Aiuto ROM Hacking

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mik

Parroco
ehm esiste 1 programma x modificare i liv di evoluzione e la potenza e la precisione degli attakki x le rom italiane di R/Z???
 

-=Mew2=-

Passante
Mik ha scritto:
ehm esiste 1 programma x modificare i liv di evoluzione e la potenza e la precisione degli attakki x le rom italiane di R/Z???
Per fare ciò che richiedi servono due programmi che in teoria funzionerebbero solo con le versioni inglese.

Ma dato che ho aggiunto io gli offset italiani funzionano anche con R/Z ora.
 

Mik

Parroco
nn va cmq  :D ;
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
 

-=Mew2=-

Passante
Poké ha scritto:
non so come prendere uno screen ma ti do il nome della schermata:Vista movimenti\permessi.
Dovevi premere STAMP, incollare il tutto su un programma di grafica, salvare ed hostare il tutto.

Comunque quella schermata serve per impostare la camminabilità della mappa, ovvero dove il personaggio può andare o non andare. Dove vedi le "C" viola significa che il personaggio può camminare. Dove ci sono gli "1" rossi non può farlo. Poi ci sono altre lettere e numeri (è codice esadecimale) che indicando le varie possibilità di attraversamento (Surf, ecc.)
 

mr. man

Zoidberg
ho un problema con l'elitemap: in alto a destra bisogna mettere il percorso del gioco da hackare ma nn mi trova la rom ma 1 file zip che però quando lo apro mi dice "this is not a supported pokemon advance rom"

ke devo fare?
 

DottorSam

or not?
mr. man ha scritto:
ho un problema con l'elitemap: in alto a destra bisogna mettere il percorso del gioco da hackare ma nn mi trova la rom ma 1 file zip che però quando lo apro mi dice "this is not a supported pokemon advance rom"

ke devo fare?
Devi caricare la rom scompattata dal file con estensione .zip.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom