Cambiare moveset ad uno smeargle lv100

Porto

Amministratore di condominio
Ciao a tutti.

Io avrei la necessità di modificare il moveset di uno smeargle su B&W. In pratica dovrei riuscire a dargli altri tre "schizzo" (visto che un quarto ce l'ha già).

Ad ogni modo mi chiedevo come fare, dato che è già al lv100.

Io ho provato ad andare nel percorso 5, usare schizzo sullo schizzo di uno smeargle avversario, ma nn ha funzionato. Devo agire diversamente? Oppure, non so, c'è un luogo in cui lo può apprendere?

Scusate se è già stato chiesto, ma non sono riuscito a trovare una soluzione...

PS: ai moderatori: forse dovevo mettere la discussione in Bianco e Nero, ma non ho fatto in tempo a cambiare. Quindi spostatela pure, se pensate che sia opportuno farlo. Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Ti servono le squame cuore. Gli farai imparare la prima volta schizzo, che userai sulla prima nuova mossa che vorrai fargli apprendere, una volta fatto, con un'altra squama gli farai apprendere un'altra volta schizzo che userai per la seconda mossa e così via.
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Ti servono le squame cuore. Gli farai imparare la prima volta schizzo, che userai sulla prima nuova mossa che vorrai fargli apprendere, una volta fatto, con un'altra squama gli farai apprendere un'altra volta schizzo che userai per la seconda mossa e così via.
Ma perché si fanno cose del genere?
 

Steph

Great Teacher
Mod
scusa ma è ovvio, non puoi avere due mosse uguali sullo stesso Pokémon... per fortuna...

fai imparare la prima mossa con Schizzo, vai di squama cuore/quello che c'è in bw, secondo Schizzo, ripeti, ecc

così hai il moveset desiderato (risposta per Nanashi)
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Paolo Urraci

Io ho provato ad andare nel percorso 5, usare schizzo sullo schizzo di uno smeargle avversario, ma nn ha funzionato.
Ovvio, il suo stesso attacco l'ha solamente copiato, quindi si sarà sostituito al primo.

Una domanda: non sapevo che Smeargle potesse imparare più mosse in questo modo. Secondo voi mi può convenire portarlo al 100 e sfidare gli Assi del parco di Smeraldo, oppure il fatto che abbia statistiche basse lo rende sconveniente?
 

XMandri

back from hell
Smeargle è un pokèmon stupendo in parco lotta e roba varia proprio per le combo che puoi fare

in DPPt si usava extrarapido/spora/rimonta/stealthrocks con focus sash, non so quanto sia fattibile la combo in emerald
 

Porto

Amministratore di condominio
Ok, quindi devo trovare delle squame cuore e andare a ponentopoli, giusto?
 
Top Bottom