Errore in Piramide Lotta... Sogno o son desto? °°

Steph

Great Teacher
Mod
Mi è capitato di trovarmi in un piano della piramide lotta tra due allenatori, pensavo che incominciassero con 2 vs 2... invece mi hanno attaccato uno alla volta! ;)

Per caso nella Piramide Lotta non si fanno 2 vs 2? Eppure a me sembrava di averne fatte lì dentro, incrociando due allenatori!!! ;)

E poi mi è capitato di vedere che il tizio che mi ha sfidato per primo si è incamminato verso di me, ma anche l'altro si era mosso, ho visto un suo braccio che dondolava come quando si avvicina a te per sfidarti... °°

Certo che rabbia... ero al 7° piano della 4° piramide che facevo e sono stato sconfitto... Alakazam e Metagross erano ko, ho dovuto usare iper raggio con slaking su swampert, lui è rimasto in vita e ha usato contatore. °°
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Massì, credo si possa fare le due vs due! Strano!

Edit: Forse è successo così perchè avevi un solo Pokémon in vita... Prova a fare delle prove con più e meno bestiole!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mella ha scritto:
Massì, credo si possa fare le due vs due! Strano!

Edit: Forse è successo così perchè avevi un solo Pokémon in vita... Prova a fare delle prove con più e meno bestiole!
No, no, quando ho iniziato la prima sfida ne avevo 3 in vita. °°
 

Haunter

Amico
E' un bel pò che non mi cimento alla Piramide, però mi pare di ricordare che gli allenatori ti sfidino sempre uno per volta... infatti a volte capita di incrociare lo sguardo anche di 3 allenatori contemporaneamente, soprattutto nei pressi del quadratino blu.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ho controllato su Serebii e PSaver, nessuno riporta niente...

Va be, ho scoperto una cosa che non sapevo, bene. °°
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ti sfidano uno alla volta perché è appunto la piramide lotta ed è più difficile delle altre arene perché non puoi curare i pokémon..

Se ti affrontano in una battaglia 2vs2 tu sei fregato..
 

Steph

Great Teacher
Mod
◄']Ti sfidano uno alla volta perché è appunto la piramide lotta ed è più difficile delle altre arene perché non puoi curare i pokémon..

Se ti affrontano in una battaglia 2vs2 tu sei fregato..
Sinceramente le preferisco le 2vs2... la piramide è più difficile delle altre arene perchè è la struttura ad essere difficile da percorrere, ma i Pokémon non sono difficili. Se mi sfidano 2vs2, mando Alakazam e Slaking (tra l'altro ho avuto la fortuna di trovare Bendascelta!), uno fa fuori con psichico l'altro con iper raggio. Fine. °°

Quello che mi rosica di più oltre al fatto di aver perso la sfida è quello di aver perso bendascelta. L'avevo ottenuta lottando con un Alakazam di un allenatore, che ha usato raggiro (mi pare si chiami così la mossa) e mi ha scambiato Baccaprugna che aveva Slaking con una... BENDASCELTA!!! E il bello è che dopo la lotta non si sono scambiati nuovamente gli strumenti!!! Lo sapevate voi?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
IRDG ha scritto:
Sinceramente le preferisco le 2vs2... la piramide è più difficile delle altre arene perchè è la struttura ad essere difficile da percorrere, ma i Pokémon non sono difficili. Se mi sfidano 2vs2, mando Alakazam e Slaking (tra l'altro ho avuto la fortuna di trovare Bendascelta!), uno fa fuori con psichico l'altro con iper raggio. Fine. °°
Finisci i PP..

;) ;)

IRDG ha scritto:
Quello che mi rosica di più oltre al fatto di aver perso la sfida è quello di aver perso bendascelta. L'avevo ottenuta lottando con un Alakazam di un allenatore, che ha usato raggiro (mi pare si chiami così la mossa) e mi ha scambiato Baccaprugna che aveva Slaking con una... BENDASCELTA!!! E il bello è che dopo la lotta non si sono scambiati nuovamente gli strumenti!!! Lo sapevate voi?
Non dovrebbe tornare tutto normale dopo la sfida?!?
 

