Delibird

Olimpiadi Londra 2012

193 risposte in questa discussione

Scrivete qui le vostre impressioni

Io (Cercherò) di scrivere tutti i risultati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

l'altro ieri ero a londra, fica l'atmosfera, ho visto la cerimonia di apertura in tv ieri notte e ovviamente mi sono annoiato come un cane, sti ciccioni inglesi riescono a rendere noiosa qualunque cosa.

non è nemmeno lontanamente paragonabile alla cerimonia di apertura di pechino 2008.

comunque vedere l'usa che marcia è sempre una figata, poi con il team di basket di quest'anno distruggono tutto

Modificato da KONGPANG.
Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

l'altro ieri ero a londra, fica l'atmosfera, ho visto la cerimonia di apertura in tv ieri notte e ovviamente mi sono annoiato come un cane, sti ciccioni inglesi riescono a rendere noiosa qualunque cosa.

non è nemmeno lontanamente paragonabile alla cerimonia di apertura di pechino 2008.

comunque vedere l'usa che marcia è sempre una figata, poi con il team di basket di quest'anno distruggono tutto

Quoto! Due cose proprio opposte, anche la Regina sembrava annoiata lol

Link di questo messaggio

bello che la rai di merda, su tre canali convenzionali, più due sportivi non stia facendo vedere un emerito cazzo delle olimpiadi

d'altronde con ben DUECENTO ORE di programmazione olimpica totale (la bbc ne farà DUEMILACINQUECENTO) non posson che venire fuori ste merdate... però i soldi per quel cazzo di sanremo, un medico in famiglia, don matteo, xfactor e ballando con le stelle (la MERDA delle merde, mi fa schiumare da matti quello schifo) li spendono

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

X factor lo fanno su Sky....Per il resto ti devo dare stra-ragione. Nessuno guarda la Rai, se non i vecchi. Il bello è che chiedono anche il canone, sempre più costoso...

Ad ogni modo, tornando IT, a me la cerimonia è piaciuta. Forse un po' troppo lunga (ma forse sono tutte di questa lunghezza, non ricordo), ma alcune cose mi sono piaciute molto. Lo spettacolo pirotecnico finale, l'accensione della fiaccola, la regina in paracadute (la cosa mi è sembrata simpatica), Vodemort gigante e (soprattutto) sir Paul che canta "Hey Jude" assieme a tutto lo stadio.

Link di questo messaggio

vabbè, l'hanno fatto tipo fino all'anno scorso xfactor, ricordo la pubblicità

la sostanza rimane

FANNO L'ISOLA DEI FAMOSI PORCO LUI

Link di questo messaggio

X factor lo fanno su Sky....Per il resto ti devo dare stra-ragione. Nessuno guarda la Rai, se non i vecchi. Il bello è che chiedono anche il canone, sempre più costoso...

Ad ogni modo, tornando IT, a me la cerimonia è piaciuta. Forse un po' troppo lunga (ma forse sono tutte di questa lunghezza, non ricordo), ma alcune cose mi sono piaciute molto. Lo spettacolo pirotecnico finale, l'accensione della fiaccola, la regina in paracadute (la cosa mi è sembrata simpatica), Vodemort gigante e (soprattutto) sir Paul che canta "Hey Jude" assieme a tutto lo stadio.

IN CHE SENSO VOLDEMORT GIGANTE?

Link di questo messaggio

c'era un pupazzone di voldemort enorme che viene sconfitto da mary poppins che planava sul palco con degli ombrelli.

già solo questo ti fa capire il cattivissimo gusto della cerimonia inglese di apertura dei giochi olimpici

Link di questo messaggio

c'era un pupazzone di voldemort enorme che viene sconfitto da mary poppins che planava sul palco con degli ombrelli.

già solo questo ti fa capire il cattivissimo gusto della cerimonia inglese di apertura dei giochi olimpici

C'è qualche video?

Link di questo messaggio

(modificato)

17831472ac1760e3c7f4f43498632a38.jpgvoldemort__harry_potter__olympic__N2.jpgjeffisgr8t-2172605.jpg?w=620

Modificato da Darth Jack

Link di questo messaggio

Vorrei vedere il video, dalle immagini non mi sembra noioso

Link di questo messaggio

Vorrei vedere il video, dalle immagini non mi sembra noioso. Grazie per aver postato le immagini, ma se lo trovi, potresti postare un video?

Link di questo messaggio

Sì, è vero scusa Grazie per aver postato le immagini, ma se lo trovi, potresti postare un video?

Link di questo messaggio

(modificato)

ah però non è ancora stata detta una cosa.

è stato fantastico mr bean, come sempre

Vorrei vedere il video, dalle immagini non mi sembra noioso

magari a te può sembrare divertente, ma non puoi negare il livello del kitsch Modificato da KONGPANG.

Link di questo messaggio

ah però non è ancora stata detta una cosa.

è stato fantastico mr bean, come sempre

magari a te può sembrare divertente, ma non puoi negare il livello del kitsch

Kitsch?

Mr.Bean?

Link di questo messaggio

Kitsch?

Mr.Bean?

Cattivo gusto

Signor Fagiolo

Link di questo messaggio

Cattivo gusto

Signor Fagiolo

lo so chi è Mr.Bean ma cosa ha fatto?

Link di questo messaggio

Ha tentato di far ridere...

Link di questo messaggio

e ce l'ha fatta, quell'attore è davvero bravissimo

Link di questo messaggio

quindi c'era Rowan Atkinson, non un pupazzo

Link di questo messaggio

quindi c'era Rowan Atkinson, non un pupazzo

sisi rowan atkinson era vero

Link di questo messaggio

(modificato)

Mah, a me non ha fatto ridere...uno che corre con gli sportivi e poi li supera facendosi trasportare in macchina è roba già vista mille volte!!!

Intanto: Luca Tesconi (pistola 10m) - Argento

silver-medal.jpg

Modificato da Darth Jack

Link di questo messaggio

2 medaglie d'oro, 2 d'argento e una di bronzo!

Vediamo chi vince nella finale del fioretto, intanto la Vezzali è stata grande per il terzo posto.

Link di questo messaggio

L'opening è stato estenuante, l'ho guardato solo perché mi piace vedere le nazioni che sfilano. E ovviamente la rai ha mandato la pubblicità su ANDORRA, che era una delle nazioni che mi interessavano di più. E mi son persa anche l'Armenia, che è altrettanto seccante.

Oh, amo anche gli atleti indipendenti.

Link di questo messaggio

Ma chi sono quei gonzi che guardano le Olimpiadi alla Rai? Guardatevele su Sky che ci sono 12 canali dedicati...

Link di questo messaggio

Ad avercelo sky...

Link di questo messaggio

(modificato)

*coffcoffstreamingsupccoffcoff*

Modificato da DEVILGOKU93
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

ma quando la "regina" si è buttata dall'elicottero è stato troppo divertente :D , per il resto niente di interessante (a parte atkinson)

mi è piaciutatantissimo la gara di tiro con l'arco, l'ultimo tiro doveva essere per forza un dieci e la freccia è arrivata sulla linea!

Link di questo messaggio

ma quando la "regina" si è buttata dall'elicottero è stato troppo divertente :D , per il resto niente di interessante (a parte atkinson)

mi è piaciutatantissimo la gara di tiro con l'arco, l'ultimo tiro doveva essere per forza un dieci e la freccia è arrivata sulla linea!

???

Link di questo messaggio