come si schiude l'uovo?

alesimo

Passante
ciao ragazzi, ho messo Ditto in pensione con Blastoise. Dopo aver aspettato tanto il nonno mi ha regalato un uovo. E' un pò che ce l'ho ma quando si schiude?

Grazie  :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
alesimo ha scritto:
ciao ragazzi, ho messo Ditto in pensione con Blastoise. Dopo aver aspettato tanto il nonno mi ha regalato un uovo. E' un pò che ce l'ho ma quando si schiude?

Grazie  :D
Devi camminare con il personaggio tenendo l'uovo in squadra.

In particolare, per Squirtle, occorreranno 5120 passi.
 

~Nigeris.

Parroco
In particolare, per Squirtle, occorreranno 5120 passi.
come fai a saperlo?  :D   :P

non esiste mica un sito in cui dicono quanti passi bisogna fare per far schiudere un nuovo contenente un determinato pokémon???
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
-->The Legend<-- ha scritto:
come fai a saperlo?  :D   :P

non esiste mica un sito in cui dicono quanti passi bisogna fare per far schiudere un nuovo contenente un determinato pokémon???
C'è una buona guida su pcentral (link al topic).

Inoltre ci sono la maggior parte dei pokedex online.

Ad esempio: serebii, verso il fondo sotto la scritta "Egg steps to hatch".
 

Fabulus

Zoidberg
comunque per far schiudere le uova oltre a camminare si può anche lottare, ma io preferisco camminare: ci vuole meno tempo (almeno credo :D )...
 
Fabulus ha scritto:
comunque per far schiudere le uova oltre a camminare si può anche lottare, ma io preferisco camminare: ci vuole meno tempo (almeno credo :D )...
Non bisogna lottare... il gioco conta i passi che il tuo personaggio compie, non il tempo che passa, altrimenti sarebbe facile lasciare il GBA acceso e andare a fare qualcos'altro...
 
Top Bottom