sito rowling.. extras

Sailko

Passante
ho visto che su sito www.jkrowling.com  hanno messo dei nuovi extra.. c'è una nuova pozione nella stanza del cestino (si vede rompendo la bic sopra il foglio bianco... ma nn riesco a trovare il primo ingrediente, gli stecchi... le uova sn accanto la cestino, mentre le pietre sn sn nella stanza dei trofei dietro al portamedaglie vuoto in altro...

e poi se squilla il telefono si rovescia il portametite.. che si deve fare??? a che serve la biglia?

Cmq di extra ne ho trovati 4 (vecchi)

La pozione sulla bacheca

le medaglie sullo scaffale,

lo scrigno nella libreria

e 62442 sul telefono

poi??
 

guggiammi

thread killer
Come si rompe la Bic? o_O

EDIT: anche io aveva già trovato quei bonus... boh o_O

Ri-EDIT: ROTTA! :°°°D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sailko

Passante
trovati... sn sulla bacheca appena dietro al foglio bianco

cmq ho visto che alla mezza l'orologio diventa un bersaglio e il portamatite si rovescia... che si deve fare????????????????
 

gigipuff

Passante
io ho trovato solo il numero sul tel e le medaglie... poi ho visto lo scrigno ma nn so come aprirlo...come si fa?

Grazie a chi risponde...
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bisba

Parroco
A cosa servono le farfalle?

Come si fa a far sqillare il telefono?

cos è la porta con scritto nn disturbare? E come si entra?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sailko

Passante
per lo scrigno devi spostare il libro con il punto interrogativo.. sotto c'è la chiave.

la stanza nn disturbare nn si può aprire.. ogni tanto si aprirà da se

il telefono squilla da se, ma nn succede niente
 
mi pare che la porta si sia aperta una volta, se cercate fra le Voci, dice che un solo utente l'ha aperta finora.

ogni tanto arriva una folata di vento che fa cadere il barattolo, che devo fare poi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sailko

Passante
si apre a periodi... una volta sul sito inglese era aperta. Poi c'è un bersaglio che devi infilare un certo codice con le freccette.. alla fine ti fa vedere solo un disegno, o anzi l'inizio di un capitolo che nn ricordo nemmeno
 
G

Gianluca

- Il Telefono Delle Cellule: Oltre a sbloccare una sorpresa nascosta, se rimanete alla pagina anteriore abbastanza a lungo, il telefono delle cellule nel angolo di sinistra superiore squillerà. Rispondi col tasto verde:qualcuno è sull'altra estremità!

- Il Telefono 2 Delle Cellule: Le manopole 733837 (P-E-E-V-E-S) vi sbloccheranno un altro articolo per il vostro album! (grazie a Lindsay per questo segreto)

- Il Telefono 3 Delle Cellule: Le manopole 62442 (MAGIA, come accennato in OoP) e voi sbloccheranno qualcosa per il vostro album.

- L'Eraser: Nella sezione supplementare del Roba, afferri l'eraser sulla parte inferiore del bordo del bollettino e spostilo intorno alla carta in bianco. Allora, doppio scatto che il piccolo verde lascia sopra l'immagine e spariranno. Dopo sulla pagina principale, sull'aspett il ragno da strisciare sullo schermo e sul doppio scatto quello. Nei collegamenti sezioni il doppio scatto la bottiglia del potion sulla mensola. Infine nello scatto della sezione di Fansites la piuma. Scattandosi su tutti aggiungerà qualcosa all'album! (grazie a tutto che trasmetta questo dentro!)

- La Chiave: Alla pagina di collegamenti, scatti il libro con il punto interrogativo sulla relativa spina e spostilo verso il di sinistra, allora afferri la chiave e mettala sulla cassa dalla parte di destra dello schermo.

- La Penna Di Fuoriuscita: Vada alla zona dello scomparto dei rifiuti, quindi raddoppisi scattano sopra la penna alla sinistra dello scomparto dei rifiuti. Ciò lo spezzerà a metà e farà la penna fuoriuscire l'inchiostro che rivelerà il segreto ad ottenere un altro articolo aggiunto al vostro album. Il primo articolo che dovete scattarsi sopra siete le uova, situate dalla parte di destra della pagina dello scomparto dei rifiuti. Dopo, vada alla sezione supplementare del Roba e scatti sopra i capelli visti a destra sotto il rilievo in bianco di carta. Allora per concludere, la testa sopra al ventilatore situa la pagina. Scatti e trascini il contenitore vuoto di medaglia al di destra o di sinistra ed esso rivelerà i marmi. Scatti sopra quelli ed aggiungerete un nuovo articolo al vostro album! (grazie a tutti i coloro che era rapido sul calcolarlo fuori!)

- L'Interruttore Chiaro: Scattilo ed il chiaro spegne. Scattilo ancora, girate della luce indietro sopra ancora. Come magia! Non siamo sicuri perchè ha un interruttore chiaro sul suo scrittorio... o sui tabloids, per quella materia. Tsk di Tsk, Jo!

- Il Secondo Interruttore Della Luce: Un altro interruttore chiaro può essere trovato "nella zona del portello mysterious", che accenderà la parte esterna chiara di quella stanza OH-COSÌ-OH-SO-MYSTERIOUS. Mentre non rivela attualmente alcuni segreti, forse un giorno!

- Il Marmo: Alla pagina principale, ci è un marmo individuato di destra fra il portkey del FAQ ed il notepad benvenuto. Passi in rassegna intorno al luogo per un momento, allora vada di nuovo alla pagina principale ed attenda alcuni minuti fino a che un vento mysterious non salti attraverso. Scatti il marmo quando comincia turbinare e sbloccherete un altro goodie in vostro taccuino! (ringraziamenti a tutto che trasmetta questo dentro!)

- Le Medaglie: Va smazzare i luoghi, è due medaglie differenti con un punto interrogativo. Prendale e disponga nei supporti vuoti vicino al trophy del luogo del ventilatore.

- La Radio: Nella sezione supplementare del Roba, la radio può essere accesa o fuori ascoltare una certa musica mentre browing la zona.

- La Pagina Principale: Un vento improvviso e un doxy nero salteranno attraverso lo scrittorio di JK Rowling, rendente la tazza della caduta delle penne eccessiva e la vigilanza esce di controllo. La vigilanza inoltre comincerà a cambiare e filare da controllo.

- Il Portello Mysterious: Cerchi messaggi dal peeves da per comparire nello specchio!

- Luoghi Del Ventilatore: Peeves ruberà i primi 2 nastri.

- collegamenti: Peeves salterà verso l'esterno le candele.

- supplementi: Peeves rimuoverà un messaggio dal Bordo del bollettino

- Scomparto Dei Rifiuti: Peeves trasmetterà un vento attraverso la stanza e sposterà un involucro della gomma per rivelare un numero mysterious. Inoltre romperà una seconda penna a metà.

Non è tutto molto chiaro.Comuque ho preso da:qua
 
Top Bottom