Gigiova

Topolino 2000

13 risposte in questa discussione

(modificato)

Quanto vale? Quanto dovrei aspettare perché aumenti di valore?

(Sbagliata sezione per fretta sry, spostate)

Modificato da gGiova

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

è un giornalino?

Link di questo messaggio

su ebay ancora con la pellicola e l'allegato (era una busta d'oro mi dicono dalla regia) è dato a 100€

è sicuramente un'esagerazione, varrà sui 50-60

usato invece viene venduto a 10+ss http://www.ebay.it/i...=item3a742aa7ad

http://www.ebay.it/itm/Topolino-n-2000-speciale-topolino-2000-/310403725475?pt=Fumetti_Occidentali&hash=item484580f8a3 questo 20€ è giornalino+allegato... quindi forse vale un po' meno dei 50-60, magari 50 se imbustato

Link di questo messaggio

Quindi conviene aspettare... O il prezzo non sale per i numeri così avanzati?

Link di questo messaggio

Io ho un Topolino 1983, non che cambi molto come valore ma :'D io lo tengo, anche perchè ci sono affezionata.

Link di questo messaggio

più che altro Frappuccina sulla copertina del 2000 c'era proprio scritto "da collezione"

però sì, effettivamente 1994 non ha nemmeno 20 anni... di solito diventano ricercati dopo i 30 od addirittura 50

Link di questo messaggio

più che altro Frappuccina sulla copertina del 2000 c'era proprio scritto "da collezione"

però sì, effettivamente 1994 non ha nemmeno 20 anni... di solito diventano ricercati dopo i 30 od addirittura 50

Il mio più vecchio risale al n. 1143... Ce ne sono anche altri della "zona", potrebbero valere qualcosa?

Parlavo del 2000 perché è proprio da collezione

Link di questo messaggio

Ma tièntelo, che ha storie e rubriche fighissime... mica come il 2500. >>

Waiting for 3000.

Link di questo messaggio

Il mio più vecchio risale al n. 1143... Ce ne sono anche altri della "zona", potrebbero valere qualcosa?

Parlavo del 2000 perché è proprio da collezione

Ommiodio, anche io ho lo stesso numero D: Io fare come dice Jke, e lo terrei...

Link di questo messaggio

sì, anch'io ho il 2500 e sto aspettando il 3000

tra l'altro io ho iniziato a leggere topolino proprio dal 1994 (sì beh, ovviamente i primi due anni non ero io a leggere le scritte... non mi chiamo Shakezart), dove cacchio ero quando è uscito il 2000?! la mia anima da collezionista teoricamente sarebbe già dovuta risvegliarsi nei primi anni di vita, io ed il collezionismo siamo digiprescelti destinati :(

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Io ho il 1162 circa ( ☆ _ ☆ )La collezione la fa mio nonno. Ne abbiamo dai primissimi fino a quelli di oggi senza mai tralasciarne un numero!

Link di questo messaggio

Potresti cambiare il titolo del topic in Roba da collezionisti o cose del genere no? Così lo rendi più generale xD

Io sto tenendo il cd delle soundtrack di Ocarina of Time ancora incelofanato, oltre alla custodia gold limited dello stesso gioco (ocarina 3d, non n64) nelle stesse condizioni. Mi sono convinto che mi frutteranno soldi, sono fatto così.

Link di questo messaggio

Ho una collezione di topolini che parte dal 1988 circa, più alcuni numeri vecchi. E col cavolo che li vendo, mi piace rileggere i vecchi numeri.

La busta d'oro del numero 2000 era utile, si usava per fare le scritte color oro e ovviamente io l'ho persa ^_^

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio