Film Pokémon

Alystiger5

Zoidberg
Ciao Ragazzi,sto riguardando tutta la serie di Pokémon e visto che vorrei aggiungere anche i film, vorrei sapere dopo che episodi collocarli visto che sto impazzendo per capirlo...qualcuno mi potrebbe dare una mano? 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ripescaggio perché mi sembra inutile aprire un topic nuovo sempre sui film.

Oggi è stato mostrato il primo trailer del ventesimo film Pokémon:


Sono già completamente preso da questo film, e voi?
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
7 minuti fa, CiaobyDany ha scritto:

Ripescaggio perché mi sembra inutile aprire un topic nuovo sempre sui film.

Oggi è stato mostrato il primo trailer del ventesimo film Pokémon:

http://forum.pokemoncentral.it/inde...twitter.com/shgeldz/status/809166173543796736
Uuuuuuuuuuuuu 
default_chirolp_waku1.gif
default_WUWdc.gif
 
Essendo rimasto deluso da praticamente quasi tutti i film precedenti, di questo mi frega nulla. 

Se dovesse un po' ripercorrere le origini potrebbe uscir fuori qualcosa di bello (purché non le ricalchi totalmente, ma vengano aggiunte decenti modifiche), ma... calate l'hype. 90/100 che questo film farà pena come i precedenti. 
 

Steph

Great Teacher
Mod
concordo con Ale, Diancie ed il bozzolo della distruzione è stato caruccio, Hoopa simpatico, Victini tenero... ma è dal film di Darkrai che praticamente non fanno qualcosa di decente.. (anche se mi manca ancora Volcanion e la meraviglia meccanica).
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Torna Mezase Pokémon Master.

Cioè, se Sousei no Aquarion e Kimi no Shinwa ~Aquarion dai ni Shou~ hanno (quasi) salvato quella merda al cubo di Aquarion Logos, Mezase Pokémon Master in combo con i nostalgic feels me lo renderanno un must see.

(Volcanion e la meraviglia meccanica dicono sia più bello degli altri due della serie xy, ma devo ancora vederlo pure io)
 

Pence

Amico
Io ho iniziato a vedere il film su Volcanion, ma l'ho interrotto a metà perche non riuscivo a concentrarmi sul film (dovevo mettere in pausa ed alzarmi ogni 5 minuti -.- )

Questo devo dire che mi ispira parecchio e non vedo l'ora di vederlo ^^ Fin'ora solo un film non mi ha entusiasmato, gli altri li ho trovati molto carini invece :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
il fatto è che i Pokémon mitici (o misteriosi) come Magerna mi hanno iniziato davvero a stufare. fanno la stessa parte del Celebi di Pokémon 4ever in difficoltà, arriva qualche cattivone che vuole catturarli per dominare il mondo sfruttando il loro potere, poi arriva un Pokémon leggendario di turno/Pokémon rilevante ancora più cazzutissimo a salvare la situazione.

praticamente è la stessa trama di Pokémon 4 che si ripete in: 6, 8, 9, 11, 13, 14, 15, 16, 17 e 18...
 

Hero of Sky

agere contra
il fatto è che i Pokémon mitici (o misteriosi) come Magerna mi hanno iniziato davvero a stufare. fanno la stessa parte del Celebi di Pokémon 4ever in difficoltà, arriva qualche cattivone che vuole catturarli per dominare il mondo sfruttando il loro potere, poi arriva un Pokémon leggendario di turno/Pokémon rilevante ancora più cazzutissimo a salvare la situazione.

praticamente è la stessa trama di Pokémon 4 che si ripete in: 6, 8, 9, 11, 13, 14, 15, 16, 17 e 18...
E per questo che dico che i primi film (fino a Heroes) e quelli di Sinnoh sono i migliori. Comunque hype.
 

Steph

Great Teacher
Mod
In proposito ricordo che il film di Magearna/Volcanion è al momento visibile (non so ancora per quanto) sul sito ufficiale.
 
grazie! peccato per la qualità con cui trasmettono dal loro sito ufficiale... è inferiore perfino alla loro app/serie Generazioni su Youtube.

E per questo che dico che i primi film (fino a Heroes) e quelli di Sinnoh sono i migliori. Comunque hype.
sicuramente, i primi 5 film sono qualcosa di veramente bello. sono un capolavoro, curati nel tratto da disegno, nella ost, nella caratterizzazione dei personaggi, negli effetti grafici, nell'animazione: sono piccoli pezzi preziosi da collezione.

la qualità (probabilmente un cambio di studio di animazione) è scesa drasticamente con il settimo, e dal nono in poi con la trama non ci siamo proprio.

si salvano giusto l'ottavo ed il decimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
si vede che qualcuno ha letto il mio post e mi ha ascoltato: il film di Volcanion è ora disponibile anche sull'app! quantomeno si può vedere in una qualità più decente del loro sito ufficiale.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Veramente è disponibile dal 6 di dicembre, lol, è il mezzo con cui ottenere il codice QR di Magearna e in generale credo che il sito e l'app abbiano sempre gli stessi contenuti disponibili.
 

Tanino343

Tokyonino!
Visto ieri il film con Volcanion...una porcheria unica, noioso come non mai, tante mega buttate a caso che vengono devastate dal Bunnelby di Lem, non spiegano neanche il motivo perché il cattivo fa quel che fa, Volcanion che contrasta tutto e tutti e viene messo ko da un missile di un bracconiere, Magearna non ha fatto un singolo attacco in un'ora e mezza di film. L'unica cosa salvabile è Mega Gengar shiny, bellissimo e cattivo.

Voto 3/10
 
Ultima modifica di un moderatore:

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Non riesco più a smettere di ascoltare Mezase Pokémon Master!! 
 

gelbfriend

Zoidberg
Devo confessare che ho visto soltanto il primo lungometraggio, Pokémon: il film, e poi Fratello dallo spazio insieme a un amico.

A casa mia non siamo mai stati molto da cinema, e più da serie...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se tralasci che c'è Mew che fa suicidare Lucario perché è così imbecille da causare una crisi mondiale per gioco rovinando l'idea che uno si è fatto del Pokémon nel primo film, sì, è decente. Ma difficilmente trovi qualcuno che ti giustifica una cosa simile.
 
Se tralasci che c'è Mew che fa suicidare Lucario perché è così imbecille da causare una crisi mondiale per gioco rovinando l'idea che uno si è fatto del Pokémon nel primo film, sì, è decente. Ma difficilmente trovi qualcuno che ti giustifica una cosa simile.
Ma perché, quel Mew era lo stesso del primo film? Non ricordo che venga specificato (ma potrei sbagliarmi, eh).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non voglio infilarmi nella annosa questione dell'unicità dei leggendari che non porta a nulla di costruttivo, sia che sia uno solo, sia che sia un altro Mew, si presuppone che abbiano tutti un carattere simile. E io un Mew qualsiasi non me lo vedo come master delle Wailord challenge (100 punti a chi coglie la citazione), ma come un qualcosa di molto più positivo.
 
Credo che la cosa della unicità dei leggendari, per quanto riguarda l'anime e i film, sia andata a farsi benedire sin dalla storia del cucciolo di Lugia.
giphy.gif
 
Top Bottom