Serie A 2012/13 & Calcio Italiano

Dxs

Mod
L'espulsione inesistente di Brkic ha compromesso l'andamento della partita. Magari la Juve vinceva lo stesso, ma così è stato troppo facile.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Siiiiiiiiiii un altro errore arbitrale in favore alla juve! Deve continuare così fino alla fine del campionato per fare rodere Zeman fino all'osso..

ma soprattutto per fare piangere Cerio ogni fine settimana in questo topic, cazzo!
 

Dxs

Mod
Siiiiiiiiiii un altro errore arbitrale in favore alla juve! Deve continuare così fino alla fine del campionato per fare rodere Zeman fino all'osso..

ma soprattutto per fare piangere Cerio ogni fine settimana in questo topic, cazzo!
Zeman non avrà mai allenato una grande, ma se uno non si ferma solo sulle statistiche e sui luoghi comuni scoprirà che dietro c'è un allenatore fenomenale che valorizza i giovani come non li valorizza nessuno.

La Roma che ha quest'anno è la paradossalmente la squadra più forte che abbia mai avuto a disposizione, vedremo cosa saprà fare. Certo vedere una squadra così quadrata alla seconda giornata di campionato fa impressione.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
^ verissimo

Io non ricordo di avere mai visto correre totti così tanto.. così come gli altri giocatori, e senza prendere crampi!

Nei primi minuti sembravano indemoniati..
 
M

Makonik-san

Espulsione di Brkic inesistente? Poco male: dopo tutti i torti arbitrali subìti nella scorsa stagione, abbiamo ancora parecchi crediti da giocarci.

Tutto ciò sorvolando sul fatto che il rigore fischiato su Pazzini fosse un regalo di Natale clamorosamente anticipato; ma ovviamente fanno rumore soltanto gli errori (?) pro-Juve...

Capitolo Roma: non sarà l'Inter ad essere poca cosa piuttosto che i giallorossi tanta roba? In fondo fino a ieri aveva fatto la gradassa soltanto con Vaslui e Pescara (anzi contro il primo ha anche sofferto), non esattamente due corazzate...
 
Ultima modifica:

©e®io

Rappresentante di classe
Capitolo Roma: non sarà l'Inter ad essere poca cosa piuttosto che i giallorossi tanta roba? In fondo fino a ieri aveva fatto la gradassa soltanto con Vaslui e Pescara (anzi contro il primo ha anche sofferto), non esattamente due corazzate...
Più che altro sembra che San Siro porti una maledizione... finora su 3 trasferte: 3 vittorie, 7 gol fatti e nessuno subito. Su 3 partite al Meazza: 2 sconfitte, 1 pareggio, 7 gol subiti e 3 fatti. Magari erano stanchi per le due settimane impegnative, anche perché ho visto un calo fisico vertiginoso nel secondo tempo, o magari fanno fatica ad adattarsi sul nuovo campo in parte sintetico... Boh.
 

neptuneman

Parroco
Espulsione di Brkic inesistente? Poco male: dopo tutti i torti arbitrali subìti nella scorsa stagione, abbiamo ancora parecchi crediti da giocarci.

Tutto ciò sorvolando sul fatto che il rigore fischiato su Pazzini fosse un regalo di Natale clamorosamente anticipato; ma ovviamente fanno rumore soltanto gli errori (?) pro-Juve...
http://www.youtube.com/watch?v=pubCLqd7d8w

Capitolo Roma: non sarà l'Inter ad essere poca cosa piuttosto che i giallorossi tanta roba? In fondo fino a ieri aveva fatto la gradassa soltanto con Vaslui e Pescara (anzi contro il primo ha anche sofferto), non esattamente due corazzate...
mmm, l'inter è poca roba quest'anno inoltre con quelle trasferte di europa league si ritrova stanchissima alle partite campionato

però in generale la roma è tipo l'unica squadra abbastanza forte da inseguire la juve quest'anno
 

©e®io

Rappresentante di classe
mmm, l'inter è poca roba quest'anno inoltre con quelle trasferte di europa league si ritrova stanchissima alle partite campionato

però in generale la roma è tipo l'unica squadra abbastanza forte da inseguire la juve quest'anno
Sinceramente nella Roma vedo nomi mai sentiti prima, comunque se un Signor Allenatore come Zeman li ha voluti vuol dire che diventeranno grandi.
 
M

Makonik-san

Eppure il mercato dell'Inter è quello che mi è piaciuto di più, dopo Fiorentina e Juve: i giocatori buoni li ha, vice-Milito a parte.

Per me è Stramaccioni a pagare un mix di inesperienza e pressione, ad appena 36 anni è anche normale.

la roma è tipo l'unica squadra abbastanza forte da inseguire la juve quest'anno
Non sono d'accordo, temo molto di più il Napoli.

Il boemo non è abituato a lottare al vertice, entro l'inverno la sua squadra sarà già staccata.
 
Ultima modifica:

Blaz

Amico
Eppure il mercato dell'Inter è quello che mi è piaciuto di più, dopo Fiorentina e Juve: i giocatori buoni li ha, vice-Milito a parte.

Per me è Stramaccioni a pagare un mix di inesperienza e pressione, ad appena 36 anni è anche normale.

Non sono d'accordo, temo molto di più il Napoli.

Il boemo non è abituato a lottare al vertice, entro l'inverno la sua squadra sarà già staccata.
Solo io leggo un particolare hate quando lucanick parla della Roma e di Zeman? xD
 

Jack

boh
Direi che se Zeman fosse un allenatore bravo sarebbe già a casa con qualche bel trofeo...ora è alla Roma solo perchè ha fatto il botto con il Pescara l'anno scorso perchè si è trovato mezza rosa il cui livello era da metà classifica di serie A (alcuni anche di più, come Verratti, Immobile e Insigne), arrivando tra l'altro secondo,neanche primo. Bel gioco, nulla di più. Di concreto Zeman fa poco!

Edit: menzione speciale al campo del San Paolo, qui sotto in foto:

644213_400808193308353_100351816_n.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

©e®io

Rappresentante di classe
Eppure il mercato dell'Inter è quello che mi è piaciuto di più, dopo Fiorentina e Juve: i giocatori buoni li ha, vice-Milito a parte.

Per me è Stramaccioni a pagare un mix di inesperienza e pressione, ad appena 36 anni è anche normale.
PORCODRAKE, IL VICE-MILITO L'INTER CE L'AVEVA GIA' IN CASA, LONGO IERI HA FATTO UN GOL CON UN TIRO AL VOLO ALL'ESORDIO CON L'ESPANYOL, MADONNA DE DIO!!!

Direi che se Zeman fosse un allenatore bravo sarebbe già a casa con qualche bel trofeo...ora è alla Roma solo perchè ha fatto il botto con il Pescara l'anno scorso perchè si è trovato mezza rosa il cui livello era da metà classifica di serie A (alcuni anche di più, come Verratti, Immobile e Insigne), arrivando tra l'altro secondo,neanche primo. Bel gioco, nulla di più. Di concreto Zeman fa poco!
1-Il Pescara l'anno scorso è arrivato primo

2-Immobile era uno scartino della Juve e ZEMAN l'ha trasformato in un bomber

3-Verratti si trova al PSG solo grazie a ZEMAN, fino a un anno fa non veniva considerato nemmeno una piccola promessa

4-Insigne è stato lanciato dallo stesso ZEMAN l'anno prima al Foggia

5-La "mezza rosa" di cui parli è la stessa che ha quest'anno il Pescara, con altri rinforzi ma senza i tre giocatori lanciati da ZEMAN (Immobile, Verratti e Insigne)

E poi lui è un grande allenatore perché non prende 4 giocatori per 10 milioni l'uno e fa delle belle partite, lui prende i ventenni, e come ha detto Dxs li valorizza a tal punto da farli diventare veramente chiave del suo gioco.

No, solo del secondo (come ogni juventino che si rispetti, d'altronde) ; la Magica mi sta quasi simpatica, se non altro perchè acerrima nemica della merda della Lazio.
Noi interisti sì che siamo sportivi:

C_3_Media_1557792_immagine_ts673_400.jpg


ONORE A ZEMAN ICONA DEL CALCIO PULITO!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Noi interisti sì che siamo sportivi:

C_3_Media_1557792_immagine_ts673_400.jpg


ONORE A ZEMAN ICONA DEL CALCIO PULITO!!!
Sarete anche sportivi, ma di sicuro non puliti!

Edit: e pure ignoranti, visto che le virgole le hanno inventate! [/grammar nazi mode off] XP
 
Ultima modifica di un moderatore:

©e®io

Rappresentante di classe
Pensavo che quello fosse Chuck Norris...mi aspetto come minimo una nuovo avatar Cerio, con Chuck Norris del tuo avatar con la faccia di Zeman!
A Chuck Norris non serve la temperatura per far bollire l'acqua :P Comunque quest'avatar l'ho appena messo, non posso cambiarlo così presto :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Riprendendo il discorso del Napoli, i partenopei sono seriamente candidati alla corsa scudetto. Io li vedo come la squadra sorpresa, se sorpresa si può chiamare : un anno fa non avrebbero vinto in questo modo con la Fiorentina (infatti pareggiarono contro una squadra ben peggiore). Sono di un cinismo impressionante, sarà una compagine durissima da buttare giù.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Riprendendo il discorso del Napoli, i partenopei sono seriamente candidati alla corsa scudetto. Io li vedo come la squadra sorpresa, se sorpresa si può chiamare : un anno fa non avrebbero vinto in questo modo con la Fiorentina (infatti pareggiarono contro una squadra ben peggiore). Sono di un cinismo impressionante, sarà una compagine durissima da buttare giù.
L'anno scorso avevano battuto 3 a 1 il Milan e quest'anno hanno perso Lavezzi.
 
Top Bottom