Film Pokémon

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
F01:Pokémon: il film
F02:La forza di uno
F03:L'incantesimo degli Unown
F04:Pokémon 4Ever
F05:Pokémon Heroes
F06:Jirachi: Wish Maker
F07:Fratello dallo spazio
F08:Lucario e il mistero di Mew
F09:Pokémon Ranger e il tempio del mare
F10:L'ascesa di Darkrai
F11:Giratina e il guerriero dei cieli
F12:Arceus e il Gioiello della Vita
F13:Il Re delle Illusioni Zoroark
F14:Nero: Victini e Reshiram / Bianco: Vistini e Zekrom
F15:Kyurem e il Solenne Spadaccino.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
F01:Pokémon: il film
F02:La forza di uno
F03:L'incantesimo degli Unown
F04:Pokémon 4Ever
F05:Pokémon Heroes
F06:Jirachi: Wish Maker
F07:Fratello dallo spazio

F08:Lucario e il mistero di Mew
F09:Pokémon Ranger e il tempio del mare
F10:L'ascesa di Darkrai(anche se non me lo ricordo quasi per niente)
F11:Giratina e il guerriero dei cieli
F12:Arceus e il gioiello della vita
(anche se non me lo ricordo quasi per niente)
F13:l re delle illusioni Zoroark
F14:Nero: Victini e Reshiram / Bianco: Victini e Zekrom


F15:Kyurem e il solenne spadaccino

il più commovente è stato pokemon heroes
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

~sherrus

Passante
Scusate se riapro un topic vecchio ma non aveva senso aprirne uno nuovo per un piccolo dubbio.

Ho appena finito di vedere il film di Zoroark, l'undicesimo, e non capisco perché hanno scelto di inserire i tre cani leggendari in versione shiny. Ho trovato poco online, c'è chi dice che sia per distinguerli dalle illusioni di zoroark ma mi sembra un po' troppo una forzatura per la storia. E' forse per far capire che sono altri esemplari, non gli stessi che compaiono in altri film (vedi entei nel 3° e suicune nel 4°) ? E qui mi viene spontanea un'altra domanda: effettivamente i pokèmon leggendari sono unici o no? Per alcuni come Palkia, Dialga o Arceus ciò è scontato, mentre per altri come manaphy o deoxys no.. Grazie a chi perderà un po' di tempo a rispondermi :)
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Io li ho visti tutti.. i primi due in italiano sulla TV.. gli altri su youtube in un mix di spagnolo/portoghese/inglese.. praticamente guardavo solo le animazioni

OPS: sherrus mi hai giocato un brutto tiro!
 
Ultima modifica di un moderatore:

blorb

Parroco
F01:Pokémon: il film
F02:La forza di uno
F03:L'incantesimo degli Unown

F04:Pokémon 4Ever
F05:Pokémon Heroes
F06:Jirachi: Wish Maker
F07:Fratello dallo spazio
F08:Lucario e il mistero di Mew
F09:Pokémon Ranger e il tempio del mare
F10:L'ascesa di Darkrai
F11:Giratina e il guerriero dei cieli
F12:Arceus e il gioiello della vita
F13:l re delle illusioni Zoroark

F14:Nero: Victini e Reshiram / Bianco: Victini e Zekrom

F15:Kyurem e il solenne spadaccino

F16:Genesect e il risveglio della leggenda
 
Ultima modifica di un moderatore:

xJulius

Non leggere. Hai sprecato due secondi della tua vi
LISTA:
F01:Pokémon: il film
F02:La forza di uno
F03:L'incantesimo degli Unown
F04:Pokémon 4Ever
F05:Pokémon Heroes
F06:Jirachi: Wish Maker
F07:Fratello dallo spazio
F08:Lucario e il mistero di Mew
F09:Pokémon Ranger e il tempio del mare
F10:L'ascesa di Darkrai
F11:Giratina e il guerriero dei cieli
F12:Arceus e il gioiello della vita
F13:l re delle illusioni Zoroark

F14:Nero: Victini e Reshiram / Bianco: Victini e Zekrom

F15: Kyurem e il Solenne Spadaccino

F16: Genesect e il Risveglio della Leggenda

No non ho guardato i primi 10 film, problemi?
 
Ultima modifica di un moderatore:
F01:Pokémon: il film
F02:La forza di uno
F03:L'incantesimo degli Unown
F04:Pokémon 4Ever
F05:Pokémon Heroes
F06:Jirachi: Wish Maker
F07:Fratello dallo spazio
F08:Lucario e il mistero di Mew
F09:Pokémon Ranger e il tempio del mare
F10:L'ascesa di Darkrai
F11:Giratina e il guerriero dei cieli
F12:Arceus e il Gioiello della Vita
F13:Il Re delle Illusioni Zoroark
F14:Nero: Victini e Reshiram / Bianco: Vistini e Zekrom
F15:Kyurem e il Solenne Spadaccino.
F16: Genesect e il Risveglio della Leggenda
 
F01: Pokémon il film - Mewtwo contro Mew

F02: La forza di uno

F03: L'incantesimo degli Unown

F04: Pokémon 4Ever

F05: Pokémon Heroes

F06: Jirachi - Wish Maker

F07: Fratello dallo spazio

F08: Lucario e il mistero di Mew

F09: Pokémon Ranger e il Tempio del Mare

F10: L'ascesa di Darkrai

F11: Giratina e il guerriero dei cieli (visto varie volte, in italiano e in inglese
default_meow.gif
)


F12: Arceus e il Gioiello della Vita (visto in inglese perché la pronuncia italiana del nome di Arceus è insentibile)

F13: Il re delle illusioni Zoroark

F14: Bianco—Victini e Zekrom/Nero—Victini e Reshiram (ho visto uno dei due, ma non ricordo quale)

F15: Kyurem e il solenne spadaccino

F16: Genesect e il risveglio della leggenda
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
F01:Pokémon: il filmF02:La forza di uno

F03:L'incantesimo degli Unown

F04:Pokémon 4Ever

F05:Pokémon Heroes

F06:Jirachi: Wish Maker

F07:Fratello dallo spazio

F08:Lucario e il mistero di Mew

F09:Pokémon Ranger e il tempio del mare

F10:L'ascesa di Darkrai

F11:Giratina e il guerriero dei cieli

F12:Arceus e il Gioiello della Vita

F13:Il Re delle Illusioni Zoroark

F14:Nero: Victini e Reshiram / Bianco: Vistini e Zekrom
F15:Kyurem e il Solenne Spadaccino.
F16:Genesect e il risveglio della leggenda
Aggiornata, anche se non di molto.

In questi giorni andrò a vedere Giratina e il guerriero dei cieli, L'ascesa di Darkrai e Lucario e il mistero di Mew.
 
Ultima modifica di un moderatore:
LISTA:

F01:Pokémon: il film
F02:La forza di uno
F03:L'incantesimo degli Unown
F04:Pokémon 4Ever
F05:Pokémon Heroes
F06:Jirachi: Wish Maker
F07:Fratello dallo spazio
F08:Lucario e il mistero di Mew
F09:Pokémon Ranger e il tempio del mare
F10:L'ascesa di Darkrai
F11:Giratina e il guerriero dei cieli
F12:Arceus e il gioiello della vita
F13:l re delle illusioni Zoroark
F14:Nero: Victini e Reshiram / Bianco: Victini e Zekrom

Nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111!!!!!1!!1!!11!! LOOOOOOL

photo-7519.gif
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
F01:Pokémon: il film
F02:La forza di uno
F03:L'incantesimo degli Unown
F04:Pokémon 4Ever
F05:Pokémon Heroes
F06:Jirachi: Wish Maker
F07:Fratello dallo spazio
F08:Lucario e il mistero di Mew
F09:Pokémon Ranger e il tempio del mare
F10:L'ascesa di Darkrai
F11:Giratina e il guerriero dei cieli
F12:Arceus e il Gioiello della Vita
F13:Il Re delle Illusioni Zoroark
F14:Nero: Victini e Reshiram Bianco: Victini e Zekrom
F15:Kyurem e il Solenne Spadaccino.
F16: Genesect e il Risveglio della Leggenda
 
e anche Mewtwo returns anche se non sò dove sta messo di posizione
 

blorb

Parroco
Scusate se riapro un topic vecchio ma non aveva senso aprirne uno nuovo per un piccolo dubbio.

Ho appena finito di vedere il film di Zoroark, l'undicesimo, e non capisco perché hanno scelto di inserire i tre cani leggendari in versione shiny. Ho trovato poco online, c'è chi dice che sia per distinguerli dalle illusioni di zoroark ma mi sembra un po' troppo una forzatura per la storia. E' forse per far capire che sono altri esemplari, non gli stessi che compaiono in altri film (vedi entei nel 3° e suicune nel 4°) ? E qui mi viene spontanea un'altra domanda: effettivamente i pokèmon leggendari sono unici o no? Per alcuni come Palkia, Dialga o Arceus ciò è scontato, mentre per altri come manaphy o deoxys no.. Grazie a chi perderà un po' di tempo a rispondermi :)
Per ottenere Zoroark in Pokémon Bianco e Nero dovevi portare 1 dei tre cani leggendari shiny evento ad una donna in un camper,ecco perché sono shiny nel film,anche per Celebi é la stessa cosa.

Per la seconda domanda,non ne ho idea.

Ma penso che i leggendari "secondari" siano solo rarissimi da trovare,prendi come esempio Latios e Latias,nel film Pkmn 5 Heroes si riproducono,quindi non sono gli unici della loro specie.
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Ok. Non sono proprio un grande fan dei film dei pokèmon. Ne ho visti una manciata. Ma per curiosità sto guardando quello dove appaiono genesect e mega mewtwo. Ora...qualcuno mi spiega per quale maledettissimo motivo mewtwo ha la voce da donna? Ma diamine! Una delle cose che mi era piaciuta del primo film era proprio la voce profonda e cazzuta che gli avevano dato, e adesso? Di colpo è diventato una checca maledetta? Someone explain me!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
è un altro Mewtwo, per far capire meglio che non era il primo, hanno cambiato la voce
 

Plautus

Umbra profunda sumus
è un altro Mewtwo, per far capire meglio che non era il primo, hanno cambiato la voce
Come fa a essere un altro mewtwo se nei suoi flashback si vedono scene del primo film? E poi...un altro mewtwo? Adesso di mewtwo ne creano a mazzi gli umani? xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Ho visto i primi 3 ( il primo al cinema quando avevo 6 anni <3) e il gioiello della vita per caso su k2
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho visto i primi 10 in jap sub eng, gli altri 6 in Ita, per poter dare un giudizio complessivo voglio aspettare di farmi la maratona, avendoli visti ad anni di distanza. Ovviamente i migliori sono i primi tre, gli ultimi due della OS hanno iniziato a calare, quelli di AG si salvano solo per la ending del sesto (che è in effetti il migliore delle serie), ma non è concepibile che 5 anni dopo l'introduzione della colorazione digitale nell'anime continuino a colorare i film a mano. Destiny Deoxys è inutile, manca la motivazione di fondo per cui dovrebbero lottare Deoxys e Rayquaza, nell'ottavo Mew è s*****o, perché per giocare un pochino costringe Lucario ad ammazzarsi, nel nono non ho capito perché devono mettere leggendari a caso alla fine senza un ruolo. In DP sono fresco del primo, che ho trovato carino ha le sue incongruenze, ma regge abbastanza, anche quello di Giratina non era maluccio, mentre quello di Arceus mi sembrava un tantino lento. In quello di Zoroark non posso dare giudizi, perché non ricordo la motivazione della presenza di Zorua e Zoroark nella trama, ma dovevano essere importanti. I film di BW sono stati disegnati con i piedi ad eccezione dell'ultimo. Comunque, il primo è carino (escludendo la concezione di doppia versione), il secondo ha un Kyurem uber che agisce in maniera illogica, trasformandosi (che poi, sarebbe dovuta essere una fusione, ma lasciamo perdere) a caso nonostante sia in grado di devastare Keldeo anche da normale e si mette a distruggere la città perché doveva finire il duello, poi Keldeo si arrende e amici come prima... Il 16 ha un grande potenziale, se non fosse che Mewtwo non è quello figo della prima serie, ma è un altro a caso (con la voce da donna!
default_chirolp_gaan.gif
) non si capisce perché non si faccia beatamente i fatti propri, considerando che non gli davano nessun fastidio i bozzoli in una città non sua, e anche qui il concetto di megaevoluzione lo abbiamo mandato beatamente a farsi friggere.

In attesa del doppiaggio del 17°
 

Alunsage1

Indovina da dove viene il mio nick e riceverai un
Ho visto i primi 10 in jap sub eng, gli altri 6 in Ita, per poter dare un giudizio complessivo voglio aspettare di farmi la maratona, avendoli visti ad anni di distanza. Ovviamente i migliori sono i primi tre, gli ultimi due della OS hanno iniziato a calare, quelli di AG si salvano solo per la ending del sesto (che è in effetti il migliore delle serie), ma non è concepibile che 5 anni dopo l'introduzione della colorazione digitale nell'anime continuino a colorare i film a mano. Destiny Deoxys è inutile, manca la motivazione di fondo per cui dovrebbero lottare Deoxys e Rayquaza, nell'ottavo Mew è s*****o, perché per giocare un pochino costringe Lucario ad ammazzarsi, nel nono non ho capito perché devono mettere leggendari a caso alla fine senza un ruolo. In DP sono fresco del primo, che ho trovato carino ha le sue incongruenze, ma regge abbastanza, anche quello di Giratina non era maluccio, mentre quello di Arceus mi sembrava un tantino lento. In quello di Zoroark non posso dare giudizi, perché non ricordo la motivazione della presenza di Zorua e Zoroark nella trama, ma dovevano essere importanti. I film di BW sono stati disegnati con i piedi ad eccezione dell'ultimo. Comunque, il primo è carino (escludendo la concezione di doppia versione), il secondo ha un Kyurem uber che agisce in maniera illogica, trasformandosi (che poi, sarebbe dovuta essere una fusione, ma lasciamo perdere) a caso nonostante sia in grado di devastare Keldeo anche da normale e si mette a distruggere la città perché doveva finire il duello, poi Keldeo si arrende e amici come prima... Il 16 ha un grande potenziale, se non fosse che Mewtwo non è quello figo della prima serie, ma è un altro a caso (con la voce da donna!
default_chirolp_gaan.gif
) non si capisce perché non si faccia beatamente i fatti propri, considerando che non gli davano nessun fastidio i bozzoli in una città non sua, e anche qui il concetto di megaevoluzione lo abbiamo mandato beatamente a farsi friggere.

In attesa del doppiaggio del 17°
Penso che tu abbia vinto tutto. Comunque il mio preferito è senza dubbio il 14 (con Victini). Molta gente lo sfregia, ma io mi sono quasi messo a piangere sul finale
default_chirolp_gusun.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Penso che tu abbia vinto tutto. Comunque il mio preferito è senza dubbio il 14 (con Victini). Molta gente lo sfregia, ma io mi sono quasi messo a piangere sul finale
default_chirolp_gusun.gif
Ma infatti il 14 per me è un bel film, non so se si era capito dal post precedente, ma quello che personalmente ho trovato ridicolo è stata la "doppia versione" in cui hanno specchiato quattro scene, modificato tre battute e poi hanno presentato come altro film. Quella era una presa per i fondelli bella e buona, avrebbero potuto differenziarli meglio, o fare un film unico come al solito. Ma se guardi il singolo film è sicuramente molto meglio di "Lucario e quello str***o di Mew che lo fa uccidere"
 

Alunsage1

Indovina da dove viene il mio nick e riceverai un
Ma infatti il 14 per me è un bel film, non so se si era capito dal post precedente, ma quello che personalmente ho trovato ridicolo è stata la "doppia versione" in cui hanno specchiato quattro scene, modificato tre battute e poi hanno presentato come altro film. Quella era una presa per i fondelli bella e buona, avrebbero potuto differenziarli meglio, o fare un film unico come al solito. Ma se guardi il singolo film è sicuramente molto meglio di "Lucario e quello str***o di Mew che lo fa uccidere"
d'accordo su tutto.  :)  
 
Top Bottom