Wi-Fi e scambi col DS.

LIbycocco

Divin Marchese
1- Spiegatemi come funzia la penna USB Wi-Fi e il concetto stesso del sistema.

2- C'è un modo per fare scambi col DS da cartucce GBA (è un che ce l' ho lo so, ma non mi sono ancra arreso)

3- Perfavore.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Absoler ha scritto:
1- Spiegatemi come funzia la penna USB Wi-Fi e il concetto stesso del sistema.

2- C'è un modo per fare scambi col DS da cartucce GBA (è un che ce l' ho lo so, ma non mi sono ancra arreso)

3- Perfavore.
1.) Inserisci questo modulo che è simile a una penna USB nel PC e dopo aver configurato tutto puoi connetterti con il DS (o DS Lite) a internet perché la connessione Wi-Fi comunica attraverso wireless con il DS. Per identificarti su internet si usa il codice amico che è individuale per ogni USB Wi-Fi

2.)No

3.)No
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Absoler ha scritto:
1- Spiegatemi come funzia la penna USB Wi-Fi e il concetto stesso del sistema.
Si installa la penna USB Wi-Fi, detta Nintendo Wi-Fi-Connector, e ci si collega ad internet. Poi nel gioco del DS che vogliamo fare su internet scegliamo l'opzione per la Wi-Fi-Connection e ci connettiamo, giocando contro tutto il mondo 0_o [anche se questo dipende dai giochi].

2- C'è un modo per fare scambi col DS da cartucce GBA (è un che ce l' ho lo so, ma non mi sono ancra arreso)
Non si può fare.Non ci sono uscite per i Cavi GBA, e il Wireless del DS [protocollo W128-B se non erro] NON è compatibile con il protocollo W32-G del GBA.

3- Perfavore.
0_0
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Absoler ha scritto:
Beeello!

Ma devo attaccare internet per il Wi-Fi.
Si. D'altronde, è un servizio che consiste nel sfidare altri giocatori *Attraverso la grande rete* °°
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Cacchio.. proprio non l'avevo considerato.. Mi piace pure abbastanza come gioco..

Sto caldo mi da alla testa..
 
C

Charizard Hard Shiny

Scusate se ripesco questo post pero per non crearne altri ho rianimato il primo trovato con contenuto piu vicino allamia domanda,comunque,vorrei sapere in che centro o negozio avete comprato la chiavetta wi-fi NDS perche io la sto cercando pero purtroppo nessuno nei negozi ce l'ha e non so dove cercare io vivo a Marano di Napoli e ho provato all'Auchan-Euronics-Eldo e altri negozietti di videogiochi in citta ma niente!!!!!!!
 
Top Bottom