LIbycocco

Wi-Fi e scambi col DS.

11 risposte in questa discussione

1- Spiegatemi come funzia la penna USB Wi-Fi e il concetto stesso del sistema.

2- C'è un modo per fare scambi col DS da cartucce GBA (è un che ce l' ho lo so, ma non mi sono ancra arreso)

3- Perfavore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

2- C'è un modo per fare scambi col DS da cartucce GBA (è un che ce l' ho lo so, ma non mi sono ancra arreso)

3- Perfavore.

1.) Inserisci questo modulo che è simile a una penna USB nel PC e dopo aver configurato tutto puoi connetterti con il DS (o DS Lite) a internet perché la connessione Wi-Fi comunica attraverso wireless con il DS. Per identificarti su internet si usa il codice amico che è individuale per ogni USB Wi-Fi

2.)No

3.)No

Link di questo messaggio

Si installa la penna USB Wi-Fi, detta Nintendo Wi-Fi-Connector, e ci si collega ad internet. Poi nel gioco del DS che vogliamo fare su internet scegliamo l'opzione per la Wi-Fi-Connection e ci connettiamo, giocando contro tutto il mondo 0_o [anche se questo dipende dai giochi].

Non si può fare.

Non ci sono uscite per i Cavi GBA, e il Wireless del DS [protocollo W128-B se non erro] NON è compatibile con il protocollo W32-G del GBA.

3- Perfavore.
0_0

Link di questo messaggio

Beeello!

Ma devo attaccare internet per il Wi-Fi.

Link di questo messaggio

Beeello!

Ma devo attaccare internet per il Wi-Fi.

Si. D'altronde, è un servizio che consiste nel sfidare altri giocatori *Attraverso la grande rete* °°

Link di questo messaggio
◄']

Si. D'altronde, è un servizion che consiste nel sfidare altri giocatori *Attraverso la grande rete* °°

Ci penserò.

No voglio farmi fare il culo anche su scala mondiale a MK!!!

Link di questo messaggio

No voglio farmi fare il culo anche su scala mondiale a MK!!!

Scusa ma proprio non capisco ch cosa sia..

:D:P

Che gioco è??

Link di questo messaggio

:D:P^^

Mario Kart

Link di questo messaggio

Cacchio.. proprio non l'avevo considerato.. Mi piace pure abbastanza come gioco..

Sto caldo mi da alla testa..

Link di questo messaggio
◄']

Cacchio.. proprio non l'avevo considerato.. Mi piace pure abbastanza come gioco..

Sto caldo mi da alla testa..

Eh, mi sa che non è solo quello...

Link di questo messaggio

Scusate se ripesco questo post pero per non crearne altri ho rianimato il primo trovato con contenuto piu vicino allamia domanda,comunque,vorrei sapere in che centro o negozio avete comprato la chiavetta wi-fi NDS perche io la sto cercando pero purtroppo nessuno nei negozi ce l'ha e non so dove cercare io vivo a Marano di Napoli e ho provato all'Auchan-Euronics-Eldo e altri negozietti di videogiochi in citta ma niente!!!!!!!

Link di questo messaggio