Bisba

Team parco lotta - il nuovo non + schifido -

13 risposte in questa discussione

Salve a tutti

devo fare un team per il parco lotta ma nn ho idee

io ho pensato solo a skarmory ma nn so neanche con quali attacchi, natura e Ev

Mi potete consigliare 3 pkmn?

p.s.: potete dirmi le mosse in italiano, non capisco le mosse in inglese ;_;

p.p.s.:non mi dite di mettere le H P

p.p.p.s.:ne avevo una vecchi ma fa scifo :grr:

p.p.p.p.s.:mi potete postare anche la strategia... :grr:

p.p.p.p.p.s.:scusatemi se non so neanche che pkmn usare

p.p.p.p.p.p.s.:potete consigliarmi solo pkmn normali non entei,moltres ecc... anche se si possono usare ma nn voglio

p.p.p.p.p.p.p.s.:le mt mi vanno bene ma non me ne fate usare a palate ;_;

p.p.p.p.p.p.p.p.s.:non so + cosa scrivere nei p.s.

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Veramente la squadra la fai te, noi te la valutiamo e ti correggiamo eventuali errori. Non possiamo fartelo noi il team...

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scuuuuuuuuuuuuusssssssssssssssssaaaaaaaaaaaaaatttttttttttttttteeeeeeeeeeeeeeeeeemmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

dopo molte riflessioni ho pensato a qualcosa del genere:

Titolare1 Skarmory

stru:quella bacca che cura i cambi di stat.

nat+att -attsp ???

Ev???

Perforbecco / volo

tossina

alacciaio   (by kanki)

Agilità  (by kanki)

Titolare2 Haundoom (mi sta simpatico)

strum???

nat: +attsp -??? (ma il buio è un attacco speciale?)

Ev???

Lanciaffiame

giornodisole

solarraggio (lo impara ;_; ;_; :grr:)

sgranocchio

Riserva1 Electabuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

strum Avanzi

nat +attsp -att

Ev???

fulmine  (by kanki)

Gelopugno

introcolpo

boh ( se metto tuono questo è pioggiadanza)

Titolare3 Raichu

strum avnzi

nat +attsp -att

ev???

locomovolt

desiderio

gelopugno

terremoto (sarebbe una bella sorpresa :grr: :grr: :grr:)

Riserva2 Golem

strum salac berry

nat +att -attsp

ev???

terremoto

frana

sdoppiatore

esplosione (nei casi estremi)

Riserva3 Salamance

strum Avanzi

nat ???

ev???

Idropompa

volo

dragartigli

lanciafiamme/fuocobomba

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Mi sembra vadano abbastanza bene.....

Per Electabuz, ti consiglio di dargli il Fulmine, fa male e funziona al 100% con probabile paralisi, mentre il Tuono ha probabilità di fallimento e toglie solo 25 PS in più ;_;

Per Skarmory l'Alacciaio, è forte ed ha meno possibilità di fallimento rispetto a Codacciaio, anche se toglie di meno <_< ....poi,per quanto ne so, non credo possa imparare mosse contro i Pokemon elettrici o fuoco, quindi ti consiglio di lasciargli l'Agilità che impara di natura... poichè Skarmory è piuttosto lento...

Ottima la tattica del Solarraggio di Houndoom (come il mio XD XD)

In questo modo se incontri un pokemon d'acqua, usando il Giornodisole, indebolisci i suoi attacchi e puoi lanciargli il Solarraggio. Oltretutto aumenti la potenza del Lanciafiamme perchè è di tipo Fuoco!

Direi di lasciare Houndoom così ;_;

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Grazie Kanchi

cmq mi manca una mossa x Electabuz e le Ev di ttt!!!

p.s.:ho aggiornato il team con i consigli di kanchi.

Mi volete rispondereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

xfavore...

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Se vuoi ti rispondo..

Allora l'unico decente è Salamence e gli altri sono tutti da buttare via. Sono pokémon con cui ti diverti ma non fai paura a nessuno con quelli. Ti consiglierei un bellissimo Slaking con bendascelta che risolve tutti i tuoi problemi (;_;_; mentre agli altri ci devi pensare te. Potresti usare un Metagross perché è grosso con tanta difesa e potresti provare uno Snorlax perché al Parco Lotta sono sommamente stupidi e quindi se gli fai uno sbadiglio loro restano lì a dormire e magari potresti attaccarlo o fare maledizione (curse) però fai te..

