Nuovi tools per l'hacking ds! =)

JackHack96

Zoidberg
Salve a tutti!

Volevo solamente dire che sono in arrivo nuovi tools per l'hacking del ds (diamante, perla e platino), firmati by JackHack96 (by Me :D ). Se c'è qualche sviluppatore interessato è disponibile anche il codice sorgente. Per ora sono solo 3: DPP Starter, che cambia gli starter, DS Trade Editor, che modifica gli scambi e DPP Intro Editor, che cambia il pokémon che appare all'inizio con Rowan.

Lo so che qualcuno di voi può pensare che siano cavolate, ma sono già qualcosa. Inoltre sto' lavorando ad altre applicazioni più utili, come un pokemon editor, anche se è un po' + complesso.

Volevo far notare che questi programmi sono i primi (dopo DS Map Advanced) ad essere compatibili con le versioni italiane di Diamante, Perla e Platino (ma se volete sono anche compatibili con quelle inglesi).

I programmi li trovate su http://www.hackromto...altervista.org/, nella sezione ds e sono i primi 3

E' un sito ancora in costruzione, quindi c'è poca roba.

Volevo chiedervi cosa ne pensate. Grazie.

Aggiornamento 1: oggi ho terminato un altro tool, DS Pokémon Editor, utile per modificare le statistiche di base, modalità di allevamento ecc ^^

A proposito, commentate please!

Aggiornamento 2: terminato DPP Attack Editor, editor FUNZIONANTE (Attack Editor DS non va, almeno non a me!) per diamante, perla e platino (ita + eng).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom