Jirachi in europa

S

---S.O.L.---

ho sentito ke l'unico modo per catturare jirachi è su pokèmon channel qui in europa... ma c'è solo questo squallido modo?
 
S

---S.O.L.---

nn li ho ma nn ci tengo ad averli perkè mi piace fare le cs ke io kiamo "legali" anke se fanno mooooooooooooooolto comodo e poi nn voglio riskiare di danneggiare il gioco
 
Ultima modifica:

Lele Socho™

WRYYYYYY-
---S.O.L.--- ha scritto:
nn li ho ma nn ci tengo perkè mi piace fare le cs sm le kiamo io "legali" anke se fanno mooooooooooooooolto comodo e poi nn voglio riskiare di danneggiare il gioco
eh???? italiano per favore...

poi non è che se lo usi una volta il gioco va in quel posto eh...
 
S

---S.O.L.---

[O.T./ironia]così va bene?[O.T./ironia] cmq quelli della nintendo se le inventano di tt i colori... per prendere un pokèmon raro bisogna comprare un nuovo gioco!!!!!!! quanto invidio i jappo
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Lele ha scritto:
poi non è che se lo usi una volta il gioco va in quel posto eh...
---S.O.L.--- ha scritto:
[O.T./ironia]così va bene?[O.T./ironia] cmq quelli della nintendo se le inventano di tt i colori... per prendere un pokèmon raro bisogna comprare un nuovo gioco!!!!!!! quanto invidio i jappo
Meglio comprarsi un nuovo gioco invece di un XPloder, Shark, ecc.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Si vede lontano un miglio che i 4/5 delle persone che hanno postato qui non sono a conoscenza della potenza dell'XPloder. Altrimenti non consiglierebbero di prendersi un gioco nuovo al suo posto. Quando presi il mio primo XPloder (pacchetto del gbasp + gbc), il commesso della Media World (gli avevo chiesto dove su che scaffale si trovava), mi disse: "eccolo lo puoi trovare qui. Però te lo sconsiglio, piuttosto prenditi un nuovo gioco che ti diverti di più."

Gli ho forse dato ascolto?

NO, E RINGRAZIO DIO (E ANCHE LA XPLODER) DI NON AVERLO FATTO!!!
 

Joe

Amico
no piuttosto lo sanno e preferiscono evitare xkè gli sembra di barare ,se ho interpretato bene il pensiero , beh se per avere un jiraki ( o un pkmn che mi piace )devo spendere + di 150€ x comprare pkmn channel + cubo preferisco di gran lunga spenderne 30/40 massimo x avere lo stesso risultato...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Comprare il cubo solo per Channel è come buttare via il tuo portafogli. Piuttosto compralo per MetroidPrime e SuperSmashBroseMelee. Ah si, anche Colosseum e XD ovviamente... (NON E' VERO! L'ho scritto solo perchè siamo su un forum Pokémon! Colosseum e XD = SCHIFO!!!)

Edit: perchè avevo scritto "tutte portafogli" ? °°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Joe

Amico
esattamente ... sempre ammesso che però tu voglia comprare il cubo per ragioni diverse dall'avere jiraki ... se invece ti serve x il genietto che esaudisce i desideri meglio l'xploder... tanto nn c'è alternativa.... una remota possibilità la darebbe D/P che cn il wifi "potrebbe" farti partecipare ad eventi su internet e farti avere jiraki ... ma la vedo molto difficile ... la scuola di pensiero della Nintendo credo sia quella di nn rovinare i diochi con i virus per cui nn permetteranno che dati esterni vadano a finire nel gioco
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
IRDG ha scritto:
Però te lo sconsiglio, piuttosto prenditi un nuovo gioco che ti diverti di più."
Frase senza senso.. :D :P

XPloder uso cazzone => uno si diverte a inserire tutti i codici del cazzo solo per incasinare il gioco e vedere cosa succede

XPloder uso esperto => lo si usa per prendere le bacche introvabili e per i biglietti degli eventi. (punto)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ragazzi! CHE NOTIZIA!!!

Allora, ottenere Jirachi su R/Z è molto semplice, basta continuare ad usare Spaccaroccia (visto? Uso Spaccaroccia! Una volta tanto non è Fossa!) sulla ormai celeberrima Roccia Bianca di Verdeazzupoli, continuate per 40-50 volte, poi alzate il volume del gba, si sentirà una vocina che vi dirà cordialmente: "AHIA! TESTA DI CAZZO! MI HAI SPACCATO LA ROCCIA!!!". Quella vocina tanto aggraziata è proprio lui, Jirachi, l'ex-utente del pcforum! Continuava a spacciarsi per Napoletano, ma in realtà vive dentro il gioco, nella Roccia Bianca! Se per caso al posto di Jirachi vi appare un balenottero azzuro, badate che non è Wailord, ma è Jirachi l'utente che si è tolto il costume di Jirachi Pokémon. Dopo averlo catturato, ricordatevi di insegnarli le seguenti mosse: (s)Forza - Incubo - Frustrazione - Masturbazione. Se per caso lo portate ad una gara di Bellezza, sappiate che si classificherà ultimo. Vale lo stesso per la gara di Acume.
 
il cubo si trova usato a 40 euro (anche meno iun certi posti) e pokèmon channel lo paghi massimo 18 euro...

comunque è vero il cubo ha tanti bei gioconi come metroid zelda e pikmin e tante altre serie fantastiche se lo si prendesse solo x pokemon channel allora sarebbe uno spreco
 
S

---S.O.L.---

io sn dell'idea di usare l'xploder solo per biglietti e cose introvabili normalmente tranne ke cn gli eventi nintendo e nn per uso da stupidi facendo caxxzate cmq visto ke ho il cubo mi prendo pkmn channel piuttosto ke l'xploder
 

Steph

Great Teacher
Mod
---S.O.L.--- ha scritto:
mi prendo pkmn channel piuttosto ke l'xploder
Ma si, spendi 30 € per prendere un gioco come Channel... con soli 4,90€ in più potresti prenderti il sacro XPloder, fonte infinita di trucchi... ma chissene, si dai, prenditi pure Channel... ma poi non dire che non sei stato avvisato a ciò che ti aspetta.
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
secondo me fa bene perchè c'è sempre un niubbo che si compra pokèmon channel(solo perchè si chiama pokèmon) a 60€ su ebay mentre l'xploder per gba... è uscito quello per ds e tra poco uscira anche D/P
 
S

---S.O.L.---

in effetti l'xploder è una grande invenzione e visto ke i soldi nn mi escono da dove nn batte il sole è più comodo...............

va mi avete convinto mi prendo l'xploder
 

Steph

Great Teacher
Mod
---S.O.L.--- ha scritto:
in effetti l'xploder è una grande invenzione e visto ke i soldi nn mi escono da dove nn batte il sole è più comodo...............

va mi avete convinto mi prendo l'xploder
PAROLE SANTE!!! :D

E non immagini quant'è bello andarsene in giro con 99.999.999 soldi su Zaffiro...
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
IRDG ha scritto:
PAROLE SANTE!!! :P

E non immagini quant'è bello andarsene in giro con 99.999.999 soldi su Zaffiro...
finalmente qualcuno capisce l'importanza di questo oggetto a dir poco miracoloso

poi vedremo a D/P chi finirà prima il pokedex con ultra leegendari inclusi ^^ :D (questo è rivolto a chi non ama l'xploder
 

Steph

Great Teacher
Mod
No i leggendari no... nonostante io abbia la possibilità di averli, non uso mai l'XPloder per questo. Il Pokédex di Hoenn in Z l'ho finito *onestamente*, così come quello in VF e quello in S, ovviamente mi mancano Celebi e Mew...

L'XPloder lo uso per:

- avere le mt che mi servono per i moveset

- avere le bacche e gli strumenti ideali da assegnare

- avere soldi per oggetti di cura vari

Poi gli altri codici li testo su rom, come quello delle isole o del teletrasporto.
 

MC5

n00b ante litteram
ma lo sapete che siete OT? :D

potete aprire n'altro topic sull'xploder se volete parlarne?

sono stufo di entrare in questo topic convinto di sentir parlare di jirachi e trovandomi di fronte sempre gli stessi post... :P

[meno male che cx aveva consigliato unacampagna di marcheting...qui neanche un mio avversario politico potrebbe farmi abbassare di più il ficometro]
 
Top Bottom