News & Commenti

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Nuova promo distribuita nei cinema, da quanti secoli era che non succedeva?
 

Greggoso

Zoidberg
beh che arrivassero anche le carte di usul era scontato, bisogna vedere come le integreranno nel gioco, se saranno semplici gx queste che sembrano nuove forme di lunala e solgaleo con necrozma o se qualcosa di diverso

gli artwork sono fighi ma io sono uno di quegli stronzi che dice che le prime due generazioni son le migliori e mi pare che stiano andando sempre più lontanto da pokèmon con gli ultimi design però non sono neanche la fascia di mercato per cui sono pensati quindi è anche giusto mi piacciano poco ahah che frase lunga, sono intelligente
 

Hero of Sky

agere contra
Se ritenete il topic non adeguato a quanto sto per dire, spostate pure. Comunque, qualche giorno fa ho portato a casa un mio vecchio Topolino, datato Novembre 2001. E, tra le tante pagine pubblicitarie, una che voglio farvi conoscere. C'erano ancora le lire... Diceva così: Promozione Autunno 2001, acquista 6 buste di Neo Genesis e/o Neo Discovery e potrai avere la confezione Southern Island a prezzo speciale (39.900 lire al posto di 50.000 NDR) Poi, più sotto: acquista 6 buste di Set Base, Jungle, Fossil, Team Rocket e potrai avere il raccoglitore a prezzo speciale (15.000 lire al posto di 19.900). Ancora più sotto: chiedi la tessera al tuo negoziante. Nei negozi che aderiscono all'iniziativa e nei (si vede un logo dove vi è scritto Premier, suppongo che sia una catena che ora non esiste più) Io ero molto piccolo, troppo per ricordarmi qualcosa. Quanto tempo è passato
 

Steph

Great Teacher
Mod
La cosa incredibile è che quel set di Southern Island (che fa pure schifo) adesso costi l'ira di dio.

E che ora con il corrispettivo di 15 mila lire non ti danno nemmeno le buste vuote. Forse ti danno a malapena quelle trasparenti per tenere dentro le carte.
 

Hero of Sky

agere contra
Dovrei avere uno di poco più avanti in cui era pubblicizzato uno dei primi tornei ufficiali. Quando torno lì lo cerco. Già, sono cambiate molte cose. Le isole meridionali sarebbero le Orange?
 
Top Bottom