GLORIA AL PONY ! GLORIA AL PONY !

Pariston

马 炎 凯
Admin
rarityflag.png



LA REPUBBLICA DEL PONY E' TORNATA,




PIU' POTENTE DI PRIMA.




INSIEME ABBIAMO TRIONFATO E ORA SIAMO DI NUOVO QUI PER RICORDARE A TUTTI I VALORI DELLA LIBERTA', DELL'UGUAGLIANZA, DELLA FRATELLANZA E DELL'AMICIZIA.




GLORIA ETERNA ALL'IMPERATORE !

GLORIA ETERNA AL PONY !

PONY IS DE HUNDIN !

PONY IS DE HUNDIN !

 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
rarityflag.png



Attenzione : questa discussione è da ora sotto controllo della Repubblica del Pony.

Deponete i vostri Pokémon, tranquillizzatevi e lasciatevi invadere dalla ponytudine.




t4wm6p.jpg
XyJzl.png
XyJzl.png
XyJzl.png
t4wm6p.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
È difficile credere che due pony che apparentemente hanno cose poco in comune possano andare d'accordo, ma ho scoperto che accettando le proprie diversità si può trovare il modo di volersi bene.

MA CHI OPPORRA' RESISTENZA AI PONY VERRA' SACRIFICATO A LUNALARM!

77.80.png
77.80.png
77.80.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
in realtà quello che penso è

"wow! l'anniversario della ponyficazione! che bello ho una scusa per rimettere un pony nell'avatar"
 

Jack

boh
I Moderat Dittatori pony reprimono la libertà di espressione modificando i messaggi di chiunque si opponga al regime oligarchico dei pony!

Opponetevi a tutto questo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

©e®io

Rappresentante di classe
rarityflag.png



LA REPUBBLICA DEL PONY E' TORNATA,




PIU' POTENTE DI PRIMA.




INSIEME ABBIAMO TRIONFATO E ORA SIAMO DI NUOVO QUI PER RICORDARE A TUTTI I VALORI DELLA LIBERTA', DELL'UGUAGLIANZA, DELLA FRATELLANZA E DELL'AMICIZIA.




GLORIA ETERNA ALL'IMPERATORE !

GLORIA ETERNA AL PONY !

PONY IS DE HUNDIN !

PONY IS DE HUNDIN !

I%2Bam%2Bso%2Bfucking%2Btired%2Bof%2Bmy%2Blittle%2Bpony%2Bhaters...SUPER%2B_14e912ea4cbc8a7cb5c19bc9b66538b6.jpg
 
Top Bottom