G31

ebay,basta!!!1

12 risposte in questa discussione

tempo fa avev messo in vendita su ebay la punto di mio fratello,cn l'inserzione + economica da 5 euro,poi diceva ke se lo rimettevo in vendita e durante la rimessa in vendita lo vendevo il costo dell'inserzione nn me lo facevano pagare.ora il prob è ke me la vogliono fa pagare l'inserzione a 30,30 euro xò,quei 25 euro in + da dove escono??ho provato mille volt a contattare l'assistenza ebay ma nn ne vogliono ssapere di rispondere ke faccio??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

il mio consiglio e di continuare ad insistere e a bombardarli finchè non si degnano di darti retta. nel frattempo ho riletto tutti i vari prezzi di inserzione: scusa non ho capito se alla fine la punto l'hai venduta o no.

Link di questo messaggio

"venduta" si

Link di questo messaggio

eBay si prende anche una percentuale relativa al prezzo di vendita finale dell'asta, che dunque sarà tanto alto quanto lo sarà il costo dell'oggetto. Forse ti stanno semplicemente facendo pagare quello.

edit: anzi sicuramente, visto che non avevo notato che l'oggetto in vendita era un'automobile. 30 euro sul prezzo di vendita finale sono anche un prezzo onesto per il servizio.

Link di questo messaggio

ma allora se l'hai venduta devi pagare delle percentuali ad eBay. prova a guardare nella pagina delle tariffe ebay, lì c'è scritto tutto.

Link di questo messaggio

ma scusa ke diritto ha ebay di prendersi la percentuale??a me i soldi servono,anzi a mio fratello e ebai si viene a prendere la percentuale ma ke discorsi sono,ebay deve pagarsi solo il costo dell'inserzione ovvero 5 euro

Link di questo messaggio

ma se nn pago???

Link di questo messaggio

Potranno procedere per vie legali.

eBay offre un servizio tramite il quale tu hai la possibilità di vendere la tua merce, è normale che paghi anche loro.

Link di questo messaggio

G31:

Se quella Punto l'aveste venduta da un concessionario, non si sarebbero presi 25 euro, ma il 10% del ricavato di quella macchina.

Link di questo messaggio

ma se nn pago???

Ti sospendono l'account e se non paghi nemmeno allora procedono legalmente con una agenzia di recupero crediti, perciò meglio se paghi se non vuoi ricevere visite o chiamate spiacevoli a casa

Poi scusa, cosa sono 25 euro rispetto al prezzo della macchina? non penso che sottraendoli al costo finale rimaniate così disperatamente poveri.

Link di questo messaggio

eh lascia stare per favore ke la makkina nn l'ho venduta poi

Link di questo messaggio