Tariffe fisse e mobili - Consigli

gGiova

e-ehi.
Parto d'ispirazione dal vecchio thread sul passare a Vodafone, visto che li stavamo proseguendo da mesi in ot; meglio un thread apposito per discutere delle offerte di tutti gli operatori, sia fissi che mobili.

Parto io: conviene? i 100 minuti/mese ed i 100 messaggi/mese dovrebbero bastarmi, di smartphone ho un vecchio Nokia 5230 quindi non scaricherò mai a tal punto da far considerare 500 mega eccessivamente pochi (tutte le altre compagnie ne offrono il doppio, bah...)

C'è qualcos'altro di meglio? essenzialmente Vodafone, ci sto tornando da Tim perché ho davvero troppi numeri che ho bisogno di chiamare di Vodafone, e uno solo (ex ragazza) Tim, ci vado a perdere.

Ah, dimenticavo: se cambio operatore al mio numero se il mio numero è attualmente in rosso, che succede? Mi rimane il debito sul nuovo operatore?
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
Se telefoni spesso questo è il pacchetto vodafone più conveniente.. anche se secondo me 20 euro al mese non sono comunque pochi..

Io personalmente ho attivato Vodafone Square Smart che costa 15 euro al mese (10 euro se passi a vodafone).. se ti accontenti di parlare gratis con un solo numero vodafone ti consiglio quest'ultimo.. altrimenti l'unico sarebbe quello che hai scritto tu..
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Dipende tutto dall'ultimo punto del saldo o no del debito, ho sul carico della sim un brutto problema tecnico non prontamente segnalato, e dove è quindi inutile andare ora a lamentarsi, non mi ascolterebbero - uno di quei problemi in cui ricarichi un saldo di 10 euro attraverso sms e il programma automatico invece ne conta e ne preleva 50, tipo :/ -

Ergo, se posso passare a vodafone e scordarmi di quei 40 euro che "devo" alla Tim bien, passo a quell'offerta senza cambiare numero e la pago 10€ al mese, altrimenti semplicemente lascierei la a morire la sim e ne prenderei una da zero... Tuttavia così facendo a 20€ non mi converrebbe
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
vodafone fa merda sempre e comunque

tanto più che dici che 100sms al mese ti basterebbero... quando ero indiavolato nel mandare i messaggi ai vodafone gli sms erano minimo 100, ma AL GIORNO

installare whatsapp?
 

AMD

Amministratore di condominio
se non inviano a te per 10 micragnosi centesimi tanto vale lasciarli perdere...
 

Assyd

Amministratore di condominio
Aimhé, sono bloccato in una società in cui Whatsapp è ancora sconosciutissimo, l'avranno cinque-sei di tutti gli amici
Anche da me, ma hanno rotto le palle e li sto rieducando
asd.gif
 

gGiova

e-ehi.
guarda te se nel 2012 uno è costretto a scegliere vodafone perché sennò gli amici non gli mandano sms... io cambierei amici
è una cosa che raggiunta una certa "fascia d'età" non si può capire, alla mia età quasi tutti hanno Vodafone e quasi tutti non conoscono WhatsApp, c'è poco da fare :D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Pure io passerei a Tim, se non fossi obbligato dalle offerte Vodafone... il lato positivo è che con Whatsapp qualcoa si sta muovendo, ma non tutti ancora hanno uno smartphone.
 

Sin

the ultramegamaster
io che non ho il minimo bisogno di telefonare mi trovo tanto bene con la smart zero limits+ a 10euro/mese. ora vedo che si chiama square smart a 15euro/mese che include pure 1gb di internet (poca roba, ci faccio 250mb a malapena) e sms ad altri operatori (già più interessante).

usare whatsapp cmq è piuttosto noioso, appena esco dalla rete 3g (spesso in edifici) va lento come la morte, se va via pure il gprs (mantenendo la linea voce, da me a volte capita...) non funziona proprio. plus da me c'è poca gente con uno smartphone e ancora meno gente che ha una flat dati

gli sms hanno vita breve, ma non così breve
 

AMD

Amministratore di condominio
trollata mal riuscita
infatti non son più cliente vodafone da un pezzo

oltretutto era il 2009, dove non esistevano imessage, whatsapp e, più in generale, nessuno aveva smartphone

poi mi sa che era pure un periodo in cui ero single, quindi toccava messaggiare pesantemente con le puttanelle random per farci qualche trombatina

voto alla trollata 2/10 ;___(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
Stesso problema, le ragazze qui hanno tutte wind e non sanno cosa sia whatsapp... sono legato a wind e pago 20€ al mese per: internet non stop (pseudo illimitato) 4000 messaggi vs wind e 200 minuti la settimana vs wind
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
All'op: per esperienza ti dico che o ti fai una tariffa cazzuta per internet col telefonino, o tanto vale che non attivi nulla: a me sembrava che un giga al mese bastasse (era la zero limits a 10 euro /1 giga, una vera ladrata) avendo anche l'ipad, ma toh, una volta avuto internet sul telefonino, ero sempre lì a connettermi a qualcosa, ed ecco che quel giga mi è stato più stretto di una mutanda 1a misura. Perciò ho levato internet dal cell e su internet mi connetto con l'ipad (5 euro al mese /3 giga , operatore 3, è ancora la cosa più imbattibile al mondo) o con la chiavetta wifi vodafone (abbonamento -purtroppo- a 9,5 euro al mese /3 giga)
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Col cazzo che torno a Vodafone, amo TIM ogni giorno di più

E mesi fa che un operatore mi ha risolto il problema del Tim Young dandomi per il disturbo un mese free

E oggi che alla mia semplice domanda "Di quant'è sotto precisamente il mio credito residuo negativo?" un operatore mi ha chiesto come fossi arrivato a quel credito, e nonostante fossero passati da mesi, ci ha smanettato dieci minuti e mi ha rimandato il credito a 0

mai visto un supporto così, giuro
 

Steph

Great Teacher
Mod
nah, adesso si stanno adeguando tutti alla stessa stregua.

vodafone lo fa da secoli, tim e tre hanno iniziato ora

su wind non ho esperienze
 

gGiova

e-ehi.
nah, adesso si stanno adeguando tutti alla stessa stregua.

vodafone lo fa da secoli, tim e tre hanno iniziato ora

su wind non ho esperienze
Sì, ma praticamente questo mi ha regalato 40 euro °° Mi ha semplicemente chiesto cos'era successo e io gli ho detto la verità, ossia che c'era stato un problema tecnico con un "servizio di ricarica crediti" (non sapevo come dirlo in modo ufficiale)... Lui ha detto "Ah, tipo quelli dei giochi?"

"Esatto, avevo ricaricato cinque euro e me ne ha scalati 45... purtroppo al momento non ho segnalato ed è passato tempo, volevo solo sapere quant'è precisamente così da non ricaricare decine in più"

"No stia tranquillo, se le cose stanno così ora provo ad azzeraglielo... Deve avere solo un po' di pazienza, i sistemi sono in aggiornamento e ci vorrà un po'"

riattacchiamo, e dopo dieci-quindici minuti mi richiama:

"è tutto apposto, il suo credito è tornato a zero"

Cioé **
 

Steph

Great Teacher
Mod
evidentemente il tuo traffico in entrata/uscita era sufficiente per i loro parametri, nessuno ti regala niente :P

(negli operatori diventi un cliente "alto valore" se ricevi parecchie chiamate/messaggi, poi sicuramente altri parametri)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom