News & Commenti

Max.

Meh.
Visto che manca ecco il post per le news

E questa è la nesw cioè che in edicola sono uscite le Ex-Smeraldo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Prof Gatsu ha scritto:
Bleargh!!!!!

parlando di cose serie!

Si sanno gia' le date ufficiali delle legend maker?

E i prerelease?
Penso che usciranno a marzo 
default_chirolp_gusun.gif
 

Prof Donphan

Zoidberg
Prof Gatsu ha scritto:
Bleargh!!!!!

parlando di cose serie!

Si sanno gia' le date ufficiali delle legend maker?

E i prerelease?
Prova a chiedere a 25 edition e vedi come ti rispondono!

per quanto mi riguarda dopo la figuraccia del cittadino di Treviso... mi chiamo fuori per le Prereleases 
default_chirolp_gusun.gif
 

Nemes

Passante
Minchia ma sono delle schegge! Abbiamo un distributore coi controcavoli, non c'è che dire! :D

(Vabbé che se avessero saltato le EX: Smeraldo per andare direttamente alle EX: Forze Occulte non credo ci sarebbero stati cori di protesta per tutta Italia - scherzo!)

Le date ufficiali per le prerelease Legend Maker sono 4, 5, 11 e 12 Febbraio.

Questo sarà il set più piccolo dell'attuale Modified, contando 92 carte più la probabile box topper. Ricordo che gli spoiler presi dal main set giapponese (non ricordo più dove ho messo gli spoiler degli half deck) si possono trovare a questo indirizzo.

Degli Half Deck posso solo dire i nomi più illustri: Banette ex, di cui è stato recentemente rilasciato uno scan da Pokemon.no (non sarebbe proprio uno scan, ma una di quelle immagini che vengono mandate alle stampatrici prima appunto che vengano messe su carta, quindi prive di olografia e potenzialmente piene di errori - notare che manca l'Evolve da e il nome "Banette ex" è parecchio a destra rispetto a dove dovrebbe stare) e questo Mew:

-----------

Mew - 70 HP (P)

Poke-Power: Type Change

Once during your turn, choose 1 of your opponent's Active Pokemon. Mew's type is now changed to that Pokemon's type (even multiple types).

(PC) Link Blast - 50

If Mew and the Defending Pokemon do not have the same amount of energy, this attack does 20 damage instead.

------------

Comunque, parliamo di cose più stimolanti, tipo un bell'update sulle Holon Phantom, che ne dite?

top_holon3.jpg


Sappiamo già cosa fanno il Deoxys normale e il Gyarados:

vincent0906 ha scritto:
Deoxys delta (normal) HP70 C-typePoke-power: Form change

Typical one, nohting special.

[CC] Crystal Laser 20

During your next turn, any attack damage done to opponent's active pokemon from this pokemon is +40

Weakness: P

Retreat: C

Gyarados delta HP90 ML-Type

Poke-Body Delta Reactor

When there are any stadium card in play with "holon" in its name, all damage done by your active delta species pokemon to opponent's active pokemon is +10 (Remark: Cumulative)

[MC] Hyper Beam 20

Flip a coin, if heads, discard an energy card attached to the defending pokemon.

[LMCCC] Heavy Impact 80

Weakness: L

Retreat: CC
Flygon erba :Q____

newex_top02.jpg
newex_top03.jpg


DEOXYS SPEED LAMPO :Q_______

DEOXYS DEFENSE METALLO :Q________________

DEOXYS ATTACCO OSCURITA'!!!!!! :Q__________ _ ______________________

ZoraJolteon ha scritto:
L: Teleport Break 20Switch Deoxys with 1 of your Benched Pokémon.

DCC: Energy Loop 60

Return an Energy card attached to Deoxys to your hand.

MC: Delta Reduction 30

All damage done to Deoxys during your opponent's next turn is reduced by 30.
Mh, vabbé, pensavo meglio
default_WUWdc.gif


newsex03.jpg
newsex04.jpg


ZoraJolteon ha scritto:
I think Latias and Latios do something bad to opposing evolved Pokémon when in play together. I think it might either be preventing evolution, or preventing bodies/powers?
E come ultimo tuffo al cuore...

newsex05.jpg
newsex06.jpg


Da quel che ho potuto desumere dalla traduzione con Google:

Gyarados * - Delta Species [R]

80 HP - Basic

[1R] Spiral Growth (20) Flip a coin until you get tails. For each heads, search your discard pile for a Basic Energy card and attach it to Gyarados *.

Il nome del secondo attacco richiama alla neve, e l'effetto pare sia qualcosa simile all'attacco di Blaine's Magmar (o di Team Magma's Houndoom, se preferite), ma è piuttosto difficile da interpretare.

Comunque.

GAAAAH!!!!

UN POKEMON STAR DELTA SPECIES!!!!!

IO AMO LA NINTENDO, QUESTO GIOCO E LA COCA-COLA!!!!! :Q_________________________________________
 
Ultima modifica di un moderatore:

Prof Gatsu

Zoidberg
Prof Donphan ha scritto:
Prof Gatsu ha scritto:
Bleargh!!!!!

parlando di cose serie!

Si sanno gia' le date ufficiali delle legend maker?

E i prerelease?
Prova a chiedere a 25 edition e vedi come ti rispondono!

per quanto mi riguarda dopo la figuraccia del cittadino di Treviso... mi chiamo fuori per le Prereleases 
default_chirolp_gusun.gif


perche' figuraccia?

e' stato un torneo fikerrimo!

Dici per i premi?
 

Prof Donphan

Zoidberg
Dici per i premi?

Ovvio! Comunque non voglio andare OT.. chiudo solo dicendo che se il materiale mi arriverà in tempi "umani" da consentire l'organizzazione della Prerelease... bene... altrimenti..... ciccia! Se lo farà chi vorrà farlo!
 

Nemes

Passante
------------------------

Gyarados* - Fire - HP80

Basic - Delta Species

[R][C] Spiral Growth: 20 damage. Flip a coin until you get tails, for each heads attach a Basic Energy Card from your discard pile to Gyarados*.

[R][R][R][R] Finish Burn: 50 damage. Discard cards from the top of your deck until you only have 1 remaining. This attack does an additional 20 damage for each Energy Card you discard in this way.

Weakness: Lightning

Resistance: none

Retreat: 2

Latias - Fire - HP70

Basic - Delta Species

Poke Body: Dual Aura

If Latios is in play, neither player's evolved Pokemon can use any Poke-Bodies.

[C] Advance: Draw a Card.

[R][C][C] Dragon Claw: 40 damage.

Weakness: Colorless

Resistance: Psychic/Fighting

Retreat: 1

Latios - Water - HP80

Basic - Delta Species

Poke Body: Dual Aura

If Latias is in play, neither player's evolved Pokemon can use any Poke-Bodies.

[C] Speed Flight: 10 damage.

[W][C][C] Aqua Blast: 50 damage. Discard a Water Energy attached to Latios.

Weakness: Colorless

Resistnce: Grass/Fighting

Retreat: 1

Deoxys - Colorless - HP70

Basic - Delta Species

Poke-Power: Form Change

[C][C] Crystal Laser: 20 damage. Deoxys does +40 damage during your next turn.

Weakness: Psychic

Resistance: none

Retreat: 1

Deoxys - Lightning - HP60

Basic - Delta Species

Poke-Power: Form Change

[L] Teleport Blast: 20 damage. You may switch Deoxys with 1 of your Benched Pokemon.

Weakness: Psychic

Resistance: none

Retreat: 1

Deoxys - Darkness - HP70

Basic - Delta Species

Poke-Power: Form Change

[D][C][C] Energy Loop: 60 damage. Return 2 Energy attached to Deoxys to your hand.

Weakness: Psychic

Resistance: none

Retreat: 1

Deoxys - Steel - HP80

Basic - Delta Species

Poke-Power: Form Change

[M][C] Delta Reduction: 30 damage. The Defending Pokemon does -30 damage during your opponent's next turn.

Weakness: Psychic

Resistance: none

Retreat: 1

------------------------

O_o
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nemes

Passante
Miseriaccia, escono news a fiotti di questi tempi sulle Holon Phantom!

Ci rivediamo alla fine del topic per sbavare tutti assieme.

-------

[scans presi da Pokebeach.com, traduzioni di vincent0906 @ Pokebeach.com/forums]

Vileplume d - Psico/Metallo

Vileplume-D  Type PM  HP90

Poke-Power  Poison pollen

Once during your turn, filp a coin, if heads, choose one of your opponent's active pokemon and that pokemon is now poisoned.

[PM] Poltergeist 30+

Look at your opponent's hand, this attack does 10 more damage for each trainer cards in opponent's hand.

Weakness: P

Resistance:

Retreat: C

Oddish d - Acqua /// Gloom d - Psico

Armaldo d - Lotta/Metallo

Armaldo-D  Type FM  HP110

[MC]Delta Blade 70

If you have a supporter card in play, this attack damage become 20 instead.

[FCC] Fossil dumping 50

You may discard a "Claw fossil", "Mysterious Fossil", "Root Fossil" or a "Holon fossil" from your hand. If you do, choose 1 of your opponent's pokemon and do 30 damage to it.

Weakness: G

Resistance:

Retreat: CC

Kingdra d - Fuoco/Metallo

Kingdra-D  Type RM  HP110

Poke-power  Dragon curse

Once during your turn, if this pokemon is your active pokemon, you may put 2 damage counter on 1 of your opponent's  delta species pokemon. This power stops working when this pokemon is affected by special condition.

[RM] Extra flame 30+

If the defending pokemon is ex pokemon, this attack does 30 more damage.

[RMCC] Heat Blast 80

Weakness: L

Resistance:

Retreat: CC

Raichu - Metallo

Raichu-D  Type M  HP70

[C]Crackling

Does 20 damage to all pokemon with poke-power and poke-body in play. (Yours and your opponent's)(Don't apply weakness and resistance)

[MMC] Metal Thunder 50

You may discard 2 [M] energy, if you do, this attack does 90 damage instead. 

Weakness: F

Resistance:

Retreat:

Pichu d - Metallo /// Pikachu d - Metallo

Pidgeot d - Lampo/Metallo

Pidgeot-D  Type LM  HP100

Poke-body  Delta Saber

If there are any holon energy attached to this pokemon, all poke-power (yours and your opponent's) stops working, except delta species pokemon.

[LMC] Rolling Claw 50

You may discard a energy card attached to this pokemon. If you do, attach another energy card to this pokemon from your discard pile.

Weakness: L

Resistance: F

Retreat: C

Pidgey - Lampo / Pidgeotto - Lampo

Rayquaza - Acqua/Metallo

Rayquazza-D  Type WM  HP80

Poke-body Hydro Barrier

If there are any holon energy attached to this pokemon, ignore all weakness of your [W] pokemon in play.

[C]Delta search

Search for a holon energy from your deck and attach it to this pokemon. Shuffle your had afterwards.

[WMCC] Ozone Flame 60

Weakness: C

Resistance: WF

Retreat: CC

Holon's Fossil /// Lileep d - Buio /// Cradily d - Buio/Metallo

Cradily-D type DM  HP100

[DC] Digestive Juice 20

During the end of your opponent's next turn, put 5 damage counter on the defending pokemon which receive this attack.

[MCC] Poison Tentacle 50

The defending pokemon is now poisoned.

Weakness: R

Resistance:

Retreat: CC

Holon's Fossil /// Kabuto d - Lampo /// Kabutops d - Lampo

Kabutops  Type L HP100

[LC] Life Drain 30

If the defending pokemon is being KO'ed by this attack damage, remove 7 damage counter and all special condition from this pokemon.

[CCC] Thunder Blow 40+

Does 10 more damage for each [L] energy attached to thsi pokemon.

Weakness: G

Resistance:

Retreat: C

Omastar d - Psico

Holon's Fossil /// Omanyte d - Psico

Magikarp d - Metallo (!!!!!!!!!!!!) /// Gyarados d - Lampo/Metallo

Carta Stadio che ricorda in qualche modo la Rocket's Tricky

Altre carte - Notare la Delta Rainbow Energy

Altre carte 2 - Notare l'Holon's Castform, l'Holon's Trainer e le Energie Base Holo!!!!

Altre carte 3

Altre carte 4

Altre carte 5 - Notare la nuova art della Rare Candy!

------------------

Si sono proprio divertiti a fare questo set, vero? Ce ne vuole di fantasia!! :D

A me piace tantissimo questa idea di Pokémon con tipi che c'entrano poco o niente con quelli originali, si aggiunge quel tocco di imprevedibilità che un po' manca al Pokémon TCG e soprattutto sono bellissimi da guardare - e da giocare!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Max.

Meh.
WOW ci sono moltissimi fossili e poi la delta rainbow energy mi sembra :Q_______________________________________
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mah... questa storia delle Delta species non mi convince molto... preferisco i Pokémon normali... ma quel Gyarados è miticissimo! Oggi ho comprato alcune carte di Ex Smeraldo in ita!
default_chirolp_gusun.gif
 
Il Re dei Giochi ha scritto:
Mah... questa storia delle Delta species non mi convince molto... preferisco i Pokémon normali... ma quel Gyarados è miticissimo! Oggi ho comprato alcune carte di Ex Smeraldo in ita!
default_chirolp_gusun.gif
Quoto questi tipi strambi non mi piacciono...
default_chirolp_gusun.gif
PS: Gyarados star Q____
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
io sapevo che più il tcg andava avanti più scadeva, ma mai m sarei aspettato delle carte così idiote!!!!

però mi gusta la ampia gamma di fossili....chissà quando mi deciderò a mettere a punto il mio mazzo fossile....
 

Prof Gatsu

Zoidberg
MC5 ha scritto:
io sapevo che più il tcg andava avanti più scadeva, ma mai m sarei aspettato delle carte così idiote!!!!

però mi gusta la ampia gamma di fossili....chissà quando mi deciderò a mettere a punto il mio mazzo fossile....
mah non facciamo del qualunquismo dai....

il penultimo set uscito (se consideriamo l'ultimo le holon's phantom) sono le delta species che a mio parere per meccaniche di gioco e' stato il migliore in assoluto e i tipi strani erano contenuti a due.

Altro che scaduto...

Magari questo set non e' stato altrettanto felice... ma aspettiamo a giudicare...
 

MC5

n00b ante litteram
boh...io è da un sacco che non compro carte, ma dando un'occhiata nel web ogni tanto mi sono accorto che fanno carte man mano sempre più forti e/o impossibili, il che potrebbe anche andar bene se fosse in misura un po' minore, ma dato che ormai esce un set al mese...

insomma c'è da impazzire per stare dietro soprattutto alle evoluzioni del metagame di set in set
 

Prof Donphan

Zoidberg
MC5 ha scritto:
boh...io è da un sacco che non compro carte,
... ecco appunto... questi di solito sono i commenti fuori luogo di chi pretende di fare qualche torneo con i mazzi del set base!

Abbiamo spiegato più volte che purtroppo il gioco è un business e quindi o si accettano le regole o si sta fuori senza sparare a zero sui set e su coloro che gli stanno appresso!
 

Prof Gatsu

Zoidberg
mah.

quoto marcello e donphan.

4 set all'anno (meno di magic e meno di yugioh).

Gli ultimi set con il minore accento sugli EX poi aprono le porte a tutti (chi non riesce a procurarsi 4 copie di un salamance D o 3-3 di dragonite e metagross che sono semplici foil?).

il gioco e' equilibrato, tattico e relativamente economico (trovatemi sport e passatempi piu' economici a parte il calcetto).

Pur rispettando il parere di tutti mi sembrano  critiche un po' carenti  di basi e di conoscenza dell'argomento.

tutto imho...
 
Prof Gatsu ha scritto:
Pur rispettando il parere di tutti mi sembrano  critiche un po' carenti  di basi e di conoscenza dell'argomento.

tutto imho...
Beh guarda che per te possono sembrare normali, ma per chi gioca da anni è un gran sconvolgimento... non è proprio una manmcanza di basi o di ingnoranza sull'argomento...
default_chirolp_gusun.gif
 

Prof Gatsu

Zoidberg
MJ ha scritto:
Prof Gatsu ha scritto:
Pur rispettando il parere di tutti mi sembrano  critiche un po' carenti  di basi e di conoscenza dell'argomento.

tutto imho...
Beh guarda che per te possono sembrare normali, ma per chi gioca da anni è un gran sconvolgimento... non è proprio una manmcanza di basi o di ingnoranza sull'argomento...
default_chirolp_gusun.gif
mi riferivo alla "carte sempre piu' potenti e sbilanciate".

Il cambio di colori mi tange abbastanza poco come detto sopra.

i pareri come detto mi sembrano infondati.

Tanto piu' che si dicono cose non del tutto esatte come appunto che i set escono una volta al mese.

Poi se si vuol solo fare polemica o lamentarsi tanto per fare i soliti italiani brontoloni allora ci si accomodi pure.... sapendo che sul piano dialettico con me e' difficile avere la meglio usando pareri campati in aria....

l'ultimo set (delta) e':

Bello esteticamente

Economico (pochi EX non necessari come quelli verde foglia e UF)

Belle meccaniche (poteri e attacchi combinabili in mazzi che premiano piu' il ragionamento e la tattica che gli sculacchiamenti monetosi).

lamentarsi di un gioco con l'attuale metagame mi sembra francamente volersui lagnare ad ogni costo.

Come giustamente detto da Pino le critiche di chi (non che sia una colpa) e' rimasto indietro parecchio tendono a mancare di obiettivita' e quindi di intresse almeno per me.

Preferisco lagnarmi di problemi veri come la crisi economica.... LOL!
 
Prof Gatsu ha scritto:
MJ ha scritto:
Prof Gatsu ha scritto:
Pur rispettando il parere di tutti mi sembrano  critiche un po' carenti  di basi e di conoscenza dell'argomento.

tutto imho...
Beh guarda che per te possono sembrare normali, ma per chi gioca da anni è un gran sconvolgimento... non è proprio una manmcanza di basi o di ingnoranza sull'argomento...
default_chirolp_gusun.gif
mi riferivo alla "carte sempre piu' potenti e sbilanciate".

Il cambio di colori mi tange abbastanza poco come detto sopra.

i pareri come detto mi sembrano infondati.

Tanto piu' che si dicono cose non del tutto esatte come appunto che i set escono una volta al mese.

Poi se si vuol solo fare polemica o lamentarsi tanto per fare i soliti italiani brontoloni allora ci si accomodi pure.... sapendo che sul piano dialettico con me e' difficile avere la meglio usando pareri campati in aria....

l'ultimo set (delta) e':

Bello esteticamente

Economico (pochi EX non necessari come quelli verde foglia e UF)

Belle meccaniche (poteri e attacchi combinabili in mazzi che premiano piu' il ragionamento e la tattica che gli sculacchiamenti monetosi).

lamentarsi di un gioco con l'attuale metagame mi sembra francamente volersui lagnare ad ogni costo.

Come giustamente detto da Pino le critiche di chi (non che sia una colpa) e' rimasto indietro parecchio tendono a mancare di obiettivita' e quindi di intresse almeno per me.

Preferisco lagnarmi di problemi veri come la crisi economica.... LOL!
Ah avevo capito che ti riferivi alle Delta, cmq preferisco 10000 volte set come le UF che come le delta, non mi sembra che è difficile procurarsi le EX mica è yugioh che le carte ultra-rare e rare segrete stanno dalle 30 euro in su qui al massimo un EX raggiunge i 20 euro... :-) poi ad esempio ci sono anche siti che non capiscono i prezzi dove puoi fare affari (CGC) electrode ex 9 euro, feraligtr EX 9 euro ecc
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

andceo

Zoidberg
Mah.....io dico solo che chi non partecipa attivamente al gioco organizzato, vuoi per colpa sua o per problemi geografici, non può permettersi di criticare un gioco che neanche conosce.

Probabilmente nessuno di voi conosce la combo Metagross d - Dragonite d, che oggi a pordenone si è rivelata la più divertente e la più efficace. Di fronte a loro non c'è Feraligatr Ex o Electrode Ex che tenga, quindi non diciamo che le unseen forces sono meglio delle delta perchè non è vero. Delta Species ha inserito nuove meccaniche di gioco, Unseen Forces ha solo ex che uno deve pagare per avere, il resto del set è mediocre, anche se ci sono molte cose belle (houndoom, sunflora, ursaring....) e addestramento, che non possono però competere con quelle dei set che usciranno adesso della serie holon/delta.

Chiudo.
 
andceo ha scritto:
Mah.....io dico solo che chi non partecipa attivamente al gioco organizzato, vuoi per colpa sua o per problemi geografici, non può permettersi di criticare un gioco che neanche conosce.

Probabilmente nessuno di voi conosce la combo Metagross d - Dragonite d, che oggi a pordenone si è rivelata la più divertente e la più efficace. Di fronte a loro non c'è Feraligatr Ex o Electrode Ex che tenga, quindi non diciamo che le unseen forces sono meglio delle delta perchè non è vero. Delta Species ha inserito nuove meccaniche di gioco, Unseen Forces ha solo ex che uno deve pagare per avere, il resto del set è mediocre, anche se ci sono molte cose belle (houndoom, sunflora, ursaring....) e addestramento, che non possono però competere con quelle dei set che usciranno adesso della serie holon/delta.

Chiudo.
L'esempio di feraligtr e electrode era economico...°_° e poi non ho detto che le delta fanno schifo, ma solo che anche se è un set  più forte di altri set e con meno EX preferisco un set meno forte ma con tipi normali...°° PS: la frecciatina sui problemi geografici te la potevi risparmare
default_chirolp_gusun.gif
"
 

MC5

n00b ante litteram
allora...a quanto pare sono stato un po' frainteso:

innanzitutto io ho detto "una volta al mese" solo per enfatizzare...lo so che escono "meno" frequentemente. ciò che volevo sottolineare è che non è possibile farli uscire a così breve distanza (se poi è vero che uscivano con queste frequenze anche con la wizard allora ho sbagliato, ma comunque anche a quei tempi erano troppo frequenti...io ho cominciato a notarlo dal set del team rocket, successivo alle fossil). perchè uscendo spesso, oltre a impossibilitare chi volesse fare anche il collezionista senza avere grandi somme a disposizione, ogni set che esce può mandare all'aria le tattiche su cui si basava il tuo mazzo....ora, io capisco che il bello del tcg è rinnovarsi e adattarsi, ma io mi trovavo a stravolgere i miei mazzi ogni tre per due.....cavolo, mi sarebbe piaciuto avere un mazzo che pur evolvendosi man mano avesse avuto un filo conduttore stabile....invece no!!! o ti adegui o perdi...

rispondo a chi mi ha detto di non essere obiettivo (non sono arrabbiato o urtato in nessun modo, ma ci tengo a far chiarezza)

forse non ho tutte le competenze per criticare, però c'è da dire che io non ho la possibilità oggettiva di comprare in gran quantità, e soprattutto giocare e scambiare con altre persone....quindi non è che voglio lamentarmi a tutti i costi, ma leggendo il topic ho detto solamente ciò che mi è venuto spontaneo e necessario dire...

e comunque continuo a pensare che dagli inizi ci sono stati stravolgimenti TROPPO grossi...

i pokemon all'inizio erano più un gioco di potenza (mi ricordo ancora quando avere charizard del set base in campo voleva dire vincere sempre.........era un'enfatizzazione anche questa
default_chirolp_gusun.gif
), ma ora mi sembra sia diventato più un gioco basato sulle bastardate come yu-gi-oh....

PS: io ho giocato dagli inizi fino alle skyridge
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Per fortuna è un topic di news... va beh, comunque mi chiedo perchè la nintendo (o la 25 editions, non so chi si occupa ora delle card) fa uscire i set come vuole lei e non secondo l'ordine che c'è ormai da tempo in america... oh, andiamo! Siamo passati dalle RF/VF saltando un mucchio di set, alle Team I/M per poi passare alle HL, che è pure contro ordine, poi sono uscite le Deoxys e adesso sono uscite le Smeraldo. Io voglio le Team Rocket in ita! Ma dove sono?
default_chirolp_gusun.gif
Perchè non le fanno uscire in ordine???
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il Re dei Giochi ha scritto:
Per fortuna è un topic di news... va beh, comunque mi chiedo perchè la nintendo (o la 25 editions, non so chi si occupa ora delle card) fa uscire i set come vuole lei e non secondo l'ordine che c'è ormai da tempo in america... oh, andiamo! Siamo passati dalle RF/VF saltando un mucchio di set, alle Team I/M per poi passare alle HL, che è pure contro ordine, poi sono uscite le Deoxys e adesso sono uscite le Smeraldo. Io voglio le Team Rocket in ita! Ma dove sono?
default_chirolp_gusun.gif
Perchè non le fanno uscire in ordine???
Scusa ma perchè hai la fissa di comprare le carte in italiano? O.0 se non compri in inglese non potrai mai fati un deck decente perchè sarà sempre indietro rispetto agli altri °_°, cmq siamo OT.
 

Steph

Great Teacher
Mod
MJ ha scritto:
Scusa ma perchè hai la fissa di comprare le carte in italiano? O.0 se non compri in inglese non potrai mai fati un deck decente perchè sarà sempre indietro rispetto agli altri °_°, cmq siamo OT.
1) NON siamo OT, dato che questo è un topic news e io ho chiesto delle news, e non un topic lamentele oppure per dire quel caxo che se ne ha voglia come alcuni sopra questo post hanno dimostrato.

2) Mi piacciono le carte in ita. Non vedo problemi, diciamo che sono un patriota.

3) Anche se comprassi le carte in inglese non potrei mai farmi un deck decente perchè non sono il massimo con il gioco di carte, ho sempre bisogno di aiuto, lo ammetto... sono 100 volte più bravo in netbattle o nel gba che nel tcg...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il Re dei Giochi ha scritto:
MJ ha scritto:
Scusa ma perchè hai la fissa di comprare le carte in italiano? O.0 se non compri in inglese non potrai mai fati un deck decente perchè sarà sempre indietro rispetto agli altri °_°, cmq siamo OT.
1) NON siamo OT, dato che questo è un topic news e io ho chiesto delle news, e non un topic lamentele oppure per dire quel caxo che se ne ha voglia come alcuni sopra questo post hanno dimostrato.

2) Mi piacciono le carte in ita. Non vedo problemi, diciamo che sono un patriota.

3) Anche se comprassi le carte in inglese non potrei mai farmi un deck decente perchè non sono il massimo con il gioco di carte, ho sempre bisogno di aiuto, lo ammetto... sono 100 volte più bravo in netbattle o nel gba che nel tcg...
1) Si molti dei post precedenti sono OT, cmq non ti scaldare Oo

2) Vabbè °-°

3) Chi fa da se fa per tre 
default_chirolp_gusun.gif


Cmq che le EX team rocket returns non escano in italiano non mi importa nulla 
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom