Questo è il mio sogno ON!!!!

Lele Socho™

WRYYYYYY-
◄']Irrealizzabile.

Per lo meno, lo è senza beccarsi il cancro dopo due ore di gioco  :D

Inoltre i movimenti sono troppo limitati... solo una stanza :-\
irrealizzabile non proprio visto che nintendo ha gia preso i diritti per usare i visori virtuali :P

per i movimenti come fa vedere il video basta fare un passo e lui (il personaggio del gioco) iniziera a camminare
 

Cerb

Parroco
Lele ha scritto:
http://video.google.it/videoplay?docid=504189313028536512&q=nintendo+revolutiON

e uscito l'anno scorso quando l'ho visto mi sono messo a piangere....

per ora ho trovato solo un errore per il resto è perfetto.

cosa ne pensate?
Servirebbero sensori in grado di registrare e ricreare nel gioco i movimenti del giocatore, si parla di *ogni* movimento, quindi come minimo una ventina di sensori da piazzare lungo il corpo, e svariati sensori "a muro" in grado di cogliere i movimenti in 3d; senza contare il problema dell'ambiente reale in cui ci si trova.

◄']Irrealizzabile.
Sottoscrivo.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Beh, volendo si può fare tutto senza sensori:

Basta che il brain rilasci delle onde sonore ad altissima frequenza, e che abbia un recettore in grado di coglierne l'eco. Avete presente i radar? Quando fanno il "Biiip.... biiip..." mandano onde sonore, e in base a quanto tempo impiegano a ritornare il radar traccia una mappa, precisa al metro, del luogo in cui ci si trova.

Questo, per una console casalinga, richiederebbe un dispendio energetico notevole. Ma soprattutto, per rilevare un movimento preciso *AL MILLIMETRO* implicherebbe il cancro o qualche altra malattia strana dopo due ore di gioco o poco più.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Certo, se solo mia nonna avesse le ruote... :°°°°°D

MA DAI! MA COME FATE A CREDERE IN 'STE COSE?! :°°°°°D Quel progetto è irrealizzabile. Punto e basta. (per le tecnologie attuali, ovvio)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Io mi accontenterei soltanto del casco e giocherei con il pad..

Basta che si veda in 3D figherrimo..

:D :P

P.S. La NINTENDO sa quello che fa perché lo ha fatto bene da più di 20 anni
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
◄']Io mi accontenterei soltanto del casco e giocherei con il pad..

Basta che si veda in 3D figherrimo..

:D :P

P.S. La NINTENDO sa quello che fa perché lo ha fatto bene da più di 20 anni
Questo potrebbe essere più abbordabile.Mi piace!
 
Top Bottom