Sincronismo

Piccions93

Passante
Avevo un dubbio su quest'abilità: l'effetto di avere il 50% di possibilità di trovare selvatici della stessa natura del pokemon che ha sincronismo vale solo per quelli sull'erba oppure funziona anche con gli stazionari come kyogre groudon e rayquaza?
 
S

Samul's Brother

no, solo con quelli dell'erba, dato che quelli stazionari lì sono e lì restano. Se parli del fatto che sei fuggito, hai perso o li hai sconfitti e vuoi ritrovarli, devi soltanto battere la Lega e li ritroverai nei loro posti.
 

Piccions93

Passante
Sì ma con gli stazionari la natura cambia ogni volta, non è fissa.. Non credo comunque che un leggendario possa essere riincontrato dopo aver ribattuto la lega.
 

fr°A°

°A°
Dalla pagina del wiki: http://wiki.pokemonc....it/Sincronismo

Da Pokémon Smeraldo in poi, se il Pokémon con Sincronismo è al primo posto della squadra c'è il 50% di probabilità di incontrare Pokémon selvatici con la stessa natura del sincronizzatore. Tuttavia, questo non si applica a qualsiasi Pokémon creato con il metodo 1 del generatore di numeri casuali. Ciò include sia in smeraldo Pokémon come i leggendari, Castform e Beldum [...]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Piccions93

Passante
Ok quindi funziona solo con quelli incontrati in erba/acqua o pescati.. Grazie. Ultima cosa: Se il pokèmon con sincronismo è al primo posto in squadra ma è esausto l'effetto sarà lo stesso o non si applicherà?
 
Top Bottom