SSPV -Sindrome da Stress Post VideoGames-

LIbycocco

Divin Marchese
Chi ne soffre?

@ Lupetto:

Ora che mi ci fai pensare anche a me succede così. Qualche mese stavo giocando a Halo 2 con un mio amico in MultyPlayer e dopo non sono stato male quanto ne stavo primo.

Dopo dipende dal gioco.

Però se ad esempio gioco da solo senza nessuno intorno con Action o SparaTutto dopo (come te) ho i capogiri e ho paura che mi saltino i punti agli occhi (Dio che male!!!)
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Da come hai detto tu sono saltato alla conclusione che forse io ne soffro un pò meno di te...certo mi sento nervoso teso e ansioso...Ma mai quelle sensazioni che hai detto tu..al massimo mal ditesta..

Per gli altri che leggono...Vi assicuro che per un appossionato di videogames come me è un cruccio non poter giocare a videogames sparatutto...

Adesso cercao su Wikipedia qualcosa...

p.s. :D
 

LIbycocco

Divin Marchese
Meglio per te!

CHE VITA DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Perchè tutte a me!

^^
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_sballo.gif
:D :P ^^
default_chirolp_gusun.gif
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Non si trova nulla in giro per il web cmq mi spiace per te...Magari una volta potremmo fare una partita multiplayer così ci facciamo forza a vicenda... :D

(se vuoi ora puoi anche insultarmi o picchiarmi XD
 

LIbycocco

Divin Marchese
No mi accontento di sapere che qualcuno ha più o meno il mio stesso problema (io soffro di miopia e nistagmo e questo aggrava, credo)

Quando col WII ci sarà la connessione internet a banda larga facciamo un MultyPlayer? :D :P

Qualcun'altro a sto problema? (o siamo gli unici sfigati?)
 

LIbycocco

Divin Marchese
News (sul mio stato psicofisico mentre gioco, ditemi se coincide).

Prendiamo un mio vecchio gioco "Fable", accendo l' Xbox (che ora non ho più) metto il cd carico i vari salvataggi e inizio, come voi sapete Fable è un gioco, non dico fortino ma non è certo come giocare a BBA e quindi io puntualmente sono andato giù di testa. inizio, indugio un pò faccio qualche cazzata, spacco barili, aggredisco passanti, compro armi, cerco oggetti utili etc...

Dopo un oretta passata così decido di andare all' Arena per andare avanti col gioco ma la strada per arrivarci e costellata da Balverini (3-4 a volta) e Fate che non aspettano altro che farmi sussultare per l' attacco improvviso e i vari agguati.

Alla fine arrivo fronte all' arena sono pcicologicamente distrutto dall' attraversata e sto per mollare, ma mi faccio coraggio e entro(non mi ricordo l' ordine esatto delle sfide), la prima sfida è semplice una sbordellata dei vespe, finisco subito tranquillo e rinvigorito da questa vittoria continuo, arrivo ai banditi, inizio, sudo, gola secca, capogiri e fitte agli occhi, ma continuo e arrivo a Sussuro.

Sussuro è forte, lo so, ma lo stesso tento, non ci riesco muoio 8ero senza fiale di resurrezione). Mi siedo sul divano sconvolto, tremante (neanche avessi l' Alzhaimer), chiudo gli occhi e mi tornano le immagini del gioco e continuano così, e avanti e avanti finchè non prendo e esco un pochino all' aria sto meglio ma sono molto teso.

Per riuscire a dormire prendo di tutto (camomilla, valeriana, la lavanda sotto al cuscino, fiori d'arancio etc..), Ma non serve alle quattro ero sveglio e il giorno dopo avevo compito di Greco (ho preso 5).
 

LIbycocco

Divin Marchese
No per gli sportivi sono negato (a meno che non si parli di MSF).

Avevo sperimentato i picchiaduro e riuscivo senza problemi e tranquillo (forse prendo DragonBall per DS).
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Absoler ha scritto:
No per gli sportivi sono negato (a meno che non si parli di MSF).

Avevo sperimentato i picchiaduro e riuscivo senza problemi e tranquillo (forse prendo DragonBall per DS).
Anche a me i picchiaduro non danno fastido[Tekken]Se il prezo scenderà...(45 euro troppo,)lo prenderò anche io...
 

~Nigeris.

Parroco
mi sa che siete gli unici ad avere questi problemi

a me al massimo, quando gioco a MGS3, mi viene la piscarella  :D   :P

invece una volta (mentre giocavo a MGS2) dovevo attraversare un corridoio pieno di soldati ed Raiden era nudo e non aveva neanche un arma

quindi io decido di buttarmi contro i soldati che avevano fucilazzi quasi di 2 metri ed erano almeno 15

grazie a qlkuno che mi sorvaglia dalla alto riesco ad ammazzare il primo, il sondo , il terzo . . . e poi mi accorgo che da 15 erano diventati 30

allora comincio a correre e mi salvo (EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

un altro episodio di : The Legend & MGS3

mi dovevo infiltrare in una struttura dove c'era Sokolov

però mi avevano scoperto

allora io mi metto in un angolino, accucciato sull'erba e il mio livelllo di mimetizzazione era allo 80%

quei cretini di soldati non mi vedono finche non mi pestano

appena mi pestano incominciano a dire "che cosa è?" "ah, è un soldato!" "spariamo"

allora io armato di coraggio, occhi chiusi eun pugnaletto

mi avvento contro di loro con tutta la mia foga

incredibile ma vero: schiacciando tasti a muzzo ero riuscito ad ammazzarli tutti
 

LIbycocco

Divin Marchese
C'è un unica e sola risposta per ciò che ti è successo:

CULO!

Comunque è OT.

Bene, bene, bene.

Cosa ci mettiamo? Direi dei casi dettagliati.
 
Top Bottom