Serie A 2012/13 & Calcio Italiano

Dxs

Mod
Bon, considero la Premier il miglior campionato del mondo, seguo praticamente solo quella.

L'Arsenal ha steccato la prima in casa, 0-0 con un Sunderland ben chiuso in difesa, anche se i Gunners le occasioni le hanno avute, la più clamorosa con Giroud. Benissimo Santi Cazorla.

Il Chelsea si prende in tre punti con il Wigan in trasferta nei primi cinque minuti : un contropiede concluso da Ivanovic e un rigore di Lampard bastano.

Il City vince con lo Southampton 3-2 (perdeva anche 2-1). Ha concesso troppe palle gol agli ospiti che imho faranno un bel campionato... Il loro allenatore è un fenomeno.

Poi boh, perdono anche Liverpool e Tottenham entrambe 2 a 1 in casa di West Bromwich e Newcastle e lo United in casa dell'Everton.

Occhio allo Swansea, bella squadra, ne ha rifiate cinque in trasferta a non mi ricordo chi, lol. Sinclair è una bestia.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Il Liverpool è stato sodomizzato 3 a 0 con Burini in attacco :°D
 
Ultima modifica di un moderatore:

©e®io

Rappresentante di classe
Io non capisco... Come mai tutti gli opinionisti e allenatori danno della merda all'Inter? Il Napoli (senza Lavezzi) lo mettono al 2° posto mentre l'anno scorso (con Lavezzi) è arrivato 5°.... l'Inter quest'anno se la può giocare fino in fondo, ha ritrovato l'entusiasmo con un allenatore che sa caricarli (mi ricorda Mou) e un organico che non è seconda a quello della Juve. Per dire, l'Inter ha in squadra giocatori che hanno dimostrato di essere decisivi anche in Europa, oltre che in Italia. Perché minimizzarla così? Magari capisco dare per favorita la Juve, però mettere il Napoli e magari addirittura il Milan davanti all'Inter mi sembra una sciocchezza (con tutto rispetto per il Milan). E poi anche la Roma: Castan, Dodò, Dedè, Didì... Con questi acquisti non credo che possano andare tanto lontano, anche se c'è Zeman (e ricordiamoci che alla fine sono i giocatori a scendere in campo, non l'allenatore).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
25549565.jpg


Per quello che sto vedendo ora di Parma-Juve..non mi sto divertendo.E questo basta °°
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Finalmente la Juve si è svegliata, e come la stagione scorsa, segna per primo Lichsteiner :'D. Asamoah mi ha ancora una volta sorpreso, al contrario di Bonucci... Marrone in difesa se l'è cavata... ma non ce lo vedo molto comunque in difesa.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Ed ecco la Juve, un gol (o no?) di Pirlo e un rigore (subito da uno in fuorigioco di 2 metri) dubbio.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Che importa del rigore sospetto, non è entrato.. Io volevo che entrava così Zeman si incazzava come un ape lol..
 

©e®io

Rappresentante di classe
Fiorentina di merda, e chi se l'aspettava?
Beh,la Fiorentina era la netta favorita a dire il vero, giocava in casa e ha fatto un buon mercato, invece l'Udinese era in trasferta (ma dai?), ha fatto un mercato tutto in uscita e aveva nelle gambe la partita di mercoledì...
 

Jack

boh
Ma questa Samp??? La partita non l'ho vista, non so come ha giocato il Milan...sfiga o disastro generale (asd altro risultato cannato nella schedina).
 

©e®io

Rappresentante di classe
Ma questa Samp??? La partita non l'ho vista, non so come ha giocato il Milan...sfiga o disastro generale (asd altro risultato cannato nella schedina).
L'hanno cannato tutti D'x Diciamo che fino al 70° le parti si sono equivalse solo che negli ultimi 20 minuti c'è stata una bella reazione di un Milan sfortunato.
 

Dxs

Mod
Abbiamo avuto una sfiga della madonna. Due pali fantascientifici, un salvataggio sulla linea all'ultimo secondo.

Ah, De Sciglio TITOLARISSIMO.

Vabbè, comunque siamo da rivedere. Non ci sono più i bei fraseggi sotto porta dello scorso anno.
 

CrazyBlack99

Zoidberg
Comunque con il ritorno di kakà (dato ormai per ovvio) daremo un pò di classe e tecnica a centrocampo,magari togliendo ambrosini o flamini visto che ricky ha detto che è disposto a giocare anche da mediano :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

©e®io

Rappresentante di classe
Grande partita dell'Inter, perfetta. Dappertutto, Ottima la mediana Guarin-Cambiasso-Gargano, Buona prova di Cassano, Bene la difesa e Milito stratosferico (un gol e due assist). Era da due anni che non vedevo azioni del genere all'Inter :') Tutte veloci, pochi tocchi per arrivare in attacco e concludere. Speriamo di continuare così.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Grande partita dell'Inter, perfetta. Dappertutto, Ottima la mediana Guarin-Cambiasso-Gargano, Buona prova di Cassano, Bene la difesa e Milito stratosferico (un gol e due assist). Era da due anni che non vedevo azioni del genere all'Inter :') Tutte veloci, pochi tocchi per arrivare in attacco e concludere. Speriamo di continuare così.
^

non dico lo stesso del napoli, non lo si può dire dalla partita di ieri perché il palermo non è una squadra quest'anno..

*lancia una ciabatta*

oè, allora.
In tutta franchezza io non me lo sarei mai aspettato.. .-.

Una squadra rivoluzionata con giocatori tutti nuovi alla prima di campionato contro una squadra antipatica che non ha punti di riferimento da studiare agli inizi di campionato già in forma con più minuti sulle gambe dei suoi giocatori.. mi sarei aspettato un passo falso come la roma o una sconfitta (ma anche vero che l'udinese è una squadra strana)..

Ah milan megarotfl XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

©e®io

Rappresentante di classe
^

non dico lo stesso del napoli, non lo si può dire dalla partita di ieri perché il palermo non è una squadra quest'anno..
Lol, anche il Pescara non è una gran squadra

In tutta franchezza io non me lo sarei mai aspettato.. .-.

Una squadra rivoluzionata con giocatori tutti nuovi alla prima di campionato contro una squadra antipatica che non ha punti di riferimento da studiare agli inizi di campionato già in forma con più minuti sulle gambe dei suoi giocatori.. mi sarei aspettato un passo falso come la roma o una sconfitta (ma anche vero che l'udinese è una squadra strana)..
Magari sono più stimolati in vista di una stagione con una maglia nuova.

Ah milan megarotfl XD
Quoto
 

Dxs

Mod
il Pescara dal centrocampo in su è una squadra interessante, è stata un po' troppo spregiudicata, ma interessante. La difesa è una pena, non andranno tanto avanti così. L'unica cosa positiva del Palermo è Sannino.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
il Pescara dal centrocampo in su è una squadra interessante, è stata un po' troppo spregiudicata, ma interessante. La difesa è una pena, non andranno tanto avanti così.
Penso che il pescara fino a gennaio farà solo un punto.. contro il milan XD

L'unica cosa positiva del Palermo è Sannino.
E Miccoli che, per quanto sia ciccione, almeno ci ha provato a svegliare la squadra..

Lol, anche il Pescara non è una gran squadra
Non è una gran squadra ma almeno è una squadra.. Il palermo manco squadra è quest'anno.. Forse parlo troppo presto ma per adesso è così..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Penso che il pescara fino a gennaio farà solo un punto.. contro il milan XD
LOL, noi dovremmo già svegliarci contro il Bologna, che perdendo Ramirez e Di Vaio quest'anno si è indebolita parecchio e imho rischierà la retrocessione. Se non facciamo bottino pieno nemmeno con loro siamo messi malissimo.
 
Top Bottom