Schrodinger's Cat

Film Pokémon

78 risposte in questa discussione

Ciao Ragazzi,sto riguardando tutta la serie di Pokémon e visto che vorrei aggiungere anche i film, vorrei sapere dopo che episodi collocarli visto che sto impazzendo per capirlo...qualcuno mi potrebbe dare una mano? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ripescaggio perché mi sembra inutile aprire un topic nuovo sempre sui film.

Oggi è stato mostrato il primo trailer del ventesimo film Pokémon:

(sì, quella in sottofondo è Mezase Pokémon Master)

Il titolo è 劇場版ポケットモンスター キミにきめた!  (Gekijouban Pocket Monsters Kimi ni kimeta!) che si traduce con Pocket Monsters il film, scelgo te! (kimi ni kimeta! è il titolo del primo episodio dell'anime)

Tengo anche a sottolineare che torna la nomenclatura Gekijouban Pocket Monsters dopo che i film della serie XY erano rispettivamente Pokémon the Movie XY e Pokémon the Movie XY&Z.

E questo:

Sono già completamente preso da questo film, e voi?

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio
7 minuti fa, CiaobyDany ha scritto:

Ripescaggio perché mi sembra inutile aprire un topic nuovo sempre sui film.

Oggi è stato mostrato il primo trailer del ventesimo film Pokémon:

(sì, quella in sottofondo è Mezase Pokémon Master)

Il titolo è 劇場版ポケットモンスター キミにきめた!  (Gekijouban Pocket Monsters Kimi ni kimeta!) che si traduce con Pocket Monsters il film, scelgo te! (kimi ni kimeta! è il titolo del primo episodio dell'anime)

Tengo anche a sottolineare che torna la nomenclatura Gekijouban Pocket Monsters dopo che i film della serie XY erano rispettivamente Pokémon the Movie XY e Pokémon the Movie XY&Z.

E questo:

Sono già completamente preso da questo film, e voi?

Uuuuuuuuuuuuu :clap::O

Link di questo messaggio

Essendo rimasto deluso da praticamente quasi tutti i film precedenti, di questo mi frega nulla. 

Se dovesse un po' ripercorrere le origini potrebbe uscir fuori qualcosa di bello (purché non le ricalchi totalmente, ma vengano aggiunte decenti modifiche), ma... calate l'hype. 90/100 che questo film farà pena come i precedenti. 

Link di questo messaggio

concordo con Ale, Diancie ed il bozzolo della distruzione è stato caruccio, Hoopa simpatico, Victini tenero... ma è dal film di Darkrai che praticamente non fanno qualcosa di decente.. (anche se mi manca ancora Volcanion e la meraviglia meccanica).

Link di questo messaggio

Torna Mezase Pokémon Master.

Cioè, se Sousei no Aquarion e Kimi no Shinwa ~Aquarion dai ni Shou~ hanno (quasi) salvato quella merda al cubo di Aquarion Logos, Mezase Pokémon Master in combo con i nostalgic feels me lo renderanno un must see.

(Volcanion e la meraviglia meccanica dicono sia più bello degli altri due della serie xy, ma devo ancora vederlo pure io)

Link di questo messaggio

Io ho iniziato a vedere il film su Volcanion, ma l'ho interrotto a metà perche non riuscivo a concentrarmi sul film (dovevo mettere in pausa ed alzarmi ogni 5 minuti -.- )

Questo devo dire che mi ispira parecchio e non vedo l'ora di vederlo ^^ Fin'ora solo un film non mi ha entusiasmato, gli altri li ho trovati molto carini invece :D

Link di questo messaggio

il fatto è che i Pokémon mitici (o misteriosi) come Magerna mi hanno iniziato davvero a stufare. fanno la stessa parte del Celebi di Pokémon 4ever in difficoltà, arriva qualche cattivone che vuole catturarli per dominare il mondo sfruttando il loro potere, poi arriva un Pokémon leggendario di turno/Pokémon rilevante ancora più cazzutissimo a salvare la situazione.

praticamente è la stessa trama di Pokémon 4 che si ripete in: 6, 8, 9, 11, 13, 14, 15, 16, 17 e 18...

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

In proposito ricordo che il film di Magearna/Volcanion è al momento visibile (non so ancora per quanto) sul sito ufficiale.

Link di questo messaggio
1 ora fa, Z-teph ha scritto:

il fatto è che i Pokémon mitici (o misteriosi) come Magerna mi hanno iniziato davvero a stufare. fanno la stessa parte del Celebi di Pokémon 4ever in difficoltà, arriva qualche cattivone che vuole catturarli per dominare il mondo sfruttando il loro potere, poi arriva un Pokémon leggendario di turno/Pokémon rilevante ancora più cazzutissimo a salvare la situazione.

praticamente è la stessa trama di Pokémon 4 che si ripete in: 6, 8, 9, 11, 13, 14, 15, 16, 17 e 18...

E per questo che dico che i primi film (fino a Heroes) e quelli di Sinnoh sono i migliori. Comunque hype.

Link di questo messaggio
4 ore fa, Mens ha scritto:

In proposito ricordo che il film di Magearna/Volcanion è al momento visibile (non so ancora per quanto) sul sito ufficiale.

grazie! peccato per la qualità con cui trasmettono dal loro sito ufficiale... è inferiore perfino alla loro app/serie Generazioni su Youtube.

4 ore fa, Hero of Sky ha scritto:

E per questo che dico che i primi film (fino a Heroes) e quelli di Sinnoh sono i migliori. Comunque hype.

sicuramente, i primi 5 film sono qualcosa di veramente bello. sono un capolavoro, curati nel tratto da disegno, nella ost, nella caratterizzazione dei personaggi, negli effetti grafici, nell'animazione: sono piccoli pezzi preziosi da collezione.

la qualità (probabilmente un cambio di studio di animazione) è scesa drasticamente con il settimo, e dal nono in poi con la trama non ci siamo proprio.

si salvano giusto l'ottavo ed il decimo.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Quello che hanno fatto con la trilogia di Sinnoh è lodevole, ma preferisco comunque i primi

Link di questo messaggio

si vede che qualcuno ha letto il mio post e mi ha ascoltato: il film di Volcanion è ora disponibile anche sull'app! quantomeno si può vedere in una qualità più decente del loro sito ufficiale.

Link di questo messaggio

Veramente è disponibile dal 6 di dicembre, lol, è il mezzo con cui ottenere il codice QR di Magearna e in generale credo che il sito e l'app abbiano sempre gli stessi contenuti disponibili.

Link di questo messaggio

No, sull'app non c'era ancora malgrado quanto avessero scritto nelle news del sito.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Visto ieri il film con Volcanion...una porcheria unica, noioso come non mai, tante mega buttate a caso che vengono devastate dal Bunnelby di Lem, non spiegano neanche il motivo perché il cattivo fa quel che fa, Volcanion che contrasta tutto e tutti e viene messo ko da un missile di un bracconiere, Magearna non ha fatto un singolo attacco in un'ora e mezza di film. L'unica cosa salvabile è Mega Gengar shiny, bellissimo e cattivo.

Voto 3/10

Modificato da Tanino343

Link di questo messaggio

Niente batte, in quanto ad orrore, il film di Kyurem

Link di questo messaggio

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio