QUALE VERSIONE POKEMON PREFERITE

QUALE VERSIONE POKEMON PREFERITE

  • ROSSO

    Voti: 8 20,5%
  • BLU

    Voti: 6 15,4%
  • GIALLO

    Voti: 8 20,5%
  • ORO

    Voti: 11 28,2%
  • ARGENTO

    Voti: 15 38,5%
  • CRISTALLO

    Voti: 19 48,7%
  • PUZZLE CHALLENGE

    Voti: 1 2,6%
  • STADIUM

    Voti: 4 10,3%

  • Votatori totali
    39
DITEMI QUALE VERSIONE PREFERITE.. :D :P ^^
default_chirolp_sballo.gif
^^
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

The King

Amministratore di condominio
Beh la mia versione preferita è Cristallo xchè in nessun altro gioco di pokemon c'è stata una mappa così lunga. Per quanto riguarda gli ultimi usciti sicuramente Smeraldo xchè c'è il parco lotta XD
 

simonixx

Passante
Giallo, oro e cristallo.

Però escludere gli altri dal sondaggio nn è bello, sai?

smeraldo è molto bello e pure RF per longevità e per cose da fare, parco lotta supercompreso!
 

~Nigeris.

Parroco
tra quelle citate io preferisco cristallo e blu però se contano quelle del GBA avrei votato anche smeraldo

ah.... non scrivere in maiscolo
è solo un newbie, spiegagli almeno xkè nn deve farlo se lo sai (se non lo sai è meglio che la prossima volta ti stai zitto)

@shinydiaruga85: ti consiglio di leggere il regolamento se non l'hai letto
 
E

erik

°-°The Legend°-° ha scritto:
tra quelle citate io preferisco cristallo e blu però se contano quelle del GBA avrei votato anche smeraldo

è solo un newbie, spiegagli almeno xkè nn deve farlo se lo sai (se non lo sai è meglio che la prossima volta ti stai zitto)

@shinydiaruga85: ti consiglio di leggere il regolamento se non l'hai letto
lo so

Erik ha scritto:
ah.... non scrivere in maiscolo
xkè equivale ad urlare(in internet)

:D
 
S

---S.O.L.---

rosso e blu perkè sn stati i miei primi 2 e argento perkè sn affezionato a quelle centinaia di ore a giocarci anke se avrei votato rf,r e s se ci fossero stati
 

Slayer

Rappresentante di classe
1) Potrebbe tornarti utile sapere che nei forum scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare.

2) Manca la saga di giochi per GameBoy Advance

3) I giochi Pokèmon sono tutti belli
default_o.gif
 
C

CURSELAX 88

Sono molto legato al periodo O/A/C. Quei videogiochi hanno qualcosa di magico per me. Aaaah, nostalgia canaglia  :D .
 
C

Charizard Hard Shiny

Da un punto di vista di grafica le nuove versioni S/R/Z e quelle del NDS D/P ma come storia e accanimento forse preferivo di gran lunga cristallo infatti se farebbero come per RF/VF pero per NDS, D/P verrebbero battuti di gran lunga sopratutto per tutte le novita che sono uscite(parco lotta,wi.fi,parco amici,il settipelago per Kanto....)
 

olisimo

Zoidberg
default_chirolp_gaan.gif
avevo anche io scrito un sondaggio simile e pio esistono una marea di altre versioni... -.- ;

comunque voto rosso,cristallo
 
Top Bottom