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Non ho la minima idea di cosa sia il parco lotta, visto ke nn ho smeraldo cmq:

Titolare1 Skarmory

stru:quella bacca che cura i cambi di stat.

nat+att -attsp ???

Ev???

Perforbecco / volo

tossina

alacciaio  (by kanki)

Agilità  (by kanki)

Come primo pokemon nn so se comviene, comunque: Spikes potrebbe essere un'arma potentissima, Perforbecco è meglio di Volo, Agilità non serve ad un tubo. Roar male non farebbe se ci metti spikes.

Houndoom: Così è fantastico: Fire Blast/Flamethrower - Sunny Day - Solarbeam - Crunch/Pursuit

Electabuzz: Centripugno o Cross Punch - Fulmine - Gelopugno - Fuocopugno/Psichico/Sostituto (quest'ultimo va bene solo insieme a Centripugno)

Raichu: anke se nn l'ho mai usato direi: Sotituto - Centripugno - Fulmine - Gelopugno

Golem: ok.

Salamence: Aerial Ace è meglio di volo, Fuocobomba meglio di Lanciafiamme in questo caso.

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Il tuo team viene distrutto da un Lanturn:

Skarmory: ThunderBolt

Houndoom: Surf

Salamence: IceBeam

Quindi un HP Grass , ad uno tra Electabuzz & Raichu , ci sta bene .

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Scusate, ma il parco lotta cos'è? Se è un posto nel gioco in cui si trovano degli allenatori "finti" non c'è bisogno di stare attenti a Lanturn con Surf + Tbolt + Ice Beam, visto ke nessuno o quasi lo avrà e cmq quel qualcuno che lo possiede non userà di certo Tbolt su Smory, Ice Beam su Smence e Surf su Houndoom...se invece per parco lotta si intende un posto per lottare con il cavo allora è diverso.

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Il tuo team viene distrutto da un Lanturn:

Skarmory: ThunderBolt

Houndoom: Surf

Salamence: IceBeam

Quindi un HP Grass , ad uno tra Electabuzz & Raichu , ci sta bene .

;_; ;_; Bella questa: come fa a decidere nel GB il Hidden Power di un pokémon..?? :grr: :grr:

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Il tuo team viene distrutto da un Lanturn:

Skarmory: ThunderBolt

Houndoom: Surf

Salamence: IceBeam

Quindi un HP Grass , ad uno tra Electabuzz & Raichu , ci sta bene .

Un Lanturn potrebbe essere un problema, sì....

Però ricorda che il suo Houndoom ha una tattica anti-acqua che su Lanturn può essere devastante:

Essendo Houndoom molto più veloce di Lanturn, sarebbe lui il primo ad attaccare. Quindi, usando Giornodisole, avrebbe 3 vantaggi:

1) Aumenta la potenza dei suoi attacchi di tipo Fuoco

2) Diminuisce la potenza degli attacchi Acqua di Lanturn

3) Può usare il Solarraggio in un solo turno (fatale per Lanturn)

Houndoom, quindi, avendo una Dif.Spec. nè troppo alta nè troppo bassa (quindi discreta), potrebbe resistere a più di un attacco di Lanturn.

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Un Lanturn potrebbe essere un problema, sì....

Però ricorda che il suo Houndoom ha una tattica anti-acqua che su Lanturn può essere devastante:

Essendo Houndoom molto più veloce di Lanturn, sarebbe lui il primo ad attaccare. Quindi, usando Giornodisole, avrebbe 3 vantaggi:

1) Aumenta la potenza dei suoi attacchi di tipo Fuoco

2) Diminuisce la potenza degli attacchi Acqua di Lanturn

3) Può usare il Solarraggio in un solo turno (fatale per Lanturn)

Houndoom, quindi, avendo una Dif.Spec. nè troppo alta nè troppo bassa (quindi discreta), potrebbe resistere a più di un attacco di Lanturn.

Sì, ok, houndoom è più veloce e questa tattica,se funziona, funziona solo se Houndoom è già in campo. Invece, se lui mette Lanturn davanti ad un altro, tu non puoi mettere Houndoom,perchè basta un surf nello switch ad eliminarti.

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Sì, ok, houndoom è più veloce e questa tattica,se funziona, funziona solo se Houndoom è già in campo. Invece, se lui mette Lanturn davanti ad un altro, tu non puoi mettere Houndoom,perchè basta un surf nello switch ad eliminarti.

Beh, certo ^_^

C'è anche quest'eventualità. Dipende da come si gocano le carte che si hanno a disposizione ;_;

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