Chuck Norris Facts

©e®io

Rappresentante di classe
Quando un fulmine e Chuck Norris entrano in contatto, non è Chuck Norris che si fulmina: è il fulmine che si Chuck Norris.

Non è Chuck Norris a seguire la moda: è la moda che segue Chuck Norris.

Quando Chuck Norris fa le flessioni, non è lui che si allontana e si avvicina al pianeta: è il pianeta che si avvicina si allontana da lui.

Quando Chuck Norris guarda un film, va in onda la pubblicità solo quando gli squilla il telefono.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Non ha senso °°

Senza contare che la luna gira attorno a tutti noi
No, siccome Chuck Norris è sulla Terra, la luna gira attorno a lui (e quindi alla Terra). Se Chuck Norris andasse su un altro pianeta, si porterebbe con sé la luna, capito?

Diciamo che la luna è attratta da Chuck Norris, non dalla Terra.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Continua a non avere senso °°

Una battuta per essere divertente dev'essere semplice, se vado a pensare alla luna che cambia orbita passa la voglia di ridere xD
 

©e®io

Rappresentante di classe
Continua a non avere senso °°

Una battuta per essere divertente dev'essere semplice, se vado a pensare alla luna che cambia orbita passa la voglia di ridere xD
Beh non mi sembra tanto difficile :P

Chuck Norris ha disegnato un triangolo con 4 lati.

Chuck Norris riesce ad applaudire con una sola mano
 

©e®io

Rappresentante di classe
Chuck Norris vinse il campionato mondiale del lancio del peso piantando quest'ultimo vicino a sé stesso e calciorotando lo stadio in un'altra galassia.

Ci sono 11 possibilità su 10 che tu sia figlio di Chuck Norris.
 

Shadow D.

Parroco
Chuck Norris può mordersi i gomiti e starnutire con gli occhi aperti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

©e®io

Rappresentante di classe
Una volta Chuck Norris è andato sul sole e si è bruciato. IL SOLE si è bruciato.

Chuck Norris taglia i grissini con il tonno
 

DDX

Great!
Mod
Sono olderrime, nello Zoo di 105 le fanno da anni. Io su un cd ho 31 minuti di fila di queste frasi, se le scrivo tutte intaso il topic.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Sono olderrime, nello Zoo di 105 le fanno da anni. Io su un cd ho 31 minuti di fila di queste frasi, se le scrivo tutte intaso il topic.
Sì vabbeh, ma scriviamo solo quelle più originali e divertenti. Anch'io ne conosco a bizzeffe, se è per questo. E poi puoi anche inventartele.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
nel coltellino svizzero di cuck norris c'è Mc Gyver.

quando chuck norris parla a vanvera, vanvera gli risponde.

quando chuck norris attacca bottone, non è per provarci con una ragazza, ma proprio per distruggere quel bastardo di bottone.

una volta superman correndo ha raggiunto la velocità della luce. subito dopo si è trovato dietro chuck norris a bordo del suo pick-up che gli faceva gli abbaglianti.

una volta un uomo ha saltato 120 barili con un'automobile. per sbeffeggiarlo, chuck norris ha saltato 240 automobili con un barile.

l'erba del giardino di chuck norris è sempre più verde di quella del suo vicino.

l"'erba voglio" cresce solo nel giardino di chuck norris.
 
Top Bottom