Olimpiadi Londra 2012

Marilion

Ehi...come to the darkness...we have cookies!!! ^_
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Cioè avevamo Cassarà 1° nel ranking mondiale, Aspromonte 2° e si fanno buttare fuori da gente random? rotfl

Per quanto riguarda la Pellegrini: a me non me ne frega nulla. E' stata una brutta sconfitta, 5° dopo tutte le medaglie vinte prima, ma è spompatissima e si vedeva. Mi ha fatto rotolare il fatto che durante la partita di pallavolo hanno fatto un collegamento al BADMINTON dove c'era un italiana che stava perdendo tanto a poco, e il commentatore aggiunge: "non ha mai vinto un set a campionati come le olimpiadi e ha partecipato a 3 edizioni" lmao.
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Io attendo i 100 metri con ansia.. Continuerà Bolt ad essere l'uomo più veloce del mondo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

KONGPANG.

Rappresentante di classe
possibile che più della metà degi atleti italiani siano carabinieri o militari? come si fa a tifare per dei soggetti del genere?
 
  • Like
Reazioni: AMD

AMD

Amministratore di condominio
E a me cosa cazzo dovrebbe fregarmene della loro passione?

Se voglion vivere facendo sport che vadano a lavorare o si mantengano con degli sponsor (giocoforza gli scarsi di merda che vanno alle olimpiadi spesati 15 giorni solo per trombare al villaggio olimpico lo avrebbero in culo), non capisco perchè gli italiani debbano mantenere sti parassiti coi soldi delle loro tasse

Pure io ho tante passioni, ma non mi mantiene nessuno

Tanto più che mica glielo ha detto il dottore che devon vivere facendo spirt... Per quantomi riguarda potrebbero campare lavorando in miniera
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Non vedo perché incazzarsi così tanto, chi ti dice che oltre allo sport non lavorino anche?
Ne conosco uno, l'unica cosa che fa è andare in ufficio per un paio d'ore un paio di volte a settimana a compilare scartoffie e per il resto del tempo si allena. E prende pure un pacco di soldi.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Due nuove medaglie per la Cina, un oro e un argento, in tennis tavolo. damn.
Beh che ti aspettavi? Ormai il ping pong è praticamente lo sport nazionale dei cinesi...

Per fare gli atleti a tempo pieno devono farsi mantenere, e solo arruolandosi nei Carabinieri, Finanza etc. possono coltivare la loro passione.
Guarda ad esempio i calciatori della nazionale della Nuova Zelanda: c'è un falegname, un dottore, un insegnante e un dentista.
 

AMD

Amministratore di condominio
Non vedo perché incazzarsi così tanto, chi ti dice che oltre allo sport non lavorino anche?
Eh?

Le ore che passano ad allenarsi sono ore retribuite in cui non esercitano l'attività per la quale vengon pagati (invece di fare effettivamente i carabinieri, guardia penitenziaria o quello che sono si fanno gli stracazzi loro)

La gran puttanona di merda della pellegrini che si paghi gli abbonamenti in piscina per allenarsi coi soldi delle pubblicità dei pavesini, non con le mie tasse, che ci son problemi ben più importanti per cui investire soldi pubblici
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Eh?

Le ore che passano ad allenarsi sono ore retribuite in cui non esercitano l'attività per la quale vengon pagati (invece di fare effettivamente i carabinieri, guardia penitenziaria o quello che sono si fanno gli stracazzi loro)

La gran puttanona di merda della pellegrini che si paghi gli abbonamenti in piscina per allenarsi coi soldi delle pubblicità dei pavesini, non con le mie tasse, che ci son problemi ben più importanti per cui investire soldi pubblici
Oh senti: la Pellegrini ha diritto ad allenarsi, ma gli abbonamenti se li paga LEI, con i suoi soldi, non con le tasse altrui. E comunque gli allenamenti non sono una passeggiata: sono tante ore al giorno. E ci sono problemi più importanti, certo. Le guerre, la crisi.
 
Top Bottom