Danjy

Problema Little Cup

5 risposte in questa discussione

Ciao a tutti!!

Ho un paio di problemi per quanto riguarda la Tier Little Cup.

1) Come posso insegnare a Scraggy la mossa Sgranocchio; la impara una volta raggiunto il livello 38, ma, da regolamento, è possibile utilizzare solo Pokemon a livello 5. Stesso discorso per Larvesta, che impara Fuococarica a livello 100. :(

Qualcuno sa dirmi come posso comunque insegnarle?

2) Non capisco la tabella, riportata al sito http://pokemonsaloon...net/?t=50091099, per EVSare un Pokemon.

Avete qualche idea?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

1) Devi fare un uovo da parte di due genitori che conoscano entrambi la mossa che vuoi fare ereditare: funziona con tutte le mosse che il cucciolo può apprendere per aumento di livello.

2) Se giochi su cartuccia, evsare un Pokémon di livello 5 diventa un po' complesso... @_@

Link di questo messaggio

1) Devi fare un uovo da parte di due genitori che conoscano entrambi la mossa che vuoi fare ereditare: funziona con tutte le mosse che il cucciolo può apprendere per aumento di livello.

2) Se giochi su cartuccia, evsare un Pokémon di livello 5 diventa un po' complesso... @_@

E come dovrei fare perché con quella tabella non ho capito come fare a massimizzare una statistica

Link di questo messaggio

Devi conoscere le statistiche base di un Pokémon, consultabili anche sulla wiki (ad esempio: Bulbasaur) e a seconda della cifra finale di ogni statistica che desideri allenare, assegni il numero di EV indicato nella guida che hai postato tu.

Link di questo messaggio

Grazie mille !!!!!!!!Ora ho capito

Link di questo messaggio