Leggende metropolitane sui Pokèmon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voi ne conoscete?

Io si.

eccole:

Rosso Fuoco e Verde Foglia

Questi trucchi sono stati testati e funzionano correttamente.

L'Isola dei Pokémon Rosa

Chi non si ricorda dell'Isola dei Pokémon Rosa? Ma certo, quell'isola della famosa puntata avvenuta durante la Lega Orange, nella seconda serie TV! Ebbene si, quelli di Rosso Fuoco e Verde Foglia si sono ispirati anche a questa curiosa isola dove si possono trovare i Pokémon Rosa!! Come idea crediamo che sia davvero simpatica e molto divertente! Per chi non ci crede è libero di non provare mai è SUPER AFFIDABILE perchè questo trucco è stato testato ad ha avuto esisto positivo, come tutti gli altri presenti in questa pagina FUNZIONA AL 100%!!! Siete curiosi di sapere come arrivare in quest'isola e non vedete l'ora di catturare qualche Pokémon Rosa? Allora seguite attentamente le indicazioni:

--------------------------------------------------------------------------------

Prima di tutto dovete già aver battuto Misty. Poi dirigetevi nella sua palestra e usate surf, salite la scaletta di destra, per farlo dovete avere un Ditto al primo posto in squadra (che ricordiamo si può trovare nell'Unknown Dungeon, nella Cinnabar Mansion, nel Percorso 13 o nel Percorso 14). Dopo fate usare Fossa ad un Pokèmon, entrate nella fossa e vi ritroverete in una grotta.

In questa piccola grotta non troverete nessun Pokémon. E' molto piccola quindi noterete subito il cartello, il che significa che siete sulla giusta strada. A questo punto, uscite ed ecco l'Isola dei Pokémon Rosa.

All'inizio non troverete l'erba alta dove si trovano i Pokémon, ma abbiate pazienza: proseguendo troverete davanti a voi una cascata (rosa anch'essa!); usate surf, cascata e proseguite verso sud.

Ecco finalmente una zona con l'erba alta. E' il momento di fare catture.

Tutte le statistiche di questi particolari Pokèmon sono segnate in rosa.

--------------------------------------------------------------------------------

Luxor esiste

In principio, Luxor era solo una leggenda, tuttavia, ora è stato scoperto un trucco.

Luxor esiste, ma si trova solo in Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia...com'è possibile? I creatori del gioco si sono ispirati a quel personaggio tanto discusso come Luxor e l'hanno inserito nei remake di Rosso e Verde. Ma chi è Luxor? Per scoprirlo basta seguire le informazioni.

Per prima cosa bisogna recarsi nella grotta di Mewtwo (ovviamente dovrà esser giàcatturato), dirigersi dove prima si trovava Mewtwo e far usare Flash ad un Pokémon. Dopo averlo fatto apparirà un segno sul pavimento. A questo punto, la grotta tremerà.

Ora bisogna essere veloci: usare surf ed entrare in quel cerchio. Ecco Biancavilla !

Due massi bloccano il Percorso 1 e il Prof. Oak è fuori dal Laboratorio; basterà parlargli e vi condurrà nel suo Laboratorio.

Mentre il Prof. Oak vi parla, potrete notare che al posto della normale Pokéball sul tavolo c'è una Pokéball dorata (Sfera GS ? nd). Dopo aver finito di parlare cliccate sulla Sfera Poké e questa sparirà. Uscite allora dal Laboratorio e vedrete che i massi non ci sono più, andate quindi nel Percorso 1.

Ma non appena inizierete a salire vi accorgerete che non c'è erba alta! A parte un poco a sinistra. Iniziate a camminare in quella parte d'erba e dopo aver camminato parecchio...

Ecco Luxor! E' di livello 0, una cosa molto insolita, ma in fondo Luxor è sempre stato avvolto nel mistero. Il suo nome è segnato con dei puntini, ma allora come facciamo a sapere che è proprio lui? In un sito inglese era riportata la notizia UFFICIALE: questo Pokémon è Luxor, il tanto discusso personaggio! Potreste catturarlo, ma non vi conviene farlo perchè ovunque lo metterete Luxor cancellerà i Pokèmon che avrà attorno, ad esempio se lo mettete in squadra cancellerà tutti i Pokémon della squadra, se lo mettete in un Box cancellerà i Pokémon di quel Box. Se volete proprio avere questo stranissimo Pokémon mettetelo in un Box a parte, da solo. Per usarlo in battaglia beh, dovrete per forza sacrificare un Pokémon, ma chi vuole provare a farlo combattere è libero di farlo. Per catturarlo basta lanciargli una qualsiasi Pokéball perchè Luxor non tenterà di liberarsi. E così alla fine abbiamo tutti scoperto la vera identità di Luxor.

--------------------------------------------------------------------------------

Mew e Celebi: la cattura

Questa leggenda spiegava come catturare Mew e Celebi, in Pokèmon Oroi. Come per la leggenda di Luxor, anche questa è stata inserita in Rosso Fuoco e Verde Foglia, ovviamente noi l'abbiamo provata e come tutte le altre funziona al 100%. Se volete avere i due sfuggibili Pokémon seguite attentamente le nostre indicazioni.

Prima di tutto dovete avere in squadra un Vaporeon, Flareon, Jolteon e Nidoqueen livello 100 (se non li avete, vi conviene,smettere di leggere qui ). Bene, allora dirigetevi a Miramare e parlate con Bill tre volte: la prima con Jolteon al primo posto, la seconda con Vaporeon e la terza con Flareon (l'ordine è obbligatorio). Dopo di che lui vi dirà una frase in giapponese che dovrebbe essere però quella della leggenda cioè: Bella la tua squadra, ma anch'io possiedo questi Pokémon. Uscite allora dalla casa.

Vedrete due massi, spostateli con Nidoqueen e troverete 2 Pokéball.

Premete A sulle Pokéball (prima su quella di sopra e poi su quella di sotto) e appariranno un Espeon e un Umbreon selvatici di Livello 5.

Dovete ASSOLUTAMENTE catturarli. Basterà una semplice Pokéball, comunque per prenderli. Ora tornate da Bill e questa volta oltre a Jolteon Flareon e Vaporeon mettete a primo posto anche Espeon ed Umbreon, lui vi dirà una frase, che dovrebbe essere: Bella la tua squadra, possiedi anche due Pokémon che non avevo mai visto. Che ne dici di uno scambio? Ovviamente dovrete accettare e in cambio di Espeon e Umbreon vi darà Mew e Celebi livello 50.

Esistono molte leggende del Mondo Dei Numeri, ad esempio:

- Se peschi 100 volte nel laghetto alla 101 volta ti apparirà Mew al lv.5; (ci ho provato)

- Se giri per 8 ore nell'erba alta troverai Togepi al lv.100; (ma quando mai! Togepi non esiste in Pokémon Blu!)

- Se tagli l'alberello davanti alla grotta ti apparirà Mewtwo corazzato di Giovanni al lv.350 (eeehh! Se tagli l'albero ti si blocca il gioco!

Quando arriva la m/n anna non prendetela e fatevi dare da un amico un pokemon con taglio, poi fate l’avventura regolarmente e quando avrete forza e surf andate alla m/n

anna e fate surf a destra fino a che non arrivate su un pezzo di terra con un camion su cui dovrete fare forza per poi trovare mew.

-Quando andate alle isole spumarine per catturare articuno dovrete avere 5 pokemon al 100 più uno spazio libero. Quando arrivate all’isoletta di articuno cominciate a girarci in torno fino a che non si apre una voragine dove articuno cade sparendo, a quel punto apparono mew e mewtwo che combattono cosi tu dovrai scegliere quale catturare avvicinandoti.

-Quando avrete 5 pokemon al cento al 6 posto allenate un golem,dopo aver fatto questo andate a parlare col professor oak che vi darà l’mt 51 che sarebbe super forza, ora insegnatela a golem e andate al lato destro del laboratorio dove dovrete usarla. A quel punto crollerà la parete e da li uscirà mew.

-Mandate un chansey al 100 allenandolo nella grotta ignota poi andate alla lega e

usate cova uova e da li nascerà mew.

-Andate al monte luna con 6 clefairy e usate 100 volte il detector, la centesima volta rivelerà qualcosa e cosi apparirà togepi

-Quando arrivate quasi a 100 ore di gioco andate ad aranciopoli vicino a dove c’era la m/n anna e quando scoccano le 100 ore tornerà la nave facendovi salire.

Sopra la nave arriverà un marinaio che ti dirà che se il capitano ti vede ti sbatterà

fuori però vale la pena rischiare un po’ perché nel loro lungo viaggio hanno catturato molti pokemon fortissimi ed anche uno che non avevano mai visto, cosi il marinaio va via lasciandoti solo, a quel punto puoi decidere 3 stanze dove entrare e in ognuna ce un pokemon al 100 però se hai davvero fortuna puoi trovare quella con dentro mew.Appena uscirete dalla terza stanza arrivera il capitano che vi sbatterà fuori.

