Wrestling

neptuneman

Parroco
Apro un topic visto che l'altro non è aggiornato dall'incidente dell'innominabile.

Inoltre, proprio oggi si svolgerà il millesimo episodio di Raw. Da questo episodio il format cambierà a tre ore di show (cioè, moar cena)

Ovviamente il topic non parla solo della WWE, ma anche di altre federazioni, TNA, ROH, Chikara, ecc...

Discuss!
 

Assyd

Amministratore di condominio
Quando andavo a casa di mio cuggino lui lo guardava sempre

A posteriori posso dire che mi avrebbe reso più intelligente guardare Party Mama$
 

RealityCheck

Element of generosity
Da un paio di anni sono tornato anch'io a seguire il wrestling, il mio wrestler preferito di sempre è Edge, dopo il suo ritiro forzato ho messo gli occhi su CM Punk che ha cominciato a piacermi sempre di più, fino allo shoot di luglio dell'anno scorso, da li l'ho visto diventare un main eventer ed è stato amore a prima vista, stessa cosa per Daniel Bryan

Non so voi, ma io nel turn heel di Cena ci spero ancora, magari si inventa qualcosa per non disputare il match contro Punk come annunciato e incassa la valigetta in qualche modo subdolo, anche se è una cosa praticamente impossibile, hanno avuto più di un anno di occasioni per turnarlo heel, i booker proprio non vogliono rischiare di perdere il loro uomo immagine, anche se ormai i main eventer sono CM Punk, Daniel Bryan e tra non molto anche Dolph Ziggler
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
Annuciato alla puntata numero 1000 di raw health slater affronterà Stone Cold Steve Austin
 

neptuneman

Parroco
Quando andavo a casa di mio cuggino lui lo guardava sempre

A posteriori posso dire che mi avrebbe reso più intelligente guardare Party Mama$
Ma di certo non è il programma telesivo migliore, sicuramente se poi vedi l'edizione italiana che è commentata da quel coglione di Recalcati, che non ti fa capire un CAZZO del programma e ti mostra solo metà dello show (devono chiudere 2 ore di programma, ORMAI 3, in un'ora)...

Però è uno di quei sport in cui alla prestazione atletica si affianca anche la psicologia dei personaggi, quindi ti sembra di essere più vicino all'atleta.

Se poi sfornano cose come questo:

http://www.youtube.com/watch?v=JKEgdQdhjCE

Annuciato alla puntata numero 1000 di raw health slater affronterà Stone Cold Steve Austin
Com'è che Slater sta diventando uno dei miei personaggi preferiti? :°D

EDIT: A PROPOSITO: http://www.cagesides...return-raw-1000

Super-Squash di gruppo a Slater? Voglio dire, sono stati nominati solo un terzo dei wrestler che si dovrebbero presentare, non so come possano riuscire a far entrare anche in tre ore tutta quella gente. Cosiderando poi i segmenti da 15 min di The Rock e Undertaker, il match Punk vs Cena e la difesa del titolo di Christian, DX e Lesnar...

EDIT 2:

* Shawn Michaels* John Layfield

* Roddy Piper

* The Rock

* Mick Foley

* Bret Hart

* Brock Lesnar

* Paul Heyman

* Kelly Kelly

* Jim Ross

* Gene Okerlund

* Mae Young

* Steve Blackman

* Alicia Webb

* Sean Waltman

* Sid Vicious

* Diamond Dallas Page

* Sgt. Slaughter

* Jim Duggan

* Vader

* Road Warrior Animal

* Slick

* Billy Gunn

* Bob Backlund

* Road Dogg
Nomi per Raw 1000... WOAH DX
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Sport senza senso. Classica americanata. Quando un periodo era diventato di moda (io ero in 4^ elementare) ero l'unico che continuava ad odiarli. Già picchiarsi sbagliato, farlo per finta diventa (oltre che sbagliato) ridicolo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Nomi per Raw 1000... WOAH DX
C'è pure JBL
default_chirolp_waku1.gif
 
M

Makonik-san

Sarà pure un'americanata, ma è un'americanata fatta bene; la WWE ha reso la mia vita migliore dal 2003 al 2008, ma nel cuore la porterò sempre.

Mia top 5 all-time:

1) Kurt Angle

2) Brock Lesnar

3) Eddie Guerrero

4) John Cena

5) Rey Mysterio
 
M

Makonik-san

Darth, non hai capito: il fatto che sia uno sport recitato non lo scopri mica tu stasera, non si sta discutendo di questo.

Uno sport (finto o vero che sia) fatto bene è uno sport che riesce a trasmettere grandi emozioni agli appassionati, ed il wrestlng fa esattamente ciò; il resto è fuffa.

6)Chris Benoit

7)RVD
Concordo appieno sulla sesta posizione, ma imho Triple H > RVD.
 
Ultima modifica:

Jack

boh
Darth, non hai capito: il fatto che sia uno sport recitato non lo scopri mica tu stasera, non si sta discutendo di questo.

Uno sport (finto o vero che sia) fatto bene è uno sport che riesce a trasmettere grandi emozioni agli appassionati, ed il wrestlng fa esattamente ciò; il resto è fuffa.
Ok, quel "fatto bene" sembrava più un "recitato bene". (e quindi ho messo quelle gif). Misunderstanding...
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Non sono un grandissimo appassionato, ma mio padre lo guarda sempre, quindi ogni tanto qualcosa guardo anche io. Più che altro mi cerco sul tubo gli atleti che mi interessano, nella fattispecie è da un po' che mi guardo ogni tanto un match X division della TNA: la gente che vola mi piace un sacco. Ma non quelli messicani, non so perché ma non mi sanno di nulla. Indi i miei preferiti sono

  1. Rob Van Dam
  2. Jeff Hardy
  3. Un sacco di altra gente leggerina di cui non mi ricordo il nome

Tra quelli che vedo in TV con padre l'unico che mi ispira p Kofi Kingston.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Il wrestling era più bello prima, chi sono tutti sti coglioncelli come cm punk, daniel bryan e dolph ziggler?

Ormai non lo guardo più da anni (dal 2006), ma faccio comunque la mia top 5:

1) Triple H

2) Eddie Guerrero

3) Undertaker

4) John Cena

5) Hulk Hogan
 

neptuneman

Parroco
Il wrestling era più bello prima, chi sono tutti sti coglioncelli come cm punk, daniel bryan e dolph ziggler?
CM Punk: Ottimo wrestler in-ring, uccide(va) con il microfono in mano

Daniel Bryan: Il miglior wrestler DEL MONDO, seriamente nel ring è qualcosa di assurdo (tipo il migliore dalla morte di Voldemort/l'Innominabile), e con il microfono in mano è divertente (è heel comunque)

Dolph Ziggler: Buon wrestler, buono con il microfono, il miglior seller dai tempi di The Rock (veramente, a guardarlo, sembra che muoia ad ogni colpo)

Sono delle promesse per i 10 anni a venire, e i primi due non sono certo dei coglioncelli, visto che hanno più esperienza di Cena e Orton in-ring

Top 5 in-ring

5)Chris Jericho/Rey nel '90 quando aveva delle ginocchia funzionanti

4)Kurt Angle

3)Chris Benoit

2)Bret Hart

1)Shawn Micheals

Top 5 microfono

5)Randy Savage

4)Ric Flair

3)Steve Austin

2)Jake Roberts

1)The Rock

Questo non contando roba dal giappone, indy, e del '80 (la regia mi dice che la NWA aveva buona gente, tipo Road Warriors, Four Horsemen, ecc)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Pure io lo seguivo (da dopo la morte di Eddie Guerrero), ma evidentemente non mi piaceva abbastanza dato che ho smesso dopo che Italia 1 ha smesso di trasmetterlo. Ah, avevo anche guardato qualcosa su Sportitalia.

Onestamente non mi appassionava più dato che odiavo vedere che i "cattivi" vincevano slealmente.

Comunque ecco la mia top five:

1- Undertaker

2- Chris Benoit

3- Steve Austin

4- Triple H

5- Altri di cui non ricordo il nome
 
Ultima modifica di un moderatore:

neptuneman

Parroco
Onestamente non mi appassionava più dato che odiavo vedere che i "cattivi" vincevano slealmente.
Beh, è fatto apposta così che la vittoria del buono sia più piacevole, si passa un po' di tempo vedendo questo cattivo praticamente invincibile, ed ecco che arriva qualcuno che può tenergli testa e vincere. Questa, diciamo, è la formula "classica", di questi tempi però sembrano fare il contrario, che è STUPIDO.
 
