---S.O.L.---

Jirachi in europa

27 risposte in questa discussione

ho sentito ke l'unico modo per catturare jirachi è su pokèmon channel qui in europa... ma c'è solo questo squallido modo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Sì. Solo con Pokémon Channel.

Link di questo messaggio

grazie della risp immediata

Link di questo messaggio

action replay ,gameshark, xploder... non sono molto ortodossi ma fanno lo stesso al caso

Link di questo messaggio

nn li ho ma nn ci tengo ad averli perkè mi piace fare le cs ke io kiamo "legali" anke se fanno mooooooooooooooolto comodo e poi nn voglio riskiare di danneggiare il gioco

Link di questo messaggio

nn li ho ma nn ci tengo perkè mi piace fare le cs sm le kiamo io "legali" anke se fanno mooooooooooooooolto comodo e poi nn voglio riskiare di danneggiare il gioco

eh???? italiano per favore...

poi non è che se lo usi una volta il gioco va in quel posto eh...

Link di questo messaggio

[O.T./ironia]così va bene?[O.T./ironia] cmq quelli della nintendo se le inventano di tt i colori... per prendere un pokèmon raro bisogna comprare un nuovo gioco!!!!!!! quanto invidio i jappo

Link di questo messaggio

poi non è che se lo usi una volta il gioco va in quel posto eh...

[O.T./ironia]così va bene?[O.T./ironia] cmq quelli della nintendo se le inventano di tt i colori... per prendere un pokèmon raro bisogna comprare un nuovo gioco!!!!!!! quanto invidio i jappo

Meglio comprarsi un nuovo gioco invece di un XPloder, Shark, ecc.

Link di questo messaggio
◄']

Meglio comprarsi un nuovo gioco invece di un XPloder, Shark, ecc.

xkè costa meno

Link di questo messaggio

Assolutamente no! Ma almeno con il gioco nuovo c'è più divertimento.

Link di questo messaggio

Assolutamente no! Ma almeno con il gioco nuovo c'è più divertimento.

ma non è che servano a divertirsi di più...

Link di questo messaggio

Si vede lontano un miglio che i 4/5 delle persone che hanno postato qui non sono a conoscenza della potenza dell'XPloder. Altrimenti non consiglierebbero di prendersi un gioco nuovo al suo posto. Quando presi il mio primo XPloder (pacchetto del gbasp + gbc), il commesso della Media World (gli avevo chiesto dove su che scaffale si trovava), mi disse: "eccolo lo puoi trovare qui. Però te lo sconsiglio, piuttosto prenditi un nuovo gioco che ti diverti di più."

Gli ho forse dato ascolto?

NO, E RINGRAZIO DIO (E ANCHE LA XPLODER) DI NON AVERLO FATTO!!!

Link di questo messaggio

no piuttosto lo sanno e preferiscono evitare xkè gli sembra di barare ,se ho interpretato bene il pensiero , beh se per avere un jiraki ( o un pkmn che mi piace )devo spendere + di 150€ x comprare pkmn channel + cubo preferisco di gran lunga spenderne 30/40 massimo x avere lo stesso risultato...

Link di questo messaggio

Comprare il cubo solo per Channel è come buttare via il tuo portafogli. Piuttosto compralo per MetroidPrime e SuperSmashBroseMelee. Ah si, anche Colosseum e XD ovviamente... (NON E' VERO! L'ho scritto solo perchè siamo su un forum Pokémon! Colosseum e XD = SCHIFO!!!)

Edit: perchè avevo scritto "tutte portafogli" ? °°

Link di questo messaggio

esattamente ... sempre ammesso che però tu voglia comprare il cubo per ragioni diverse dall'avere jiraki ... se invece ti serve x il genietto che esaudisce i desideri meglio l'xploder... tanto nn c'è alternativa.... una remota possibilità la darebbe D/P che cn il wifi "potrebbe" farti partecipare ad eventi su internet e farti avere jiraki ... ma la vedo molto difficile ... la scuola di pensiero della Nintendo credo sia quella di nn rovinare i diochi con i virus per cui nn permetteranno che dati esterni vadano a finire nel gioco

Link di questo messaggio

Però te lo sconsiglio, piuttosto prenditi un nuovo gioco che ti diverti di più."

Frase senza senso.. :D:P

XPloder uso cazzone => uno si diverte a inserire tutti i codici del cazzo solo per incasinare il gioco e vedere cosa succede

XPloder uso esperto => lo si usa per prendere le bacche introvabili e per i biglietti degli eventi. (punto)

Link di questo messaggio

Ragazzi! CHE NOTIZIA!!!

Allora, ottenere Jirachi su R/Z è molto semplice, basta continuare ad usare Spaccaroccia (visto? Uso Spaccaroccia! Una volta tanto non è Fossa!) sulla ormai celeberrima Roccia Bianca di Verdeazzupoli, continuate per 40-50 volte, poi alzate il volume del gba, si sentirà una vocina che vi dirà cordialmente: "AHIA! TESTA DI CAZZO! MI HAI SPACCATO LA ROCCIA!!!". Quella vocina tanto aggraziata è proprio lui, Jirachi, l'ex-utente del pcforum! Continuava a spacciarsi per Napoletano, ma in realtà vive dentro il gioco, nella Roccia Bianca! Se per caso al posto di Jirachi vi appare un balenottero azzuro, badate che non è Wailord, ma è Jirachi l'utente che si è tolto il costume di Jirachi Pokémon. Dopo averlo catturato, ricordatevi di insegnarli le seguenti mosse: (s)Forza - Incubo - Frustrazione - Masturbazione. Se per caso lo portate ad una gara di Bellezza, sappiate che si classificherà ultimo. Vale lo stesso per la gara di Acume.

Link di questo messaggio

O-M-G !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111111111ONEONEONEONE

^^ ^^ :D:P

Link di questo messaggio

il cubo si trova usato a 40 euro (anche meno iun certi posti) e pokèmon channel lo paghi massimo 18 euro...

comunque è vero il cubo ha tanti bei gioconi come metroid zelda e pikmin e tante altre serie fantastiche se lo si prendesse solo x pokemon channel allora sarebbe uno spreco

Link di questo messaggio

io sn dell'idea di usare l'xploder solo per biglietti e cose introvabili normalmente tranne ke cn gli eventi nintendo e nn per uso da stupidi facendo caxxzate cmq visto ke ho il cubo mi prendo pkmn channel piuttosto ke l'xploder

Link di questo messaggio

mi prendo pkmn channel piuttosto ke l'xploder

Ma si, spendi 30 € per prendere un gioco come Channel... con soli 4,90€ in più potresti prenderti il sacro XPloder, fonte infinita di trucchi... ma chissene, si dai, prenditi pure Channel... ma poi non dire che non sei stato avvisato a ciò che ti aspetta.

Link di questo messaggio

secondo me fa bene perchè c'è sempre un niubbo che si compra pokèmon channel(solo perchè si chiama pokèmon) a 60€ su ebay mentre l'xploder per gba... è uscito quello per ds e tra poco uscira anche D/P

Link di questo messaggio

in effetti l'xploder è una grande invenzione e visto ke i soldi nn mi escono da dove nn batte il sole è più comodo...............

va mi avete convinto mi prendo l'xploder

Link di questo messaggio

in effetti l'xploder è una grande invenzione e visto ke i soldi nn mi escono da dove nn batte il sole è più comodo...............

va mi avete convinto mi prendo l'xploder

PAROLE SANTE!!! :D

E non immagini quant'è bello andarsene in giro con 99.999.999 soldi su Zaffiro...

Link di questo messaggio

PAROLE SANTE!!! :P

E non immagini quant'è bello andarsene in giro con 99.999.999 soldi su Zaffiro...

finalmente qualcuno capisce l'importanza di questo oggetto a dir poco miracoloso

poi vedremo a D/P chi finirà prima il pokedex con ultra leegendari inclusi ^^:D(questo è rivolto a chi non ama l'xploder

Link di questo messaggio

No i leggendari no... nonostante io abbia la possibilità di averli, non uso mai l'XPloder per questo. Il Pokédex di Hoenn in Z l'ho finito *onestamente*, così come quello in VF e quello in S, ovviamente mi mancano Celebi e Mew...

L'XPloder lo uso per:

- avere le mt che mi servono per i moveset

- avere le bacche e gli strumenti ideali da assegnare

- avere soldi per oggetti di cura vari

Poi gli altri codici li testo su rom, come quello delle isole o del teletrasporto.

Link di questo messaggio

ma lo sapete che siete OT? :D

potete aprire n'altro topic sull'xploder se volete parlarne?

sono stufo di entrare in questo topic convinto di sentir parlare di jirachi e trovandomi di fronte sempre gli stessi post... :P

[meno male che cx aveva consigliato unacampagna di marcheting...qui neanche un mio avversario politico potrebbe farmi abbassare di più il ficometro]

Link di questo messaggio