Steph

Great Teacher
Mod
◄']Non dovrebbe tornare tutto normale dopo la sfida?!?
No! L'ho scoperto dopo che aveva Bendascelta! Gli ha scambiati definitivamente! Credo che sia un effetto dello Zaino Lotta che ti danno alla Piramide.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
IRDG ha scritto:
No! L'ho scoperto dopo che aveva Bendascelta! Gli ha scambiati definitivamente! Credo che sia un effetto dello Zaino Lotta che ti danno alla Piramide.
Infatti è normale così. Se non fosse anche mosse come Supplica e Furto non servirebbero molto, mentre invece gli oggetti fregati restano. Usate alla Piramide consentono di raccogliere diversi pezzi pregiati dagli altri allenatori. Supplica inoltre ha 40 pp.

Ti riconosco una discreta sfortuna se ci tenevi a Bendascelta. Io non la voglio ma tutte le volte che subisco Raggiro al Parco Lotta, Piramide compresa, mi rifilano proprio Bendascelta, mai altro.
 

MC5

n00b ante litteram
cx! ha scritto:
Infatti è normale così. Se non fosse anche mosse come Supplica e Furto non servirebbero molto, mentre invece gli oggetti fregati restano. Usate alla Piramide consentono di raccogliere diversi pezzi pregiati dagli altri allenatori. Supplica inoltre ha 40 pp.

Ti riconosco una discreta sfortuna se ci tenevi a Bendascelta. Io non la voglio ma tutte le volte che subisco Raggiro al Parco Lotta, Piramide compresa, mi rifilano proprio Bendascelta, mai altro.
penso che la usino proprio come tattica per far attaccare il tu pokemon con un solo tipo di mossa e regolarsi di conseguenza...
 

Riku

Amico
ma quindi se ti vengono usate mosse come ragiro o furto su un pkmn tuo l'oggetto ti rimane?? E se in 2vs2 con uno dei miei uso ragiro sul secondo mio che ha bendascelta??
 

Haunter

Amico
Riku ha scritto:
ma quindi se ti vengono usate mosse come ragiro o furto su un pkmn tuo l'oggetto ti rimane?? E se in 2vs2 con uno dei miei uso ragiro sul secondo mio che ha bendascelta??
1) nelle lotte in link o al parco lotta, finita la battaglia (o il percorso, nel caso di serpe e piramide lotta), gli strumenti tornano ad essere quelli originari.

2) il pokemon che usa raggiro ottiene bendascelta, quello che originariamente aveva bendascelta ottiene lo strumento del pokemon che usa raggiro.
 

Haunter

Amico
Riku ha scritto:
non dovrebbe significare che ti rimangono ??
Si, ma solo fino all'uscita dalla piramide, non a caso ho scritto:

Haunter ha scritto:
1) nelle lotte in link o al parco lotta, finita la battaglia (o il percorso, nel caso di serpe e piramide lotta), gli strumenti tornano ad essere quelli originari.

2) il pokemon che usa raggiro ottiene bendascelta, quello che originariamente aveva bendascelta ottiene lo strumento del pokemon che usa raggiro.
poi, se vogliamo, la piramide lotta rappresenta una particolarità assoluta in quanto si utilizza un zaino diverso... è come se fosse un'avventura a parte rispetto alla storia principale... un gioco nel gioco...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mi sono portato dietro Linoone, grazie a Supplica e Raccolta ha parecchie possibilità di racimolare qualcosa di interessante. Finora ho trovato:

Baccastagna

Bandana (già in passato ho notato che parecchi Pokémon nella piramide la possedevano... rimanevano sempre con 1 PS!!!)

Baccaprugna

Iperpozioni x2 (credo di averle raccolte con l'abilità questa...)

Più qualche coda skitty e un etere... cazzo ma non si trova mai repellente? Farebbe stra-comodo in quel labirinto. :D

...e sono solo alla seconda scalata della piramide!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
IRDG ha scritto:
Più qualche coda skitty e un etere... cazzo ma non si trova mai repellente? Farebbe stra-comodo in quel labirinto. :D

...e sono solo alla seconda scalata della piramide!
No, repellente non si trova. Neanche uno in cinque piani. D'altra parte, per l'abilità raccolta all'interno della piramide, dai un'occhiata anche qui.
 
Top Bottom