Olimpiadi Londra 2012

Evolvix 85

One is All, All is One
Uffa... Brasile 3 e Korea del Sud 0, però l'arbitro non ha fischiato due rigori netti; devo dire che Ji Yongwon è un buonissimo attaccante, la Korea è molto ordinata e costruisce delle azioni con una bella logica, ma il Brasile è nettamente più offensivo.
 

Blaz

Amico
CHE FURTO, CHE FURTO ._.

Non guarderò mai più un olimpiade in vita mia, non è possibile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
Non serve una spiegazione.

Cosa è stato contestato ieri?IL PUGILATO.

Cammarelle ha dominato l'incontro (come in semifinale) dall'inizio alla fine ma l'hanno fatto finire pari (senza motivo dato che le prime due le ha vinte con 3 punti di vantaggio e la terza doveva finire pari) e hanno fatto vincere l'inglesino succhialatte per "scelta tecnica" .-.

(Senza contare quei baccalà degli One Direction che presenziano alla cerimonia di chiusura.. *facepalm*)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Scusate il ritardo XD

La cerimonia d'apertura mi è piaciuta, quella finale è stata uno schifo (c'erano cantanti sconosciuti ogni minuto che cantavano canzoni scassapalle ._.).

E sono contento che la Pellegrini abbia perso e che Schwarzer si sia dopato > :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Scusate il ritardo XD

La cerimonia d'apertura mi è piaciuta, quella finale è stata uno schifo (c'erano cantanti sconosciuti ogni minuto che cantavano canzoni scassapalle ._.).

E sono contento che la Pellegrini abbia perso e che Schwarzer si sia dopato > :D
slowpoke.jpg
 
Top Bottom