quale gioco di pokèmon preferite?

quale versione gioco nintendo preferite?

  • heartig gold e soul silver

    Voti: 12 42,9%
  • nero e bianco

    Voti: 7 25,0%
  • diamante perla e platino

    Voti: 4 14,3%
  • rubino, zaffiro e smeraldo

    Voti: 9 32,1%
  • rosso e blu

    Voti: 2 7,1%
  • giallo

    Voti: 2 7,1%
  • oro, argento e cristallo

    Voti: 1 3,6%

  • Votatori totali
    28

Jenny

:)
io preferisco quella di oro e argento e quella di nero e bianco, vorrei sapere la vostra, se volete potete fare multipla scelta ^^

edit: non ho messo utte le serie per bene, scusate :(

scusate, vorrei anche sapere chi ha votato per favore :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Il Trio Diamante, Perla e Platino è quello che mi ha fatto appassionare di Pokémon, ed è quello che più mi è piaciuto, quindi voto quello; ho iniziato con Perla Giapponese su R4, ci ho passato davvero tanto tempo, ricordo ancora il mio Machoke di livello 89, allenato con i Pokémon di livello 39-40, convinto che si evolvesse per livello xD. Poi ci fu Diamante con cui ebbi un approccio più serio ai Pokémon, mai tanto serio a quello di adesso, ma incominciai ad avvicinarmi un po'. Sbarcato su Soul Silver, incominciai a rapportarmi con le IVs, le EVs e la Natura, e incominciai ad allenare qualche Pokémon con le giuste EVs e Natura. Poi sbarcai su Pokémon Bianco dove mi 'sto dilettando nel battling competitivo provando vari Pokémon alla Metrò Lotta. Tornai indietro di una generazione però... mi mancava Sinnoh, così presi Pokémon Platino e mi vennero in mente certi ricordi... il mio primo Pokémon Shiny su Diamante, le intere giornate a catturare Pokémon e cercare altri Leggendari; si può dire che questo Trio ebbe un grande effetto su di me, e se non avessi incominciato a giocare a Pokémon Perla perchè non avevo niente di meglio da fare, non avrei scoperto questo grande mondo e ora non sarei su questo Forum.
 

Shadow D.

Parroco
I giochi a cui sono più affezionato sono Rosso fuoco e Heartgold.
default_chirolp_gusun.gif
 

Lheif

Dedenne! Dedenne everywhere!!!
Come Evolvix Anche io voto DP/PT perchè oltre a essere stati i primi giochi cui ho giocato (scusate il gioco di parole) sono stati quelli che mi hanno fatto più amare i pokèmon. In Diamante giocavo ancora alle prime armi, quindi non sapevo molto di allenamento, PA, IVs, EVs, abilità ecc. Successivamente in Platino incominciai a EVsare pokèmon e ad allenarli come si deve...
 

DDX

Great!
Mod
Rosso, Cristallo, Smeraldo, Diamante, SoulSilver e Bianco sono i giochi che significano di più per me, di ognuno ho ricordi unici e particolari. Attualmente sto giocando molto a SoulSilver.
 

U.T.

Star
Tralasciando i vari remake:

Il mitico Gold con la sua seconda generazione.

In seguito B/R/G > B/N > D/P/Pt >>>>>>>>>>> Z/R/S.
 

Black-Skorp

Nessun Titoletto !! PROBLEM ??
Verde foglia, regalatomi quando avevo 5 anni a natale... Ricordo ancora del mio Venusaur che avevo portato al 99 ma dopo mi ero stufato di allenare... Quando ancora prendevo i giochi dei in modo "bambinoso", senza fregarsene di stats, evs o quant'altro !!! :)
 

U.T.

Star
Quando ancora prendevo i giochi dei in modo "bambinoso", senza fregarsene di stats, evs o quant'altro !!! :)
Che poi quello era il modo piú divertente di giocare.

Per quanto ci abbia provato senza guardare statistiche, ivs, evs, uvs e quant'altro nella storia di B/N non ci sono riuscito u.u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Black-Skorp

Nessun Titoletto !! PROBLEM ??
Che poi quello era il modo piú divertente di giocare.

Per quanto ci abbia provato senza guardare statistiche, ivs, evs, uvs e quant'altro nella storia di B/N non ci sono riuscito u.u
Eh gia... Quando ignoravamo l'esistenza di sweepers o quant altro e si insegnavano solo mosse d attacco ai propri pokemon e via a livellarli a manetta fino al 100 !!!!! XD
 
Top Bottom