SSPV -Sindrome da Stress Post VideoGames-

~Nigeris.

Parroco
scusa

prometto che non posto più qui

vi lascierò soli

in questo topic buio, pieno di topi e di chissà cos'altro . . .  :D :P ^^ ^^
 

~Nigeris.

Parroco
non si capiva che era tutto detto inmodo scherzoso??  :D   :P   ^^   ^^  
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 

Razile

Rappresentante di classe
Provate a giocare a RE2, poi ditemi se riuscite a dormireo fate incubi, se avete paura vuol dire che vi immedesimate troppo nel pg in qui giocate, e quindi se lui muore, avete paura di morire pure voi
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
The Raziel ha scritto:
Provate a giocare a RE2, poi ditemi se riuscite a dormireo fate incubi, se avete paura vuol dire che vi immedesimate troppo nel pg in qui giocate, e quindi se lui muore, avete paura di morire pure voi
A volte mi viene questa senzazione con i giochi bellici... :D :P
 

LIbycocco

Divin Marchese
Si che la mandiamo.

Direi di strutturarla così:

Riportare sintomi, stati psicologici, insoonia, vari esempi etc...

Chiedere che qualche esperto possa analizzare il problema (penso sia remota però)

Che la pubblichino.

Poi dimmi tu...
 

LIbycocco

Divin Marchese
Direi di farla così:

Presentazioni (con pubblicità) e Coplimenti per la Rivista

Esposizione del Problema

Sintomi (Mediante Esempi Nostri)

Chiedre Spegazioni

Se ce la pubblcan

Saluti e ringraziamenti.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Absoler ha scritto:
Direi di farla così:

Presentazioni (con pubblicità) e Coplimenti per la Rivista

Esposizione del Problema

Sintomi (Mediante Esempi Nostri)

Chiedre Spegazioni

Se ce la pubblcan

Saluti e ringraziamenti.
è perfetta...Allora quando incominciamo a scriverla?Non deve essere molto lunga.... :D
 

Joe

Amico
sicuramente dipende dal coinvolgimento nel gioco... e anche dal tempo di gioco, quanto giocate mediamente? forse dovreste prendere in considerazione l'idea di seguire alla lettera le precauzioni che sono presenti nei vari giochi tipo fermarsi a fare una pausa dopo ogni ora di gioco..e cose così ... se cercate bene sui manuali dei giochi dovrebbero esserci...

ad ogni modo credo che sia normale avere "paura", mi ricordo che in gohtic per la mia pessima mania di esplorare mi cacciavo sempre in brutte situazioni e durante e dopo avermi ucciso avevo fortissime scariche di adrenalina , a quel punto non volevo più riprendere ,mi serviva una pausa. Tutto ciò dipende da quello che diceva the raziel ,l'immedesimazione, con il tempo passa però in voi è un pò troppo forte, fate bene a scrivere alla rivista, xò magari giocare a giochi che impressinano a piccole dosi potrebbe essere la risposta ai vostri problemi
 

Joe

Amico
ti consiglierei di provarlo da qualche amico xkè a quanto ne so bisogna avere mano ferma e velicità ... la tensione potrebbe nn facilitarti nel gioco
 

~Nigeris.

Parroco
non offendere la [glow=red,2,300]sony[/glow], sai  ^^ ^^
default_chirolp_gusun.gif
:D :P
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_sballo.gif


cmq io l'ho il DS e come gioco ti consiglio vivamente o super mario o spyro, swadow... e qlkosa (lo comprato questo pomeriggio e gia me ne sono innamorato 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
)
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
A me danno enormi problemi i giochi in 3D, non riesco a giocarci, mi vien da vomitare anche se ci gioca qualcun altro, dopo aver giocato a Gex per 10 minuti sono stata male per 5 ore, quindi non gioco più con videogames simili  >_>
 
Top Bottom