Nerf

KONGPANG.

Rappresentante di classe
9b570__Nike-Zoom-KD-4-NERF-1-620x412.jpg
 

gGiova

e-ehi.
La prima volta che vidi lo spot le trovai abbastanza fighe

ma tutti crescono

Ci sono giochi di armi decisamente più maturi e interessanti da fare con gli amici, in primis il Softair (che costa abbastanza) ed il paintball (che tente a costare di meno)
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
ma comunque paintball>softair

cioè la soddisfazione di sapere che hai colpito qualcuno la da solo paintball, la gente a softair è tutta

"RATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATA

non mi hai beccato"
 

gGiova

e-ehi.
io gioco spesso al Laser game! Mi piacerebbe tanto provare Paintball o questo però :x
il Laser Game a me mi ha stancato dopo le prime tre-quattro sessioni... Non è molto entusiasmante, si risolve in un guardie e ladri labirintico che ho trovato presto stancante

Ma immagino dipenda anche dalla qualità della postazione, l'ho fatto solo allo Starplex di Tradate quindi non so come sono gli altri.
 

Jack

boh
Io ho giocato a Paintball e non l'ho trovato sta gran cosa: forse perchè ero in una tuta mimetica quando c'erano 70 gradi e perchè avevo il casco bagnato dal sudore di un crucco che ci aveva giocato prima di me. Innanzitutto, dove ci ho giocato io, ti davano un caricatore con pochissime munizioni, che sono finite subito.

L'unica parte divertente è stata quando mi si è inceppato il fucile e sono dovuto momentaneamente uscire. Mi sono alzato e ho detto "Non sparate, ho il fucile inceppato". Ho preso non so quante palline sulla coscia. Sono rientrato e, tirando porconi e insulti mi sono messo a sparare alla cieca. Ho sentitito 3 "ahia, cazzo" e mi sono sentito Terminator...

Comunque ripeto, non è sta gran cosa.
 
Top Bottom