-Girate per un ora davanti al tempio di celebi fino a che non apparirà furios celebi che sarà arrabbiatissimo per il fastidio che gli hai dato.

-Battete 50 volte la lega e 50 volte red poi andate da professor oak che vi darà la gs ball che dovrete usare per catturare celebi davanti al suo tempietto

-Parlate nel bosco di lecci con il ragazzo che dice di aver visto un pokemon che non aveva mai visto e poi cominciate ad usare bottintesta sugli alberi, se sarete fortunati apparirà celebi.

-Quando dovrete fare uno scambio con qualche persona nel gioco dategli un pokemon al cento, fate questa cosa per tre volte poi il terzo vi dirà che vi ha truffato perché non vi può dare nessun pokemon però vi da un uovo e va via, da quel uovo uscirà celebi.

-Battete 100 volte la lega poi andate a celestopoli e usate il detector vicino alla grotta ignota, a quel punto il detector si rompera e se andate a cercare vicino alla grotta ignota troverete invece del genefurioso l’armatura di mewtwo che se darete ad un mewtwo arriverà al 200.

-Dopo aver finito il pokedex andate a villazzurra dove vi daranno uno speciale biglietto, che dovrete usare sulla nave per andare alle lega orange. Se battete 150 vote la lega apparirà la vostra palestra dove potrete sfidare molti allenatori

-Battete 100 volte la lega e poi andate dal professor birch che vi darà l’etichetta del desiderio che dovrete attaccare al meteorite a verdeazzurropoli per far apparire jirachi.

-Dopo aver fatto apparire l’isola miraggio senza aver preso la baccalici andate alla lega e fatevi battere da rocco,poi tornate all’isola miraggio e troverete jirachi che sta mangiando la baccalici che potrete catturare.

-Dopo aver battuto tutte le volte il mago dei quiz andate a cercarlo nella via vittoria e se lo troverete vi regalera jirachi.

-Quando il razzo di verdeazzurropoli arriva a 250 lanci andate da vostra madre che vi regalerà il biglietto per partire con il razzo dove prenderete deoxis.

-Dopo aver battuto 100 volte la lega se cercherete sott’acqua vedrete che si è aperto un buco dove se entrerete troverete deoxis.

-Quando entrerete in possesso della sfera rossa o blu se vi fate dare da un amico la sfera che vi manca appena andrete su qualunque percorso esse esploderanno facendo apparire deoxis.

-Se riuscirete a vincere la lega con un solo pokemon a livello 50 quando tornerete iridopoli con surf troverete affianco alla via vittoria un'altra grotta che si chiamerà grotta ??? e se la passerete tutta vi accorgerete che era la grotta ignota infatti sarete a kanto e da li potrete andare anche a jhoto.

-Se vincete 200 volte la torre lotta verra un allenatore con dei pokemon fortissimi e se lo batterete vi darà un pokemon iniziale a tua scelta.

http://Psotate quelle che sapete...
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
se è vero que che hai detto facci vedere qualche foto.... :D :P ^^ ora dirà no ma io non li ho provati ma vi assicuro che funzionano... :°°°D
 

The King

Amministratore di condominio
Calmi ragazzi nn creamo il panico in questa discussione, rimaniamo in tema senza creare polemiche. Per me queste leggende sono del tutto false...
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Calmi ragazzi nn creamo il panico in questa discussione, rimaniamo in tema senza creare polemiche. Per me queste leggende sono del tutto false...
Non è che queste leggende sono false per te, sono false punto. Altrimenti non si chiamerebbero leggende  :D
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
--(The King)-- ha scritto:
Calmi ragazzi nn creamo il panico in questa discussione, rimaniamo in tema senza creare polemiche. Per me queste leggende sono del tutto false...
ovvio sarebbe inutile dirlo...

anche perchè leggendone 1 il fatto del mago del quiz

io ho finito i quiz ed ogni tanto vado a via vittoria e (tu guarda un pò... :D ) del mago nemmeno l'ombra
 

Haunter

Amico
--(The King)-- ha scritto:
Calmi ragazzi nn creamo il panico in questa discussione, rimaniamo in tema senza creare polemiche. Per me queste leggende sono del tutto false...
Certo che lo sono, non a caso si parla di "leggende"... peraltro mi pare di ricordare che esistesse già un topic sull'argomento. Ad ogni modo, hai detto bene, restiamo nei canoni della buona educazione...
 

Max.

