite wi-fi.
 

Magic Fer

Parroco
come fai a sapere che è legit?

EDIT:

Mettilo sul Pokechèck per verificarlo allora...Purtroppo mi sa che anche Arceus non può essere shiny, essendo stato distribuito solo tramite wi-fi.
forse è possibile RNGarlo con l'evento del flauto cielo, ma non credo sia questo il caso.

P.S l'hai catturato tu? dove l'hai preso?
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Arceus non può essere shiny e legit allo stesso tempo dato che finora, gli unici eventi in cui è ottenibile o sono nel dream world (nessun pokemon del DW può essere shiny), o sono doni segreti, dove l'OT ha come SID 00000, ciò impedisce al pokemon di essere shiny, quindi evitiamo di spararne di grosse tipo "ho arceus uberpawa shiny che si fonde con shiny reshiram, diventa ancora più shiny, impara v-create e ti spacco tutto!!!1!!1!!"

forse è possibile RNGarlo con l'evento del flauto cielo, ma non credo sia questo il caso.
Il flauto cielo non è mai stato distribuito ufficialmente, quindi è ottenibile solo tramite cheat, anche RNGandolo legalmente, il pokemon sarà considerato comunque cheat, data l'inesistenza legale dell'evento
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Arceus non può essere shiny e legit allo stesso tempo dato che finora, gli unici eventi in cui è ottenibile o sono nel dream world (nessun pokemon del DW può essere shiny), o sono doni segreti, dove l'OT ha come SID 00000, ciò impedisce al pokemon di essere shiny, quindi evitiamo di spararne di grosse tipo "ho arceus uberpawa shiny che si fonde con shiny reshiram, diventa ancora più shiny, impara v-create e ti spacco tutto!!!1!!1!!"
Hahahahaahhah in effetti...

I Pokémon distribuiti come eventi wi-fi non possono essere shiny. Infatti Mew, Celebi, Jirachi, Arceus (ora ho la conferma) etc. non possono essere shiny. Mew però può essere ottenuto Jap con la mappa stinta in Smeraldo (non è il pokémon che viene distribuito, ma lo strumento base per raggiungerlo), idem per Jirachi in Pokémon Channel.
 

RealityCheck

Element of generosity
Hahahahaahhah in effetti...

I Pokémon distribuiti come eventi wi-fi non possono essere shiny. Infatti Mew, Celebi, Jirachi, Arceus (ora ho la conferma) etc. non possono essere shiny. Mew però può essere ottenuto Jap con la mappa stinta in Smeraldo (non è il pokémon che viene distribuito, ma lo strumento base per raggiungerlo), idem per Jirachi in Pokémon Channel.
La mappa stinta è ottenibile solo in giappone, quindi i Mew shiny legit hanno per forza l'OT jappo e raramente sarà all 31, dato che ai tempi l'RNG era alquanto raro e il 99% degli shiny erano o per culo, o ottenuti softresettando
 

XMandri

back from hell
Niente vieta di aver fatto una copia del salvataggio e aver usato quella per creare mew shiny legit all31 una volta sviluppato l'RNG

Inoltre in emerald c'è pure il glitch per duplicare i pokèmon.
 
Top Bottom