AAA Cercasi pokemon [consigli]

Ðrake

Passante
Ciao ragazzi sto cercando un pokemon base che mi riesca a mandare ko pokemon con 140 di vita in 2 turni, quindi vorrei un pokemon con 80/90 di attacco e con un costo di 3 energie se esiste
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Di che espansione lo cerchi?

Ciao ragazzi sto cercando un pokemon base che mi riesca a mandare ko pokemon con 140 di vita in 2 turni, quindi vorrei un pokemon con 80/90 di attacco e con un costo di 3 energie se esiste
Io ti dico di Nero e Bianco esploratori delle tenebre.

Devi avere culo ma http://www.cardgame-club.it/index.php?main_page=product_info&cPath=7257_7262_8848&products_id=308547 questa è una...http://www.cardgame-club.it/index.php?main_page=product_info&cPath=7257_7262_8848&products_id=308552 questa più fattibile ma ha 70.. Pokemon Nero e Bianco Esploratori delle Tenebre036 / 108 Swanna rara foil reverse questa ha 60+... Pokemon Nero e Bianco Esploratori delle Tenebre079 / 108 Bisharp rara foil reverse ... Pokemon Nero e Bianco Esploratori delle Tenebre089 / 108 Haxorus rara foil reverse .
 

Ðrake

Passante
indifferente l'espansione, è per un mazzo, mi sono dimenticato di dire che non voglio Ex e deve essere un pokemon base !
 
P

Paolo Urraci

Ce ne sono una marea. Ci sono ad esempio Zekrom, Reshiram, Tornadus, Terrakion, Thundurus, Landorus, Cobalion e probabilmente altri ancora. I migliori sono Zekrom e Terrakion.
 
Ultima modifica:
se vuoi ho il cobalion : quello con cobalion che si vede per tutta la figurina.

toglie 20 per ogni energia che ha l'avversario.

togli 80 e il turno dopo l'avversario non può attaccare.

se ti puo servire contattami via mp( è base cobalion)

poi ho un 'altro cobalionche toglie 30 e 100
 

Ðrake

Passante
se vuoi ho il cobalion : quello con cobalion che si vede per tutta la figurina.

toglie 20 per ogni energia che ha l'avversario.

togli 80 e il turno dopo l'avversario non può attaccare.

se ti puo servire contattami via mp( è base cobalion)

poi ho un 'altro cobalionche toglie 30 e 100
grazie ma non sono interessato ad uno scambio fisico era solo un modo per informarmi su quanti pokemon di quel genere potevo trovare ^^
 
Top Bottom