Meh.
Robby ha scritto:
dato il titolo, credo che sappia che sono false... :D
Si ma io intendevo chi le ha scritte (non lui) perchè per me le ha prese da qualche altro forum/sito se no non ci sarebbe scritto :

shinydiaruga85 ha scritto:
Questi trucchi sono stati testati e funzionano correttamente.
Che viene ripetuto più di una volta.
 

~Nigeris.

Parroco
secondo me shinydiaruga85 ha aperto questo fourm per raccogliere tutte le leggende metropolitane che conosciamo

mi pare che ci siano topic quasi identici, però

io ne conosco un altra fresca fresca (appresa da poco):

appena avete battuto la lega andate a Verdazzurropoli curate i pokémon, mettetene in squadra uno con surf,sub e cascata e girate in tondo, senza fare niente

potete anche spegnere la console ma l'imporante e che passiate tutto il tempo a Verdazzurropoli

scoccate la 999:59 ore di gioco verrà da voi uno scienziato che vi porterà dentro un razzo

si vedrà il filmato della partenza del razzo e poi ci si ritroverà in un isola chiamata "Isola Deoxis"

andate avanti e a un certo punto troverete Deoxis in forma normale

se continuerete a camminare troverete in successione Deoxis forma attacco, forma difesa e forma velocità

ad un certo punto troverete dell'acqua e voi dovrete usare surf

dopo un pò troverete un isola chiamata "Isola Jirachi"

in questa isola, andando avanti, troverete Jirachi

poi dovrete usare di nuovo surf

arriverete, continuando ad andare avanti, in un isola chiamata "Isola Celebi"

andando avanti troverete Celebi

per l'ennesima volta dovrete usare surf

dopo poco treoverete un isola chiamata "Isola Mew"

lì troverete Mew

a questo punto usate di nuovo surf nel mare

dopo un pò troverete una zona dove poter usare sub

immergetevi e camminate dritto

quando potete emergete e vi troverete difronte ad una casata

risalitela e vi troverete in un nuovo continente

nell'erba di questo continente troverete sia pokémon vecchi sia pokémon della 4° generazione!!!

questa lo ascoltata la prima volta da un mio compagno e poi molti ragazzini mi hanno assicurato che è vera  ^^  
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_sballo.gif


secondo voi, non è la più grande ca... del secolo?

secondo me si  :D   :P   ^^
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
E

erik

shinydiaruga85 ha scritto:
Voi ne conoscete?

Io si.

eccole:

Rosso Fuoco e Verde Foglia

Questi trucchi sono stati testati e funzionano correttamente.

L'Isola dei Pokémon Rosa

Chi non si ricorda dell'Isola dei Pokémon Rosa? Ma certo, quell'isola della famosa puntata avvenuta durante la Lega Orange, nella seconda serie TV! Ebbene si, quelli di Rosso Fuoco e Verde Foglia si sono ispirati anche a questa curiosa isola dove si possono trovare i Pokémon Rosa!! Come idea crediamo che sia davvero simpatica e molto divertente! Per chi non ci crede è libero di non provare mai è SUPER AFFIDABILE perchè questo trucco è stato testato ad ha avuto esisto positivo, come tutti gli altri presenti in questa pagina FUNZIONA AL 100%!!! Siete curiosi di sapere come arrivare in quest'isola e non vedete l'ora di catturare qualche Pokémon Rosa? Allora seguite attentamente le indicazioni:

--------------------------------------------------------------------------------

Prima di tutto dovete già aver battuto Misty. Poi dirigetevi nella sua palestra e usate surf, salite la scaletta di destra, per farlo dovete avere un Ditto al primo posto in squadra (che ricordiamo si può trovare nell'Unknown Dungeon, nella Cinnabar Mansion, nel Percorso 13 o nel Percorso 14). Dopo fate usare Fossa ad un Pokèmon, entrate nella fossa e vi ritroverete in una grotta.

In questa piccola grotta non troverete nessun Pokémon. E' molto piccola quindi noterete subito il cartello, il che significa che siete sulla giusta strada. A questo punto, uscite ed ecco l'Isola dei Pokémon Rosa.

All'inizio non troverete l'erba alta dove si trovano i Pokémon, ma abbiate pazienza: proseguendo troverete davanti a voi una cascata (rosa anch'essa!); usate surf, cascata e proseguite verso sud.

Ecco finalmente una zona con l'erba alta. E' il momento di fare catture.

Tutte le statistiche di questi particolari Pokèmon sono segnate in rosa.

--------------------------------------------------------------------------------

Luxor esiste

In principio, Luxor era solo una leggenda, tuttavia, ora è stato scoperto un trucco.