P

Paolo Urraci

Io sono secoli che non lo guardo (anche perché non ho il collegamento della televisione dall'ultimo trasloco), però mi ricordo assolutamente una cosa di quando la guardavo: che odiavo con tutto il cuore John Cena.
 

neptuneman

Parroco
finisher preferita in generale?

me: burning hammer, tiger driver ('91), go to sleep (KENTA), fisherman suplex/perfect-plex, package piledriver, alcune altre...

non mi piacciono particolarmente le high flying moves, però vedere una shooting star press o una 450 splash a volte è gradevole
 

Devil93™

More then devilish
Ricordo a tutti gli appassionati che Lunedì 17 novembre alle 02.00 A.M. ci sarà l'ultimo Pay-Per-View dell'anno, il TLC (Tables, Ladders, Chairs), letteralmente tavoli, scale e sedie, in cui si scontreranno:

-Team Hell No (Daniel Bryan & Kane) & Ryback vs. The Shield [Tables, Ladders & Chairs Match]

Scontro principale di questa edizione di TLC (pur senza cinture in palio) in cui la coppia Bryan-Kane, che sembra aver finalmente trovato lo spirito di squadra, affronterà il misterioso trio degli Shield, intervenuto nelle scorse puntate di Raw a disturbare lo scontro di CM Punk. In questo match saranno valide le mosse che prevedono l'ausilio di tavoli, scale e sedie.

-John Cena vs. Dolph Ziggler [Ladder Match for the World Heavyweight Championship Money in the Bank contract]

Attesissimo scontro per la posta in palio, l'ambita valigetta del Money in the Bank che permette in qualsiasi luogo o momento dello show un match per la cintura del campione del mondo. Vedremo se Ziggler riuscirà a mantenerne il possesso oppure la dovrà cedere al pluricampione Cena, già possessore della valigetta per parecchie volte. Per questo match la valigetta verrà appesa in cima al ring e saranno valide le mosse che prevedono l'utilizzo di scale.

-Big Show vs. Sheamus [Chairs Match for the World Heavyweight Champion]

Altro attesissimo match. Brougue Kick contro Pugno Proibito. Big Show dovrà tentare di difendere la cintura di campione del mondo dalle grinfie dello smeraldo d'Irlanda, nonchè ex possessore della cintura, Sheamus. I due non si vedono per nulla di buon occhio, quindi si preannuncia uno scontro pieno di tensione e rivalità, in cui sarà permesso l'utilizzo delle sedie per infierire contro l'avversario.

-Kofi Kingston vs. Wade Barrett [intercontinental Champion]

Primo dei 3 incontri "genuini" (ovvero che non permettono l'utilizzo di sedie, tavoli o scale nonostante l'inserimento in questo PPV) e primo degli ultimi 2 incontri per le cinture sarà il match che vedrà sfidarsi il figlio della Giamaica contro il picchiatore inglese, valido per il titolo Intercontinentale. Il Trouble in Paradise di Kingston (ex campione di coppia) e il fuoco di sbarramento di Barrett si scontreranno in un match che promette scintille.

-Antonio Cesaro vs. R-Truth [u.S. Champion]

Titolo Statunitense da difendere per il wrestler Italo-Americano, che si vedrà contro un ex campione di coppia in formissima. Ci sarà l'ultima cintura in palio in questo secondo match "genuino". Forse il match meno considerato, ma comunque importante per l'eventuale riassegnazione della cintura.

-Rey Mysterio & Sin Cara vs. Team Rhodes Scholars [N.1 Contenders for Tag Team Championship]

Ultimo match "genuino" e senza cinture in palio, ma non meno importante degli altri. Infatti da questo scontro uscirà il duo che diventerà il contendente numero 1 per i titoli di coppia. I due messicani mascherati affronteranno l'ex brutto anatroccolo Cody Rhodes, reduce da un infortunio, e l'illuminato Damien Sandow. Un match che promette spettacolo, sia per l'agilità e la destrezza con le mosse volanti dei messicani, sia per l'odio di Cody Rhodes nei confronti di Rey Mysterio e più in generale di tutti i wrestler mascherati. Infatti arriverà quasi sicuramente il tentativo da parte di Rhodes di sfilare la maschera almeno ad uno dei due messicani, che di certo non si lasceranno sconfiggere facimente grazie anche alla loro collaborazione sul ring.

Ricordo che per scaricare o per vedere online o (per i nottambuli) in diretta questo PPV potete andare su Desirulez.net, mentre per chi non mastica bene l'inglese, consiglio i report in italiano di Tuttowrestling.com.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom