Problema Little Cup

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
Ciao a tutti!!

Ho un paio di problemi per quanto riguarda la Tier Little Cup.

1) Come posso insegnare a Scraggy la mossa Sgranocchio; la impara una volta raggiunto il livello 38, ma, da regolamento, è possibile utilizzare solo Pokemon a livello 5. Stesso discorso per Larvesta, che impara Fuococarica a livello 100. :(

Qualcuno sa dirmi come posso comunque insegnarle?

2) Non capisco la tabella, riportata al sito http://pokemonsaloon...net/?t=50091099, per EVSare un Pokemon.

Avete qualche idea?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
1) Devi fare un uovo da parte di due genitori che conoscano entrambi la mossa che vuoi fare ereditare: funziona con tutte le mosse che il cucciolo può apprendere per aumento di livello.

2) Se giochi su cartuccia, evsare un Pokémon di livello 5 diventa un po' complesso...
default_chirolp_gurug.gif
 

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
1) Devi fare un uovo da parte di due genitori che conoscano entrambi la mossa che vuoi fare ereditare: funziona con tutte le mosse che il cucciolo può apprendere per aumento di livello.

2) Se giochi su cartuccia, evsare un Pokémon di livello 5 diventa un po' complesso...
default_chirolp_gurug.gif
E come dovrei fare perché con quella tabella non ho capito come fare a massimizzare una statistica
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Devi conoscere le statistiche base di un Pokémon, consultabili anche sulla wiki (ad esempio: Bulbasaur) e a seconda della cifra finale di ogni statistica che desideri allenare, assegni il numero di EV indicato nella guida che hai postato tu.
 
Top Bottom