Luxor esiste, ma si trova solo in Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia...com'è possibile? I creatori del gioco si sono ispirati a quel personaggio tanto discusso come Luxor e l'hanno inserito nei remake di Rosso e Verde. Ma chi è Luxor? Per scoprirlo basta seguire le informazioni.

Per prima cosa bisogna recarsi nella grotta di Mewtwo (ovviamente dovrà esser giàcatturato), dirigersi dove prima si trovava Mewtwo e far usare Flash ad un Pokémon. Dopo averlo fatto apparirà un segno sul pavimento. A questo punto, la grotta tremerà.

Ora bisogna essere veloci: usare surf ed entrare in quel cerchio. Ecco Biancavilla !

Due massi bloccano il Percorso 1 e il Prof. Oak è fuori dal Laboratorio; basterà parlargli e vi condurrà nel suo Laboratorio.

Mentre il Prof. Oak vi parla, potrete notare che al posto della normale Pokéball sul tavolo c'è una Pokéball dorata (Sfera GS ? nd). Dopo aver finito di parlare cliccate sulla Sfera Poké e questa sparirà. Uscite allora dal Laboratorio e vedrete che i massi non ci sono più, andate quindi nel Percorso 1.

Ma non appena inizierete a salire vi accorgerete che non c'è erba alta! A parte un poco a sinistra. Iniziate a camminare in quella parte d'erba e dopo aver camminato parecchio...

Ecco Luxor! E' di livello 0, una cosa molto insolita, ma in fondo Luxor è sempre stato avvolto nel mistero. Il suo nome è segnato con dei puntini, ma allora come facciamo a sapere che è proprio lui? In un sito inglese era riportata la notizia UFFICIALE: questo Pokémon è Luxor, il tanto discusso personaggio! Potreste catturarlo, ma non vi conviene farlo perchè ovunque lo metterete Luxor cancellerà i Pokèmon che avrà attorno, ad esempio se lo mettete in squadra cancellerà tutti i Pokémon della squadra, se lo mettete in un Box cancellerà i Pokémon di quel Box. Se volete proprio avere questo stranissimo Pokémon mettetelo in un Box a parte, da solo. Per usarlo in battaglia beh, dovrete per forza sacrificare un Pokémon, ma chi vuole provare a farlo combattere è libero di farlo. Per catturarlo basta lanciargli una qualsiasi Pokéball perchè Luxor non tenterà di liberarsi. E così alla fine abbiamo tutti scoperto la vera identità di Luxor.

--------------------------------------------------------------------------------

Mew e Celebi: la cattura

Questa leggenda spiegava come catturare Mew e Celebi, in Pokèmon Oroi. Come per la leggenda di Luxor, anche questa è stata inserita in Rosso Fuoco e Verde Foglia, ovviamente noi l'abbiamo provata e come tutte le altre funziona al 100%. Se volete avere i due sfuggibili Pokémon seguite attentamente le nostre indicazioni.

Prima di tutto dovete avere in squadra un Vaporeon, Flareon, Jolteon e Nidoqueen livello 100 (se non li avete, vi conviene,smettere di leggere qui ). Bene, allora dirigetevi a Miramare e parlate con Bill tre volte: la prima con Jolteon al primo posto, la seconda con Vaporeon e la terza con Flareon (l'ordine è obbligatorio). Dopo di che lui vi dirà una frase in giapponese che dovrebbe essere però quella della leggenda cioè: Bella la tua squadra, ma anch'io possiedo questi Pokémon. Uscite allora dalla casa.

Vedrete due massi, spostateli con Nidoqueen e troverete 2 Pokéball.

Premete A sulle Pokéball (prima su quella di sopra e poi su quella di sotto) e appariranno un Espeon e un Umbreon selvatici di Livello 5.

Dovete ASSOLUTAMENTE catturarli. Basterà una semplice Pokéball, comunque per prenderli. Ora tornate da Bill e questa volta oltre a Jolteon Flareon e Vaporeon mettete a primo posto anche Espeon ed Umbreon, lui vi dirà una frase, che dovrebbe essere: Bella la tua squadra, possiedi anche due Pokémon che non avevo mai visto. Che ne dici di uno scambio? Ovviamente dovrete accettare e in cambio di Espeon e Umbreon vi darà Mew e Celebi livello 50.

Esistono molte leggende del Mondo Dei Numeri, ad esempio:

- Se peschi 100 volte nel laghetto alla 101 volta ti apparirà Mew al lv.5; (ci ho provato)

- Se giri per 8 ore nell'erba alta troverai Togepi al lv.100; (ma quando mai! Togepi non esiste in Pokémon Blu!)

- Se tagli l'alberello davanti alla grotta ti apparirà Mewtwo corazzato di Giovanni al lv.350 (eeehh! Se tagli l'albero ti si blocca il gioco!

Quando arriva la m/n anna non prendetela e fatevi dare da un amico un pokemon con taglio, poi fate lavventura regolarmente e quando avrete forza e surf andate alla m/n

anna e fate surf a destra fino a che non arrivate su un pezzo di terra con un camion su cui dovrete fare forza per poi trovare mew.

-Quando andate alle isole spumarine per catturare articuno dovrete avere 5 pokemon al 100 più uno spazio libero. Quando arrivate allisoletta di articuno cominciate a girarci in torno fino a che non si apre una voragine dove articuno cade sparendo, a quel punto apparono mew e mewtwo che combattono cosi tu dovrai scegliere quale catturare avvicinandoti.

-Quando avrete 5 pokemon al cento al 6 posto allenate un golem,dopo aver fatto questo andate a parlare col professor oak che vi darà lmt 51 che sarebbe super forza, ora insegnatela a golem e andate al lato destro del laboratorio dove dovrete usarla. A quel punto crollerà la parete e da li uscirà mew.

-Mandate un chansey al 100 allenandolo nella grotta ignota poi andate alla lega e

usate cova uova e da li nascerà mew.

-Andate al monte luna con 6 clefairy e usate 100 volte il detector, la centesima volta rivelerà qualcosa e cosi apparirà togepi

-Quando arrivate quasi a 100 ore di gioco andate ad aranciopoli vicino a dove cera la m/n anna e quando scoccano le 100 ore tornerà la nave facendovi salire.

Sopra la nave arriverà un marinaio che ti dirà che se il capitano ti vede ti sbatterà

fuori però vale la pena rischiare un po perché nel loro lungo viaggio hanno catturato molti pokemon fortissimi ed anche uno che non avevano mai visto, cosi il marinaio va via lasciandoti solo, a quel punto puoi decidere 3 stanze dove entrare e in ognuna ce un pokemon al 100 però se hai davvero fortuna puoi trovare quella con dentro mew.Appena uscirete dalla terza stanza arrivera il capitano che vi sbatterà fuori.

-Girate per un ora davanti al tempio di celebi fino a che non apparirà furios celebi che sarà arrabbiatissimo per il fastidio che gli hai dato.

-Battete 50 volte la lega e 50 volte red poi andate da professor oak che vi darà la gs ball che dovrete usare per catturare celebi davanti al suo tempietto

-Parlate nel bosco di lecci con il ragazzo che dice di aver visto un pokemon che non aveva mai visto e poi cominciate ad usare bottintesta sugli alberi, se sarete fortunati apparirà celebi.

-Quando dovrete fare uno scambio con qualche persona nel gioco dategli un pokemon al cento, fate questa cosa per tre volte poi il terzo vi dirà che vi ha truffato perché non vi può dare nessun pokemon però vi da un uovo e va via, da quel uovo uscirà celebi.

-Battete 100 volte la lega poi andate a celestopoli e usate il detector vicino alla grotta ignota, a quel punto il detector si rompera e se andate a cercare vicino alla grotta ignota troverete invece del genefurioso larmatura di mewtwo che se darete ad un mewtwo arriverà al 200.

-Dopo aver finito il pokedex andate a villazzurra dove vi daranno uno speciale biglietto, che dovrete usare sulla nave per andare alle lega orange. Se battete 150 vote la lega apparirà la vostra palestra dove potrete sfidare molti allenatori

-Battete 100 volte la lega e poi andate dal professor birch che vi darà letichetta del desiderio che dovrete attaccare al meteorite a verdeazzurropoli per far apparire jirachi.

-Dopo aver fatto apparire lisola miraggio senza aver preso la baccalici andate alla lega e fatevi battere da rocco,poi tornate allisola miraggio e troverete jirachi che sta mangiando la baccalici che potrete catturare.

-Dopo aver battuto tutte le volte il mago dei quiz andate a cercarlo nella via vittoria e se lo troverete vi regalera jirachi.

-Quando il razzo di verdeazzurropoli arriva a 250 lanci andate da vostra madre che vi regalerà il biglietto per partire con il razzo dove prenderete deoxis.

-Dopo aver battuto 100 volte la lega se cercherete sottacqua vedrete che si è aperto un buco dove se entrerete troverete deoxis.

-Quando entrerete in possesso della sfera rossa o blu se vi fate dare da un amico la sfera che vi manca appena andrete su qualunque percorso esse esploderanno facendo apparire deoxis.

-Se riuscirete a vincere la lega con un solo pokemon a livello 50 quando tornerete iridopoli con surf troverete affianco alla via vittoria un'altra grotta che si chiamerà grotta ??? e se la passerete tutta vi accorgerete che era la grotta ignota infatti sarete a kanto e da li potrete andare anche a jhoto.

-Se vincete 200 volte la torre lotta verra un allenatore con dei pokemon fortissimi e se lo batterete vi darà un pokemon iniziale a tua scelta.

http://Psotate quelle che sapete...
cazzate

-->The Legend<-- ha scritto:
secondo me shinydiaruga85 ha aperto questo fourm per raccogliere tutte le leggende metropolitane che conosciamo

mi pare che ci siano topic quasi identici, però

io ne conosco un altra fresca fresca (appresa da poco):

appena avete battuto la lega andate a Verdazzurropoli curate i pokémon, mettetene in squadra uno con surf,sub e cascata e girate in tondo, senza fare niente

potete anche spegnere la console ma l'imporante e che passiate tutto il tempo a Verdazzurropoli

scoccate la 999:59 ore di gioco verrà da voi uno scienziato che vi porterà dentro un razzo

si vedrà il filmato della partenza del razzo e poi ci si ritroverà in un isola chiamata "Isola Deoxis"

andate avanti e a un certo punto troverete Deoxis in forma normale

se continuerete a camminare troverete in successione Deoxis forma attacco, forma difesa e forma velocità

ad un certo punto troverete dell'acqua e voi dovrete usare surf

dopo un pò troverete un isola chiamata "Isola Jirachi"

in questa isola, andando avanti, troverete Jirachi

poi dovrete usare di nuovo surf

arriverete, continuando ad andare avanti, in un isola chiamata "Isola Celebi"

andando avanti troverete Celebi

per l'ennesima volta dovrete usare surf

dopo poco treoverete un isola chiamata "Isola Mew"

lì troverete Mew

a questo punto usate di nuovo surf nel mare

dopo un pò troverete una zona dove poter usare sub

immergetevi e camminate dritto

quando potete emergete e vi troverete difronte ad una casata

risalitela e vi troverete in un nuovo continente

nell'erba di questo continente troverete sia pokémon vecchi sia pokémon della 4° generazione!!!

questa lo ascoltata la prima volta da un mio compagno e poi molti ragazzini mi hanno assicurato che è vera  ^^  
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_sballo.gif


secondo voi, non è la più grande ca... del secolo?secondo me si  :D   :P   ^^
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
-->The Legend<-- ha scritto:
[... BlaBlaBla ...]

a questo punto usate di nuovo surf nel mare

dopo un pò troverete una zona dove poter usare sub

immergetevi e camminate dritto

quando potete emergete e vi troverete difronte ad una casata

risalitela e vi troverete in un nuovo continente

nell'erba di questo continente troverete sia pokémon vecchi sia pokémon della 4° generazione!!!

questa lo ascoltata la prima volta da un mio compagno e poi molti ragazzini mi hanno assicurato che è vera  ^^  
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_sballo.gif


secondo voi, non è la più grande ca... del secolo?

secondo me si  :D   :P   ^^
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
smileythescreamzh7.gif
Ma certo che è vera! Io mi chiedo ancora perchè vi scanniate a cercare immagini sui Pokémon della quarta generazione, dato che sono tutti nelle vecchie cartucce!

Eccovi invece alcune leggende da Wikipedia.

    * Ulteriori dicerie riguardano i videogiochi dei Pokémon' date=' soprattutto della prima generazione.La più conosciuta è relativa a Mew. Secondo una leggenda diffusa questo Pokémon raro (presente nel codice sorgente del gioco, poiché nei tornei nazionali e internazionali di Pokémon è stato messo in palio come premio per i vincitori, ed è ottenibile tramite Action Replay modificando alcuni valori del salvataggio) si trova nella città di Aranciopoli (Vermilion City nella versione originale). Per catturarlo bisognerebbe recarsi in prossimità della nave Sant'Anna, ancorata al porto di quella città, e nuotare sopra un Pokémon alla destra del molo fino a scorgere un "camioncino". Arrivati a questo punto le teorie sono molto discordanti. Alcuni siti parlano di girare a torno al camion fino a quando apparirà Mew, altri sostengono di salire nel retro del camion e scontrarsi con lui. Una tesi molto fantasiosa sostiene che con tale camion si potrebbe giungere ad una città particolare, in cui il re è Mew e, dopo aver parlato con lui e accettato la sua sfida, sconfiggendolo lui accetta di seguirvi durante il corso dell'avventura. Naturalmente tutte le soluzione proposte sono false visto che non esiste nessun camion. Molti tentano di avvalorare la tesi affermando che ciò avviene solo nelle versioni americane o giapponesi di Pokémon (alcuni specificano che si tratta di Pokémon Giallo, altri parlano di Pokémon Verde, che è uscito solo in Giappone).

Le stesse tesi con varianti vengono applicate a Celebi, altro Pokémon non catturabile, nelle versioni della seconda generazione. Tutte le tesi si accomunano per il fatto che presentano la Foresta dei Lecci e la presenza di un Pokémon a livello 100 (il massimo raggiungibile nel gioco). Una tesi anonima specifica che necessita la presenza di un Meganium al livello 100 (per avere un Meganium bisogna quasi obbligatoriamente scegliere Chikorita all'inizio del gioco). Altra tesi sostiene che appaia di Martedì e solo quando si è in possesso della Masterball (un particolare tipo di Pokéball). Queste leggende sono con molte probabilità false, soprattutto per la mancanza di screenshot o video correlati.

La variante più divertente è la presenza di Celebi nelle prime versioni dei Pokémon che, molto probabilmente, è una bufala che si prende beffa di tutte le leggende precedenti.[/quote']
 

LIbycocco

Divin Marchese
Tutto ciò però è... mhm... affascinante.

E' incredibile come lil popolo dei gicatori pokèmon di bassa età si sforzi tanto a creare tutto ciò. Ma infondo sono bambini e volano con la fantasia e pure si divertono.

Solo che dopo vengon fuori ste belle minchiate.

Bisognerebbe fare una raccolta di tutto ciò e venderla come il nuovo best-seller del 2007, si guadagnerebbe più del CDV.
 

thyplosion94

Zoidberg
io ho visto le foro d luxor e dell'isola dei pkmn rosa.ma i testi erano in giapponese.erano immagini ufficiali! luxor era 1 specie d draghetto nero...mentre d pkmn rosa ho visto solo sentret.ke le immy erano fatte con photoshop?!
 

Max.

Meh.
La leggenda su Mew è vera e funziona solo su rosso e verde giapponesi (anche perchè è una conosciuta da molti) e il camioncino c'è ma nelle nostre versioni non serve a niente.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
thyplosion94 ha scritto:
io ho visto le foro d luxor e dell'isola dei pkmn rosa.ma i testi erano in giapponese.erano immagini ufficiali! luxor era 1 specie d draghetto nero...mentre d pkmn rosa ho visto solo sentret.ke le immy erano fatte con photoshop?!
Se hai visto il topic del Pokèpaint noterai che per fare immagini del genere non ci vuole *nulla*, tra l'altro ricreare roba come Luxor o l'isola dei Pokémon rosa sarebbe fattibilissimo in una hack
default_WUWdc.gif


Questo 3D è totalmente inutile e puzza di spam.
E c'era anche la marmotta che confezionava la cioccolata...

Solo che dopo vengon fuori ste belle minchiate..
è questo il problema...
 

MC5

n00b ante litteram
beh, però io il camioncino l'ho visto :D

...non ci si faceva niente, è vero, però l'avevo visto su pokemon blu per GB
 
E

erik

x l'isola rosa:

l'ho provato a fare ma.... 

NIENTE

quindi vorrei dire una cosa:

non credete a nessuna di queste. :D
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Erik ha scritto:
x l'isola rosa:

l'ho provato a fare ma.... 

NIENTE

quindi vorrei dire una cosa:

non credete a nessuna di queste. :D
questo era già stato chiarito

MC5 ha scritto:
beh, però io il camioncino l'ho visto :P

...non ci si faceva niente, è vero, però l'avevo visto su pokemon blu per GB
in effetti c'è ma non serve a nulla(tranne verde ovvio)

@Maximo Max:ma mew si trovava solo su verde non anche rosso
 

MC5

n00b ante litteram
per

Lele ha scritto:
il camioncino si

ma mew solo in verde
ò mi sembra strano che abbiano messo mew solo in una versione....tutti avrebbero preso solo quella...approposito...ma quindi i giapponesi cosa dovevano fare per avere mew?
 
E

erik

io non sto parlando di mew sotto il camion ma di mew con il trucco (forse c'era anche in quelli italiani il trucco)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom