Danjy

Evs Shedinja

6 risposte in questa discussione

(modificato)

Ciao!

Ho un problema per quanto riguarda lo Spread di Shedinja 292.gifin versione Sweeper fisico. Avevo pensato di attribuirgli 252 Evs in attacco e in velocità; ora, però, non so dove collocare i 4 Evs rimanenti.

In Ps Difesa e Difesa Speciale mi sembrano sprecati, così come in Attacco Speciale; qualcuno ha qualche suggerimento?

Modificato da Danjy

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

È quasi completamente irrilevante, Smogon consiglia di piazzarli in Difesa Speciale (insieme ad una natura Schiva e un IV di Difesa ben più basso di quello della Difesa Speciale) per evitare che i Pokémon con Download (Porygon, Porygon2, Genesect) si potenzino l'Attacco Speciale, ma è comunque un caso abbastanza ristretto.

Link di questo messaggio

È quasi completamente irrilevante, Smogon consiglia di piazzarli in Difesa Speciale (insieme ad una natura Schiva e un IV di Difesa ben più basso di quello della Difesa Speciale) per evitare che i Pokémon con Download (Porygon, Porygon2, Genesect) si potenzino l'Attacco Speciale, ma è comunque un caso abbastanza ristretto.

Grazie,a me sembrava inutile perché con 1ps qualsiasi attacco l' avrebbe mandato KO

Link di questo messaggio

Io ti consiglierei di dargli evs in attacco e in velocità, per il resto sarebbe inutile evsarlo

Link di questo messaggio

Io ti consiglierei di dargli evs in attacco e in velocità, per il resto sarebbe inutile evsarlo

E quello a cui avevo pensato io

Link di questo messaggio

E quello a cui avevo pensato io

Se ti avanzano evs, quelli rimanenti, come detto da Menshay, potresti usarli per aumentare la dif. sp. ed evitare i download

Link di questo messaggio