Schrodinger's Cat

Film Pokémon

104 risposte in questa discussione

Shaymin...

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Penso che un altro che meriti tanto di essere visto è il 10° "l'Ascesa di Darkrai". Mi piacque molto, ha una bella atmosfera, una bella morale e soprattutto una colonna sonora degna di tale nome... poi ho adorato i luoghi, ma quello è più personale ^^ Io sono molto critico sui film pokémon, ma dopo il 1° e il 2° ci metterei assolutamente questo film.

Modificato da @Magico
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

MEZASE POKÉMON MASTER ALLA FINE DEL TRAILER ITALIANO.

Non so se preoccuparmi per il fatto che sarà rovinata inesorabilmente dalla localizzazione italiana o se iniziare a gasarmi.

Link di questo messaggio

quindi è una remastered dei primi episodi? :argh: me lo guarderò probabilmente perché sono un old gen di merda e mi piacciono i primi ahah

comunque butei, il miglior film di pokèmon è il secondo e non si discute

Link di questo messaggio

Sì e no. La storia è simile, ma i personaggi sono diversi

Link di questo messaggio
9 ore fa, Greggoso ha scritto:

quindi è una remastered dei primi episodi? :argh: me lo guarderò probabilmente perché sono un old gen di merda e mi piacciono i primi ahah

comunque butei, il miglior film di pokèmon è il secondo e non si discute

È la storia di un universo parallelo in cui ci sono degli elementi di somiglianza con i primi episodi dell'anime.

Ah, giusto, Oha Shuta ha confermato che

la tipa con cui viaggia Ash nel film è la figlia di Camilla

Ora potete partire con tutte le teorie più assurde del #SinnohConfirmed

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

è quindi è ambientato in data molto posteriore all'originale...

Link di questo messaggio

*universo parallelo.

Tralasciando il fatto che parlare di timeline in un anime il cui protagonista ha 10 anni da 20 anni è più rischioso che parlare della Motta ad una convention del MOIGE, non capisco perché dovrebbe essere posteriore. Nessuno ha mai detto che quel personaggio non avesse figli, quindi potrebbe tranquillamente essere contemporaneo all'anime che seguiamo.

Link di questo messaggio

sticazzi effettivamente di teorie se ne possono fare, sembra figo comunque 

domanda: ho visto i primi 4 io, quali consigliereste poi? ce ne sono a livello?

Link di questo messaggio

Io consiglio caldamente la trilogia di Sinnoh, e anche il quinto

Link di questo messaggio

Io per adesso ho visto il primo, il secondo, il terzo e quello con Diance, Yvental e Xerneas, che non so che numero è...

Link di questo messaggio

17, il primo di XY.

Link di questo messaggio
2 ore fa, CiaobyDany ha scritto:

17, il primo di XY.

è indifferente averlo visto prima di altri 15 film? ho fatto male? questi blocchi "XY" o "DP" o altri sono degli universi legati tra loro, dove i film dentro seguono delle vicende collegate tra essi? c'è una conseguenza da seguire oltre che al fatto che uno è uscito prima dell'altro cronologicamente? o ci sono delle "linee guida" anche per la visione? Ho visto il video e so che alcune uscite sono state saltate nel mercato dvd in Italia... quelli sono peggiori o solo più sfortunati? 
Troppe domande?

Link di questo messaggio

da quello che so solo la trilogia di DP è collegata, gli altri film si possono guardare in qualsiasi ordine (salvo spoiler sulle squadre dei personaggi dell'anime, se per te è un problema). In realtà anche i tre di Sinnoh si possono guardare separatamente, i riferimenti non sono così importanti da impedirti di seguirli. I film saltati in Italia credo siano solo più sfortunati.

Personalmente mi sono piaciuti molto il 2, il 5 e quello di Giratina (11?). Il primo film è carino ma non mi ha mai entusiasmato più di tanto, il terzo e il quarto non mi sono piaciuti, i film di Hoenn mi hanno fatto tutti schifo, la trilogia di Sinnoh non è male. Dopo nessun film mi è piaciuto davvero ma spesso c'è un livello di tamarraggine abbastanza elevato da renderli non brutti (ciao Hoopa e la guerra totale di tutti i leggendari più sboroni che ti vengono in mente).

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio