Chiarimento sulla Pensione.

LIbycocco

Divin Marchese
La crescita di livello del pokèmon che ho alla pensione aumenta anche se non sto giocando o solo mentre gioco?

Ho trapinch al 30 ed è una vera pallaalpiede e allora lo mollo alla pensione.

Ma devo saperlo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Absoler ha scritto:
La crescita di livello del pokèmon che ho alla pensione aumenta anche se non sto giocando o solo mentre gioco?

Ho trapinch al 30 ed è una vera pallaalpiede e allora lo mollo alla pensione.

Ma devo saperlo.
Aumenta solo giocando, mentre ti muovi. Ad ogni passo, i pokemon alla pensione guadagnano un punto esperienza.
 

~Nigeris.

Parroco
se non mi sbaglio è prendere la bici da cross e andare su quelle specie di cascate di fango risalibili solo con la bici da corsa
 

LIbycocco

Divin Marchese
COME NO!!! ^^ ^^
default_chirolp_gusun.gif


default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_sballo.gif
:D :P
 
S

Super Warrior

No.Se ti dico una cosa fidati. :D

Se invece ancora non mi credi,lo puoi anche chiedere a liuton.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Absoler ha scritto:
Altra cosa:

Le EV?s alla pensione vengono distribuite?
I punti EV si prendono solo combattendo e guadagnando esperienza. Stando alla pensione i Pokemon non combattono, ergo niente EV!
 

I.D.M.

Parroco
Il tempo che due pokemon impiegano per fare un uovo dipende da diversi fattori (se sono della stessa specie, se hanno ID diversi,ecc), mentre per la schiusa ogni specie di pokemon richiede un diverso numero di passi necessari (quelli più rari, gli starter e i leggendari ad esempio richiedono più passi)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
I.D.M. ha scritto:
Il tempo che due pokemon impiegano per fare un uovo dipende da diversi fattori (se sono della stessa specie, se hanno ID diversi,ecc)
Io stavo pensando che dipendesse dalla natura..

Qualcuno ne sa qualcosa?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
◄']Io stavo pensando che dipendesse dalla natura..

Qualcuno ne sa qualcosa?
Ti sta sfuggendo che IDM ne sa "più di qualcosa" ed ha già risposto.

La natura non c'entra.

Se i pokemon sono compatibili e dello stesso allenatore (quindi stesso ID), ci metteranno più tempo. La frase che ti viene detta dal tipo della pensione è che i pokemon non si piacciono molto (ma combineranno qualcosa). Occorre pazienza.

Se i pokemon sono compatibili, ma di allenatori diversi (almeno uno ottenuto in scambio e quindi ID diversi) ci metteranno meno tempo e la frase detta sarà che i pokemon vanno d'accordo.

Se i pokemon sono della stessa razza e di allenatori diversi, saranno rapidissimi nel riprodursi e la frase detta è all'incirca che i pokemon vanno d'amore e d'accordo.

Poi c'è (come sempre e ovunque) un fattore casuale che incide sui tempi in misura minore rispetto a quanto sopra.
 

Darkmaster

Zoidberg
I.D.M. ha scritto:
Il tempo che due pokemon impiegano per fare un uovo dipende da diversi fattori (se sono della stessa specie, se hanno ID diversi,ecc), mentre per la schiusa ogni specie di pokemon richiede un diverso numero di passi necessari (quelli più rari, gli starter e i leggendari ad esempio richiedono più passi)
ma i leggendari non fanno le uova o sbaglio?!? ^^ ^^ :D :P
 
Top Bottom